|
BOB
|
 |
« il: Ottobre 24, 2006, 14:51:25 » |
|
Qualcuno pu? darmi informazioni sulla mostra mercato del 17/18/19 novembre a Trento? Vorrei andare, per la prima volta, se merita. Si pu? fare qualche buon affare? Gianni Dgg ci sarai? Potremmo parlare della microsabbiatrice.[:I][:I][:I]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2006, 18:52:09 » |
|
io sar? espositore per la prima volta, da quel che ho sentito tutti i posti sono andati venduti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Trilophaco
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2006, 20:36:40 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da McomeMeteorite
io sar? espositore per la prima volta, da quel che ho sentito tutti i posti sono andati venduti
Anche fossili?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gianni_Dgg
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2006, 00:29:24 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da BOB
Qualcuno pu? darmi informazioni sulla mostra mercato del 17/18/19 novembre a Trento? Vorrei andare, per la prima volta, se merita. Si pu? fare qualche buon affare? Gianni Dgg ci sarai? Potremmo parlare della microsabbiatrice.[:I][:I][:I]
Hi Bob a Trento sara' impossibile che io riesca a venire. Andro' quasi sicuramente al Verona MineralShow di Dicembre, potremmo vederci li'. Ciao PS: sto tampinando i tedeschi per accellerare le cose. Ti terro' informato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gianni_Dgg
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2006, 00:35:27 » |
|
Peccato, io non potro' esserci. Mi sarebbe piaciuto farti vedere un nodulo ferroso trovato tanti anni fa' e non ho mai capito se fosse una meteorite. Ma si potrebbe fare a Verona ai primi di dicembre, se ci sarai. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2006, 08:24:32 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Trilophaco
Anche fossili? ?
no solo meteoriti e minerali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2006, 08:25:07 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianni_Dgg
Hi Bob a Trento sara' impossibile che io riesca a venire. Andro' quasi sicuramente al Verona MineralShow di Dicembre, potremmo vederci li'. Ciao
PS: sto tampinando i tedeschi per accellerare le cose. Ti terro' informato.
guarda che verona in dicembre fa pena...? al 99% bijotteria
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2006, 08:25:48 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianni_Dgg
Peccato, io non potro' esserci. Mi sarebbe piaciuto farti vedere un nodulo ferroso trovato tanti anni fa' e non ho mai capito se fosse una meteorite. Ma si potrebbe fare a Verona ai primi di dicembre, se ci sarai. Ciao
beh metti una foto qui e ti d? una opinione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2006, 08:55:35 » |
|
Gianni ti confermo che sar? a Verona anche se concordo con chi sostiene che il 90% ? paccottaglia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gianni_Dgg
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2006, 23:50:19 » |
|
Gianni ti confermo che sar? a Verona anche se concordo con chi sostiene che il 90% ? paccottaglia.
OK Concordo anche io, ma al mio livello puo' andar bene e poi ogni tanto bisogna accontentare anche la moglie che traffica con palline colorate e pietre dure.....!!! Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 02, 2006, 08:32:17 » |
|
Vedo che ? sempre vero "mal comune.......mezzo...." Pure io verr? con Signora per le stesse ragioni. Fammi sapere quale giorno hai scelto. R.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gianni_Dgg
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2006, 12:27:43 » |
|
Vedo che ? sempre vero "mal comune.......mezzo...." Pure io verr? con Signora per le stesse ragioni. Fammi sapere quale giorno hai scelto. R.
PERFETTO !!! Le mogli per pallette e amenita' varie [^] e noi a caccia di qualcosa di piu' serio. In linea di massima stiamo pensando il giorno 8 o 9 dic. ma ti confermero'. Sara' con me anche un amico collezzionista di ambra con inclusioni. Bye
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com