|
fred
Visitatore
|
 |
« il: Febbraio 19, 2006, 12:09:00 » |
|
Salve a tutti!
come ogni anno ? oramai consuetudine con il mio gruppo andiamo su la domenica con un pulman da perugia. Chi di voi ci sar??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2006, 13:07:56 » |
|
Io invece vado il sabato. Non ho voglia di rientrare a Milano alla domenica sera. (Sempre che la s...a non mi freghi come lo scorso anno. Direi ancora appuntamento presso Chirli ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2006, 16:45:13 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da bergamo
Io invece vado il sabato. Non ho voglia di rientrare a Milano alla domenica sera. (Sempre che la s...a non mi freghi come lo scorso anno. Direi ancora appuntamento presso Chirli ?
solo uno...... non ci credo. Su non fate i timidi. so che sicuramente ci verranno + persone
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
porcospino
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2006, 17:25:27 » |
|
probabilmente domenica, portando tutta la famiglia al seguito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GeoBiagio87
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2006, 19:58:00 » |
|
Faccio gli scongiuri sperando di poter venire: ma torno solo il giorno prima dal "viaggio distruzione" di quinto: e quindi... Dipende da come si mettono le cose. Saluti Biagio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2006, 11:01:08 » |
|
io sar? l? dalle 10.30 di sabato 11, se vedete in giro una brutta faccia come questa Immagine: 13,42 KBsono io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2006, 11:28:13 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da porcospino
probabilmente domenica, portando tutta la famiglia al seguito!
avr? molto piacere nel coinoscerti allora.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gnappo
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2006, 20:30:09 » |
|
FRED IO CI VADO FORSE SABATO E DOMENICA OPPURE SOLO DOMENICA
MI HANNO FREGATO IL TELEFONINO E QUINDI NON HO + IL TUO NUMERO COMUNQUE CI SENTIAMO
|
|
|
|
|
Loggato
|
daniele
|
|
|
|
porcospino
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2006, 14:15:48 » |
|
definiamo un punto d'incontro in modo di trovarci? Ovviamente sia sabato che domenica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2006, 08:47:26 » |
|
difficile dare un punto...io sar? in giro con un gruppo di amici a meteoriti, ci fermeremo solo quando si manger? qualcosa.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2006, 12:44:27 » |
|
Per Matteo e altri appassionati:
Dovrei anch'io se sar? libero venire alla fiera,sar? felice di conoscere qualcuno di voi che vi sar? per fare magari qualche scambio o compravendita,porter? qualche fossile carino doppio,foglie,ammoniti,trilobiti, legni,etc.,e anche delle piccole meteoriti che avevo comprato molti anni f? e le cederei volentieri, perch? ora non collezziono pi? ne minerali ne meteoriti ma solo fossili,sempre se sarete interessati. Fatemi sapere poi dove vi ritroverete e a che ora di che giorno,cos? sar? pi? semplice trovarvi.
Ciao Grapto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gnappo
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2006, 14:03:43 » |
|
PROPONGO
perch? non ci facciamo una specie di cartellino comune?
del tipo
WWW.PALEFOX.IT AMICI DEL FORUM
poi ogniuno di noi se lo appende al cappello, al golf, alla felpa.....cos? passeggiando per la fiera magari riusciamo ad incontrarci tutti
SI PUO' FARE ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
daniele
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2006, 14:47:15 » |
|
Avevamo gi? realizzato una cosa del genere per la fiera dell'anno scorso quindi ecco il cartellino per quest'anno (scaricate quello allegato come file zip al di sotto dell'immagine) Immagine: 9,63?KBAllegato: tessera-fiera-per-utenti-forum.zip67,23?KB stampatelo e compilatelo ci vediamo in fiera!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 01, 2006, 14:50:00 da niccosan »
|
Loggato
|
|
|
|
paolo grosso
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #13 il: Marzo 09, 2006, 21:05:06 » |
|
se sabato incontrate uno pelato con il pizzo sono io,mi farebbe piacere incontrare qualcuno di Voi ciao Paolo[  ][  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2006, 07:21:26 » |
|
ripeto, ? difficile dire dove sar?, gi? appena arrivo mi devo subito trovare con il mio gruppo e andare in diversi espositori, poi devo trovarmi con dei clienti a cui devo consegnare dei pezzi, dopo parlare con un direttore di un museo.....l'unica ? trovarsi per strada se ci si ricorda la faccia.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rossano
|
 |
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2006, 11:40:56 » |
|
Sar? a Bologna domenica mattina e primo pomeriggio. Si potrebbe fissare ad un'ora dal Chirli,come facemmo l'anno scorso,altrimenti la vedo dura incontrarsi nel caos dell'ultima giornata.Penso di portare qualcosa per scambiare fra di noi. Ciao Rossano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2006, 13:44:39 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da rossano
Sar? a Bologna domenica mattina e primo pomeriggio. Si potrebbe fissare ad un'ora dal Chirli,come facemmo l'anno scorso,altrimenti la vedo dura incontrarsi nel caos dell'ultima giornata.Penso di portare qualcosa per scambiare fra di noi. Ciao Rossano
ore 12 dal chirli?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2006, 13:46:20 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da rossano
hai qualche "doppione" di Ponsano? io ti porto Schifanoia (vedi http://www.geostoria.com/portale/news.asp?id=6)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2006, 13:53:41 » |
|
Ciao
sar? l? sabato alle 12 e star? tutto il giorno e anche la domenica tutto il giorno,se ci vediamo da Chirli per le 12 di Domenica ? ok!Far? anche un salto il sabato sempre alle 12 da Chirli,chi c'? c'?!E portate cose da scambiare,non ho stampato per problemi tecnici di stamapante il cartellino di Paleofox,spero di incontrarvi lo stesso,ciao Grapto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2006, 14:15:47 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Grapto
Ciao
sar? l? sabato alle 12 e star? tutto il giorno e anche la domenica tutto il giorno,se ci vediamo da Chirli per le 12 di Domenica ? ok!Far? anche un salto il sabato sempre alle 12 da Chirli,chi c'? c'?!E portate cose da scambiare,non ho stampato per problemi tecnici di stamapante il cartellino di Paleofox,spero di incontrarvi lo stesso,ciao Grapto
ok ci si vede la domenica alle 12 dal chirli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com