|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2009, 10:59:06 » |
|
UAOOOO AL PALAZZO DEI CONGRESSI DI PESCARA!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2009, 11:35:06 » |
|
Mannaggia speriamo di poter venire, sempre se ho due soldi  Mi son troppo divertito l'anno scorso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2009, 11:53:36 » |
|
Facciamo le cose in grande quest'anno ! Adesso trova le convenzioni giuste con gli alberghi (possibilmente non a 125 stelle) e per gli arrosticini
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2009, 16:09:03 » |
|
Fatemi tornare e per gli arrosstelli ci penso io...saluti da Erfoud!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fedri
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2009, 19:49:46 » |
|
Che invidia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 13, 2009, 23:27:05 » |
|
Facciamo le cose in grande quest'anno ! Adesso trova le convenzioni giuste con gli alberghi (possibilmente non a 125 stelle) e per gli arrosticini
come sempre ci organizziamo e convenzioni a partire dai 20 euro cercherò di spuntarle a qualcuno degli alberghi dove possiamo farvi risparmiare lo facciamo tanto lo sapete che lo facciamo + per incontrarci che per soldi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2009, 02:02:10 » |
|
Depliant 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2009, 01:10:32 da niccosan »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Albertina
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2009, 07:00:32 » |
|
a pochi Km da Pescara, facilmente raggiungibile col treno o autobus, bellissimi i locali.....alla grande quest'anno!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2009, 01:01:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2009, 01:03:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 04, 2009, 09:31:40 » |
|
Ciao Nico, resta confermata la manifestazione? Vero è che l'Abruzzo ha importanti questioni da risolvere ma vorrei avare conferma o meno dell'evento...sai anche per organizzarmi di conseguenza (devo scegliere se andare a Budapest o venire a Pescara)! Grazie Giorgio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emilio
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 04, 2009, 14:50:11 » |
|
Fosse un pò più vicino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 04, 2009, 14:51:07 » |
|
Ciao Nico, resta confermata la manifestazione? Vero è che l'Abruzzo ha importanti questioni da risolvere ma vorrei avare conferma o meno dell'evento...sai anche per organizzarmi di conseguenza (devo scegliere se andare a Budapest o venire a Pescara)! Grazie Giorgio
certo che è confermato anzi chi mette in giro tali notizie??? tutto confermato vai tranquillo  ora faccio un comunicato...è meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #14 il: Maggio 04, 2009, 22:23:05 » |
|
Nessuna notizia messa in giro, anzi, ma visto che non se ne parlava e che i problemi dell'area saranno ancora certamente presenti o comunque vivi anche per settembre, ho ritenuto di dovermi informare! Per quanto riguarda la distanza citata da Emilio...la differenza da casa mia è dell'ordine dei 400 km quindi non tantissimi, di certo se devo scegliere preferisco un posto in Italia dove ho anche un bel gruppo di amici da reincontrare! Per quanto riguarda poi il discorso che facemmo in quel di Bologna a proposito del sabato sera...poi mi è soggiunto un ripensamento...ma se siamo alla mostra come facciamo a gustarci gli arrosticini?  Quindi buono l'orario previsto originariamente e w l'Abruzzo Mineral Show 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2009, 23:54:37 » |
|
a quello lo staff può provvedere...non preoccupatevi...non preoccupatevi....hihihihihihihihihihih
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2009, 02:01:02 » |
|
ma allora tu metti in dubbio la nostra preparazione arrosticciara  arrosticini a mezzanotte  Nessuna notizia messa in giro, anzi, ma visto che non se ne parlava e che i problemi dell'area saranno ancora certamente presenti o comunque vivi anche per settembre, ho ritenuto di dovermi informare! Per quanto riguarda la distanza citata da Emilio...la differenza da casa mia è dell'ordine dei 400 km quindi non tantissimi, di certo se devo scegliere preferisco un posto in Italia dove ho anche un bel gruppo di amici da reincontrare! Per quanto riguarda poi il discorso che facemmo in quel di Bologna a proposito del sabato sera...poi mi è soggiunto un ripensamento...ma se siamo alla mostra come facciamo a gustarci gli arrosticini?  Quindi buono l'orario previsto originariamente e w l'Abruzzo Mineral Show 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2009, 08:43:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2009, 09:54:44 » |
|
ASSOCIAZIONE ANTEO is a step forward.......allora perché seme Abruzzis.....sennò che ce stem' a fà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2009, 14:05:04 » |
|
aggiornato il sito della manifestazione http://www.abruzzomineralshow.com/a giorni tutte le pagine saranno attive con tutte le novità i primi inserimenti dei prossimi giorni: - area stampa
- convenzioni alberghi
saluti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|