1500g
Molecola Inorganica
|
 |
« il: Agosto 08, 2007, 18:50:54 » |
|
Salve a tutti, sono un collezionista di Roma appena registrato. Complimenti per l'ottimo forum, sarà per me di grande aiuto. Passo subito ad una richiesta: torno da una vacanza in Val Gardena dove ho trovato alcuni fossili, non sono esperto della zona e vorrei del materiale per l'identificazione di alcuni campioni. Le zone di ritrovamento sono state: Sassolungo e Stevia, due monti nei pressi di Selva in Val Gardena. Sapreste consigliarmi qualche sito o testo? Al massimo metto delle foto, ma vorrei informarmi anche un minimo sulla zona. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2007, 19:26:38 » |
|
Salve, la migliore guida per classificazione ed luoghi ed il POZZI (1994): I fossili delle Dolomiti. Fino al 23.08 potrei organizzarlo a meta prezzo (20 euro) per una fiera di libro che viene tenuta nei paraggi.  Senno consiglio anche questo post sul forum od puo inserire immagini http://www.paleofox.com/forum/index.php?topic=1684.0
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 08, 2007, 19:29:45 da tribolit »
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2007, 19:57:06 » |
|
Claraia aurita
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2007, 19:57:46 » |
|
Claraia aurita ?
|
|
|
|