|
silver - diego
|
 |
« il: Gennaio 16, 2007, 17:37:08 » |
|
Ho notato che il numero di utenti che frequenta il forum e calato considerevolmente mi chiedevo se non fosse il caso di fare un minimo di pubblicita al forum. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
. / )))))))))) \ ( ) < < <<<<<< - ) \ )))))))))) / ( )
|
|
|
Ypresiano
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2007, 16:35:37 » |
|
come...? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2007, 17:50:43 » |
|
Il numero degli utenti dipende da vari fattori
dallo spostamento si ha un incremento conitnuo però quindi leggendo tali statistiche
Sommario Mensile Nuovi Topics Nuovi Posts Nuovi Utenti Presenze Massime Online Aprile 2007 112 824 37 34 Marzo 2007 67 533 27 38 Febbraio 2007 88 947 20 74 Gennaio 2007 83 1028 17 43 Dicembre 2006 70 312 15 49
il numero delgi utenti che partecipano è in aumento la statistica che le presenze massime on-line sono 34 ad esempio significa che in un dato minuto quanti utenti contemporaneamente erano presenti nel forum
mediamente in una giornata da statistiche del server sul forum passano 3000/4000 persone che tutti partecipano impossibile
molti leggono è poi cambiano come tutti facciamo in internet
siamo sempre disponibili ad incrementare il forum ed a renderlo migliore
i suggerimenti sono ben accetti
Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2007, 18:55:39 » |
|
Appena torno all'università faccio un po di pubblicità al forum  anche se non ci sono tanti amatori 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ypresiano
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2007, 19:20:16 » |
|
a che università stai..?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2007, 19:42:12 » |
|
All'università di pisa frequento geologia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ypresiano
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2007, 21:39:23 » |
|
che anno..? Io alla sapienza primo anno geologia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 29, 2007, 22:03:16 » |
|
Anche io al primo anno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ypresiano
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2007, 13:38:04 » |
|
bene bene bene...ti trovi bene..?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
silver - diego
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2007, 15:24:15 » |
|
Certo benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 02, 2007, 12:17:55 » |
|
si dovrebbe organizzare qualche uscitona collettiva o fare qualcosa in occassione con le mostre più importanti, ma è difficile stare dietro a tutto, comunque proviamo a parlare e a postare più foto di fossili e forse si ricomincerà a crescere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 02, 2007, 12:55:34 » |
|
ciao raga,è da circa un mesetto che frequento il forum ma mi sembra ben fatto e cmq attivo..non si può pretendere che ci sia sempre gente,secondo me le cose stanno andando benino..e poi qui è molto utile e interessante per chi come me è appassionato ma ancora "piccolino",faccio la 5 sup.
ciao by marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2007, 00:08:23 » |
|
In effetti anche a me sembra che ci sia una evaporazione di attenzione da parte di alcuni storici appassionati e frequentatori del forum (bergamo, federico fam, casati, ste, pier per fare solo alcuni nomi) accanto ad un crescendo di una non poco nociva velleità "autoreferenziale" da parte di altri. Noto un forte calo di iniziative collegiali di qualsiasi genere e qualche disservizio collaterale che, sebbene giustificato da difficoltà organizzative di non poco conto, non agevola di certo la motivazione alla partecipazione (ad es non mi è ancora arrivata, a 9 mesi dall'iscrizione, neppure una copia per posta della rivista....). Comunque dobbiamo fare qualcosa per evitare gli abbandoni che non sono mai piacevoli nè per chi va nè per chi rimane.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2007, 21:42:19 » |
|
In effetti anche a me sembra che ci sia una evaporazione di attenzione da parte di alcuni storici appassionati e frequentatori del forum (bergamo, federico fam, casati, ste, pier per fare solo alcuni nomi) accanto ad un crescendo di una non poco nociva velleità "autoreferenziale" da parte di altri. Noto un forte calo di iniziative collegiali di qualsiasi genere e qualche disservizio collaterale che, sebbene giustificato da difficoltà organizzative di non poco conto, non agevola di certo la motivazione alla partecipazione (ad es non mi è ancora arrivata, a 9 mesi dall'iscrizione, neppure una copia per posta della rivista....). Comunque dobbiamo fare qualcosa per evitare gli abbandoni che non sono mai piacevoli nè per chi va nè per chi rimane. le risposte successive sono nel nuovo Topic spostato in quanto indice di nuova iniziativa http://www.paleofox.com/forum/index.php?topic=2339.0Saluti Moderatore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
SAMURAI
|
 |
« Risposta #14 il: Maggio 07, 2007, 00:04:35 » |
|
io anche se non sto scrivemdp a cause degli impegni passo sempre in forum per leggerlo.
Ne approfitto per salutarvi tutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se si e' capaci di pensare qualcosa, allora bisogna anche essere capaci di farlo. (Robert Musil)
|
|
|
carmine5
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2007, 21:35:22 » |
|
Ragazzi dobbiamo fare pubblicità al forum, si! Ma come?!!!! Spiegatevi meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Salvo85
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 05, 2007, 00:10:54 » |
|
Ciao a tutti penso sia il mio primo post! (Anche se sono iscritto da un pò) silver sei al primo anno a pisa? anche io sono a pisa.... ma sono al terzo! Tu di dove sei ? Leggendo il forum di tanto in tanto mi sebri preparato e molto appassionato...byz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente