|
niccosan
|
 |
« il: Marzo 11, 2006, 01:43:06 » |
|
L'associazione Anteo ? lieta di presentare la prima Mostra-Scambio di Fossili, Minerali e Conchiglie in Abruzzo ABRUZZO MINERAL SHOW 2006a PESCARA in via Arapietra 112 presso IPSIA D.U. Di Marzio il giorno DOMENICA 17 SETTEMBRE 2006 Ingresso gratuito http://www.abruzzomineralshow.com (in preparazione) Immagine: 61,58?KB
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 11, 2006, 01:47:32 da niccosan »
|
Loggato
|
|
|
|
S_Soccio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2006, 09:52:22 » |
|
Fantastico!!! [  ][  ][  ][  ][  ][  ][  ][  ][  ][  ][  ][  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luix
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2006, 10:05:08 » |
|
Bellissimo[:p]... per? devo aspettare fino a settembre[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2006, 12:51:44 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da niccosan
L'associazione Anteo ? lieta di presentare la prima Mostra-Scambio di Fossili, Minerali e Conchiglie in Abruzzo
ABRUZZO MINERAL SHOW 2006
a PESCARA in via Arapietra 112 presso IPSIA D.U. Di Marzio il giorno DOMENICA 17 SETTEMBRE 2006 Ingresso gratuito http://www.abruzzomineralshow.com (in preparazione)
Immagine:
 61,58?KB
segnalo immediatamente al G.U.M.P.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2006, 14:18:31 » |
|
Soccio e Luix vi attendiamo tutti e due come visitatori e se volete anche un tavolo chiamatemi il costo ? minimo in quanto in parte siamo finanziati[  ][  ][  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luix
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2006, 14:32:17 » |
|
Beh se avessi qualcosa da mostrare/vendere lo prenderei volentieri un tavolo ma ho solo quelle conchiglie... (mia madre sarebbe contenta se le vendessi[  ]) PS quand'? che venite nella mia zona all'incirca cos? ci facciamo un giro insieme per queste belle montagne?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2006, 14:55:00 » |
|
GRAZIE NICOLA!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2006, 16:04:16 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da luix
Beh se avessi qualcosa da mostrare/vendere lo prenderei volentieri un tavolo ma ho solo quelle conchiglie... (mia madre sarebbe contenta se le vendessi[ ])
PS quand'? che venite nella mia zona all'incirca cos? ci facciamo un giro insieme per queste belle montagne?
Un tavolo non ? solo per vendere, ma anche per scambiare minerali fossili e esperienze, quindi, la filosofia di tale mostra scambio ? quella di farci incontrare, per migliorare le nostre conoscenze, esperienze e magari collezione con qualche bel pezzo avuto in cambio-regalo[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
S_Soccio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2006, 20:26:22 » |
|
Come visitatore verr? sicuramente. [  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
luix
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2006, 12:50:14 » |
|
Beh c'? ancora tempo.......... Chiss? che non trovi qualche tirannosauro dalle mie parti[  ][  ][  ] cos? posso esporre qualcosa di interessante.........
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 12, 2006, 12:50:53 da luix »
|
Loggato
|
|
|
|
GeoBiagio87
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2006, 19:24:17 » |
|
Si possono esporre fossili italiani o si rischia di cadere in sanzioni? Comunque grazie per il fatto che finalmente si sta tentando di portare un p? pi? di cultura al di sotto di firenze! Saluti Biagio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paolo grosso
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2006, 21:39:09 » |
|
io non sono competente dei fossili(a dire il vero neache dei minerali)pero mi pare che ? assolutamente vietato o per lo mano esporre i cartellini di provenienza italiana,credo che qualcuno piu ferrato in materia ti risponder? di sicuro[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2006, 11:27:13 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo grosso
io non sono competente dei fossili(a dire il vero neache dei minerali)pero mi pare che ? assolutamente vietato o per lo mano esporre i cartellini di provenienza italiana,credo che qualcuno piu ferrato in materia ti risponder? di sicuro[ ]
Riporto quelo che ? scritto sulla scheda di iscrizione: SI RAMMENTA AGLI ESPOSITORI DEI FOSSILI CHE LA COMMERCIALIZZAZIONE DI OGGETTI PALEONTOLOGICI E? TUTELATA E REGOLATA DALLA LEGGE N.1089 DEL GIUGNO 1939. L?ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA? IN MERITO ANCHE PER L?INOSSERVANZA DELLE DISPOSIZIONI DI LEGGE INERENTI AL COMMERCIO quindi, come nelle altre fiere ci sar? la stessa regola, un occhio sicuramente chiuso per gli invertebrati e lo scambio...per il resto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2006, 18:56:27 » |
|
Sta entrando in funzione il sito web dell' Abruzzo Mineral Show 2006http://www.abruzzomineralshow.com/ci sono ancora lavori in corso ma verranno terminati nei prossimi giorni (circa 1 settimana)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 06, 2006, 18:57:10 da niccosan »
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #14 il: Giugno 04, 2006, 19:03:06 » |
|
Stai facendo 30 fai 31 metti anche il nome di qualche albergo per chi viene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2006, 20:26:43 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da bergamo
Stai facendo 30 fai 31 metti anche il nome di qualche albergo per chi viene.
sicuramente stiamo tentando con l'associazione di albergatori di strappare sconti e promozioni per chi viene quindi un attimo che appena forniscono richieste adeguate inserir? alberghi e consigli per chi viene stiamo preparando anche mappe e indicazioni utili tipo Bed and Breakfast ristoranti e giri per monti e mari[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2006, 09:55:44 » |
|
Diana, se preparassimo insieme una bella spaghettata con le vongole, aglio olio e peperoncino? Che ne diresti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Carlo Chirli
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2006, 23:40:12 » |
|
Un saluto a tutti gli amici. Penso che ci sar? anchio come espositore. Con sconto per i soci di Paleofox, e qualche omaggio. Naturalmente se questo non dispiace.
Ciao a tutti
Carlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2006, 12:42:03 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Carlo Chirli
Un saluto a tutti gli amici. Penso che ci sar? anchio come espositore. Con sconto per i soci di Paleofox, e qualche omaggio. Naturalmente se questo non dispiace.
Ciao a tutti
Carlo
non dispiace?  ??[:17] non vedo l'ora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|