|
David77
|
 |
« il: Febbraio 10, 2006, 23:10:36 » |
|
37? BOLOGNA MINERAL SHOW Venerd? 10, Sabato 11, Domenica 12 Marzo 2006Orario: 9,00-19,00. Bologna, Palazzo dei Congressi, Piazza della Costituzione 4/a. Organizzatore: Bologna Mineral Service srl. Informazioni: info@bolognamineralshow.com. Sito web: www.bolognamineralshow.com. Sezione speciale: Minerali del Monte Bianco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2006, 23:06:09 » |
|
io ci sono l'11 e 12 marzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
porcospino
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2006, 15:00:53 » |
|
nessuno di voi ci ? mai stato di venerd? e sa dirmi se ne vale la pena? Non vorrei trovare met? banchi vuoti[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2006, 21:46:47 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da porcospino
nessuno di voi ci ? mai stato di venerd? e sa dirmi se ne vale la pena? Non vorrei trovare met? banchi vuoti[ ]
A Roma il sabato c'? molto pi? materiale della domenica... lo so con certezza. A bologna sono andato solo ed esclusivamente la domenica. Quindi..... non so[?][?][?]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2006, 22:41:29 » |
|
Secondo me,ma ? un parere personale,come tutte le fiere,all'inizio,trovi sempre di tutto ma i prezzi sono alti,mentre negli ultimi giorni,forse contratti meglio,anche se i pezzi pi? belli magari sono gi? venduti,ma non tutti ovviamente.Io andr? il sabato per pranzo,e tutta la domenica,cos? avr? tempo per visonare,anche se s? che non vedr? tutto,perch? il campo ? vastissimo,ed il tempo per chiedere,vedere,trattare,girare,incontrarsi,etc.? sempre limitato ad un giorno e mezzo,purtroppo.Sarebbe bello che durasse almeno una settimana,ma ? un sogno....
ciao Grapto
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 08, 2006, 22:42:22 da Grapto »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2006, 23:52:53 » |
|
Per la fiera:
chi andr?,porti dei fossili per fare degli scambi,cos? magari troveremo anche qualcosa di nuovo tra noi,oltre che a conoscerci. Ciao,Grapto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2006, 07:35:48 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da porcospino
nessuno di voi ci ? mai stato di venerd? e sa dirmi se ne vale la pena? Non vorrei trovare met? banchi vuoti[ ]
come espositore ci sono stato anche gioved?....da tagliarsi le vene per lungo....venerd? ? un mortorio, poca gente...sabato e domenica pieno. Calcola che molti degli espositori arrivano il venerd? mattina e certi anche il sabato mattina, il gioved? pomeriggio ? solo per gli espositori che devono preparare i tavoli, ma lo si pu? fare benissimo anche il venerd? vista la calma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2006, 07:39:09 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Grapto
Secondo me,ma ? un parere personale,come tutte le fiere,all'inizio,trovi sempre di tutto ma i prezzi sono alti,mentre negli ultimi giorni,forse contratti meglio,anche se i pezzi pi? belli magari sono gi? venduti,ma non tutti ovviamente.Io andr? il sabato per pranzo,e tutta la domenica,cos? avr? tempo per visonare,anche se s? che non vedr? tutto,perch? il campo ? vastissimo,ed il tempo per chiedere,vedere,trattare,girare,incontrarsi,etc.? sempre limitato ad un giorno e mezzo,purtroppo.Sarebbe bello che durasse almeno una settimana,ma ? un sogno....
ciao Grapto
la domenica di sicuro fai gli affari, sopratutto con quelli esteri, l'altr'anno per 100 euro mi sono portato a casa circa 40 kg. di minerali classici - calcite, quarzi etc... - della Romania - controllati che non ci fossero i falsi - perch? questi dovevano partire e non sapevano dove mettere la roba. Siccome hanno fretta di tornare a casa, allora pur di vendere abbassano i prezzi, mi ? successo anche con un sud africano che mi ha venduto dei minerali del valore di 100-120 euro l'uno, me li ha dati per 50-60 euro....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2006, 14:18:15 » |
|
Io quasi sempre vado di venerdi perch? c'? pi? calma e si pu? vedere bene senza fretta. Sabato ? senza dubbio peggiore per mia esperienza. Forse domenica per comperare a saldo pu? andar bene. Dove posso trovare qualcuno di voi "Paleofox-lovers"?[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com