|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #22 il: Settembre 28, 2007, 21:10:06 » |
|
ok! ci siamo, domani si inizia....speriamo bene. Ma da quello che ho visto oggi le premesse sono ottime.
A presto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 28, 2007, 21:17:41 da Albertina »
|
Loggato
|
|
|
|
Spatny_srdce
Molecola Organica

-'al-hamdu lillahi rabbil-'alamin- (Holy Qur'an)
|
 |
« Risposta #23 il: Settembre 28, 2007, 21:46:15 » |
|
Sappiatemi dire sei il famoso (lo conoscono in tutto il mondo) Fakemaker Mr. B. da Trieste ha avuto il coraggio di farsi vivo anche all'Abruzzo Mineral Show con il suo stand e con la sua nuova collezione autunno-inverno di Fakes e creazioni di fantasia, (d'accordo, lo ammetto, per chi lo ha visto di persona -vivo- è una parola grossa da usare per un tipo del genere e probabilmente anche -persona- è troppo per lui). Se c'è scattate qualche foto delle sue improbabili-crezioni artistiche- che poi si pubblica in forum e si vota la più ardita e spettacolare; facciamogli un po' di pubblicità , non dovrà sempre passarla liscia no? ;-)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 28, 2007, 21:56:28 da Spatny_srdce »
|
Loggato
|
"Ich verstand die Stille des Aethers, Der Menschen Worte verstand ich nie." (Friedrich Holderlin)
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #24 il: Settembre 30, 2007, 03:22:55 » |
|
Conferenze Abruzzo Mineral Show 2007 in diretta online sul sito web della Associazione Anteo http://www.associazioneanteo.com/conferenza.phpdalle 15:30 in poi. Saluti e postate se avete problemi nella visione le immagini sono quello che sono...purtroppo questo passa il convento scusate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #25 il: Settembre 30, 2007, 11:47:59 » |
|
fatemi sapere se si sente l'audio stiamo facendo delle prove tecniche. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #26 il: Settembre 30, 2007, 15:42:46 » |
|
si sente malissimo, sembra che stiate parlando da dentro una caverna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #27 il: Ottobre 01, 2007, 16:23:26 » |
|
si sente malissimo, sembra che stiate parlando da dentro una caverna  dovete scusarci ma è stato un esperimento non era possibile collegare l'audio del microfono al pc per mandarlo inonda le immagini erano prese dalla webcam (mia personale) per il prossimo anno speriamo di fare , meglio e con qualità maggiori saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
carmine5
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #28 il: Ottobre 01, 2007, 16:55:20 » |
|
Non sono potuto venire nel secondo abruzzo mineral show, però vorrei rivedere qualcosa in riguardo... Dove posso trovare qualche video per rivere qualcosa sul secondo abruzzo mineral show??? risp
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #29 il: Ottobre 01, 2007, 17:03:55 » |
|
dovete scusarci ma è stato un esperimento
non era possibile collegare l'audio del microfono al pc per mandarlo inonda le immagini erano prese dalla webcam (mia personale) per il prossimo anno speriamo di fare , meglio e con qualità maggiori
cmq molto interessante come esperimento speriamo che venga ripetuto il prossimo anno con dei miglioramenti (senza critiche) in quanto si può sempre migliorare, prendere spunto dai problemi riscontrati in passato per poi superarli e migliorare. Continuate così! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2007, 18:16:57 » |
|
Non sono potuto venire nel secondo abruzzo mineral show, però vorrei rivedere qualcosa in riguardo... Dove posso trovare qualche video per rivere qualcosa sul secondo abruzzo mineral show??? risp
abbiamo fatto filmati e foto dateci il tempo di editarli e di postarli oggi abbiamo appena finito di smontare il tutto e penso che domani non credo di essere capace di fare nulla la testa non c'è più Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2007, 18:18:14 » |
|
dovete scusarci ma è stato un esperimento
non era possibile collegare l'audio del microfono al pc per mandarlo inonda le immagini erano prese dalla webcam (mia personale) per il prossimo anno speriamo di fare , meglio e con qualità maggiori
cmq molto interessante come esperimento speriamo che venga ripetuto il prossimo anno con dei miglioramenti (senza critiche) in quanto si può sempre migliorare, prendere spunto dai problemi riscontrati in passato per poi superarli e migliorare. Continuate così!  invece a vedere che si vedeva? sono curioso di sapere se si vedeva qualche cosa ed anche vorrei info per collegare la telecamera ad un pc per farla diventare una webcam e mandare in onda il tutto qualcuno se ne intende? saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #32 il: Ottobre 02, 2007, 21:45:41 » |
|
qualche foto:
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 21:49:59 da Albertina »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #33 il: Ottobre 02, 2007, 21:54:30 » |
|
conchiglie (collezione):
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 21:56:47 da Albertina »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #34 il: Ottobre 02, 2007, 22:01:06 » |
|
questa è gigante:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #35 il: Ottobre 04, 2007, 13:21:10 » |
|
per altre foto vedere nell' Album Paleofox.com(in Galleria Utenti) http://www.paleofox.it/album/
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 13:23:24 da Albertina »
|
Loggato
|
|
|
|
|