|
niccosan
|
 |
« il: Marzo 01, 2006, 15:44:43 » |
|
Pubblichiamo una richiesta di utente Paleofox.com:
Salve mi piacerebbe sapere se ? possiblie scavare con i paleontologi per poterli aiutare durante l\'estate (in Italia o Francia)...Mi piacerebbe poterlo fare ma, per mia sfortuna, essendo ancora al liceo, ancora non posso...Come potrei fare?
A.D.C.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2007, 18:00:22 » |
|
Penso che l'unico modo per partecipare a uno scavo ufficiale sia quello di essere come minimo un ricercatore universitario.
|
|
|
|
|
Loggato
|
. / )))))))))) \ ( ) < < <<<<<< - ) \ )))))))))) / ( )
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2007, 20:36:09 » |
|
Interessante davvero me ne puoi comunicare qualcuno.(ma questo succede anche in italia?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2007, 11:57:15 » |
|
oppure silver ti puoi unire a qualche gruppo di appassionati a volte capita di scavare insieme all'università vedi caso della balena di castelfiorentino (gruppo avis di scandicci ora esposta la museo di badia a settimo se ti capita andate a vederla merita)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2007, 12:53:21 » |
|
Ciao andrea sbaglio o anche ad orciano pisano e stato trovato un fossile di balena intero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paolo59
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2007, 19:53:29 » |
|
ciao niccosan, prova andare a vedere il sito www.discoveringfossils.co.uk interessante e divertente nello stesso tempo,oltre 10 località da cercare fossili con guida in compagnia di altri amici,descrizioni dei fossili che puoi trovare a secondo della località . saluti paolo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2007, 17:14:56 da paolo59 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2007, 18:09:07 » |
|
ciao niccosan, prova andare a vedere il sito www.discoveringfossils.co.uk interessante e divertente nello stesso tempo,oltre 10 località da cercare fossili con guida in compagnia di altri amici,descrizioni dei fossili che puoi trovare a secondo della località . saluti paolo. Salve, volevo specificare che la domanda non era per me ma per l'utente che ci aveva contattati per email ma grazie lo stesso  Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paolo59
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2007, 22:12:44 » |
|
meglio ancora , qui ci vanno anche scolaresche,famiglie con rispettivi bambini. ciao paolo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2007, 22:34:21 da paolo59 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
inzone
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 01, 2007, 02:29:21 » |
|
Forse vi posso dare una mano io........ però e tutto ancora in forse ...perchè come tutto ci vogliono fondi... Mi servono operai!!!! mi servono schiavetti per spalare fango detriti e roccie... se al momento giusto risponderete all apppello!!
Il tutto per la mia tesi "Dinosaurica". Se siete studenti universitari in scienze naturali o geologia o affini fatemi sapere e datemi disponibilità . L'unica cosa che chiedo è qualche qualifica per convincere questi accademici ad introdurre amici nel progetto. in questa prima fase verranno studenti delle facoltà poi vediamo per i semplici appassionati
Aspettate che come ho l'ok ed il progetto approvato vi facio sapere in lista
|
|
|
|
|
Loggato
|
<<<INZ0NE>>>
---- Carma -26 e ne sono fiero!! Ottenuto perchè mi incazz se uno entra nei geositi ad orme di dinosauro senza autorizzazione!! ----
|
|
|
geofady
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2007, 09:01:02 » |
|
....solo per curiosità (anche se mi piacerebbe parteciparvi), in cosa consiste questa tua "tesi Dinosaurica"?
Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inzone
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2007, 11:52:36 » |
|
Titolo " nuovi siti ad impronte di dinosauro nel nord Batese"
Come ho disponibilità e fondi facc sapere se riesco a fare ul tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
<<<INZ0NE>>>
---- Carma -26 e ne sono fiero!! Ottenuto perchè mi incazz se uno entra nei geositi ad orme di dinosauro senza autorizzazione!! ----
|
|
|
Ypresiano
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 29, 2007, 16:25:12 » |
|
Io ci verrei...fammi sapere...
|
|