Forum Paleofox.com
Maggio 21, 2012, 18:52:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuovo Progetto - wiki-Enciclopedia dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mostra Certaldo 2006  (Letto 1248 volte) Bookmark and Share
andreadente
Protozoo

« il: Febbraio 02, 2006, 12:11:50 »

Il Gruppo Paleontologico "C. De Giuli Castelfiorentino" organizza la terza edizione della mostra mercato di Minerali, Fossili e Conchiglie attuali a Certaldo (FI) dal 22 al 23 aprile 2006 presso la palestra della scuola media Boccaccio  a Certaldo, per l'occasione si terr? anche una mostra didattica sempre nei locali della scuola.

Partecipate numerosissimi ne vale la pena.

In mostra saranno esposti denti e varie conchiglie veramente da intenditori.
Loggato

turtle
Molecola Organica
**

« Risposta #1 il: Aprile 21, 2006, 12:14:55 »

Salve a tutti mi presento sono Massimo da San Casciano Val di Pesa.
Faccio parte del gruppo paleontologico C. De Giuli di CastelFiorentino che organizza questa mostra-mercato che inizia domani. Ci sar? anche io e sarei lieto di conoscervi personalmente.
A presto.
Massimo.[Sorriso]
Loggato

andreadente
Protozoo

« Risposta #2 il: Aprile 21, 2006, 12:33:31 »

Finalmente scopro il tuo nick ma sbaglio o la turtle te l'ho trovata io.
Intervenite numerosi alla mostra di Certaldo, oltre tutto potrebbe essere l'ultima (troppa fatica organizzarla e montarla).
Loggato

turtle
Molecola Organica
**

« Risposta #3 il: Aprile 21, 2006, 13:54:46 »

E' vero,anche se ... eravamo tutti insieme!
Comunque vedendo lo stato di avanzamento lavori ti sei anche un po' pentito di avermela ceduta!!!!![Wow][Wow][Wow][Wow]
Non pensavi fossi cos? pazzo da provarci!!!!
Loggato

fred
Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2006, 21:03:27 »

Non credo di riuscire ad esserci cmq sarebbe interessante un reportage fotografico.
ciao ciao
Loggato
rossano
Spugna

« Risposta #5 il: Aprile 23, 2006, 16:41:06 »

Qualche foto sulla mostra.A parte l'ammonite tagliata (circa 1 metro di diametro)non si notano pezzi molto appariscenti,ma si vedono pezzi molto,molto interessanti per chi se ne intende.
Spero che la mostra continui anche per i prossimi 15/20 anni!!!!
Ciao  Rossano

Immagine:

43,04 KB

Immagine:

45,07 KB

Immagine:

46,99 KB

Immagine:

59,21 KB

Immagine:

46,29 KB

Immagine:

37,44 KB

Immagine:

45,4 KB
Loggato

andreadente
Protozoo

« Risposta #6 il: Aprile 27, 2006, 12:37:18 »

Tutto considerato, forse, potrebbe continuare, ma ? stata una faticaccia se il prossimo anno verrano un p? di persone in pi? ad aiutare a montare e smontare sarebbe meglio, bravo rossano per le foto io non ho avuto il tempo di farne punte, superimpeganto a fare conteggi, risolvere problemini dell'ultimo minuto, etc etc.. Comunque due foto sono della didattica quella ? roba che non si venderebbe mai

Per turtle sapere che eri pazzo lo sapevo, ma pensavo che un puzzle tridimensionale fosse un p? troppo anche per te, comunque sei mitico sta venendo la fine del mondo per il prossiimo anno si espone dis icuro speriamo di trovarne un altra da farti rimettere a posto.

Cerchiamo di  rivitalizzare un p? sto paleofox altrimemnti ci sparisce
Loggato

rossano
Spugna

« Risposta #7 il: Aprile 28, 2006, 17:02:59 »

Auguri ad il prossimo futuro padre!!!
Le due foto della mostra le ho messe perch? mi piacevano,poi sono sempre all'interno della manifestazione.
Sto pensando di iscrivermi al vostro gruppo visto che i miei colleghi di Poggibonsi si sono estinti e per una mano non mi sono mai tirato indietro.Pensavo si potesse fare qualcosa di interessante,visto il tanto materiale che c'? a disposizione.Ci sar? modo di riperlarne di persona.
Rossano
Loggato

andreadente
Protozoo

« Risposta #8 il: Maggio 04, 2006, 12:24:26 »

Ottimo Rossano non mancheremo di impiegarti al meglio, naturalemnte se i colleghi del gruppo di poggibonsi si sono estinti cerca di ottenere dei loro calchi fossili[Wow]

Speriamo di trovare il tempo anche dopo sia per la ricerca personale, che per lo sviluppo delle molteplici idee del gruppo.

Hai fatto benissimo a fare il reportage, il mio commento era solo per non indurre in tentazione qualche compratore incallito.
Ciao a presto.
Loggato

Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: