ragazzi...attenzione a quello che fate...autocostruito? mhà fate voi...io vi dico che seppur mi diletta fare da mé ci sono alcune cose che preferisco comprarle....la cabina è meglio se stagna...o comunque moolto ben isolata! si rischia la silicosi.....e non è un bel giochino.....per ugelli e via dicendo...guardate sul sito della dentalfarm...e chiedete se hanno un usato...sabbiatrici professionali per odontotecnici con prezzi abbordabili, io ne presi una tempo addietro a 300 euri.... mica male! o sennò su dodoline....ne ha una che vale la pena...i miei ovviamente sono solo dei pareri...poi a voi l'ultima parola....;-) Ciaoz!
..sono d'accorodo con te....bisogna far attenzione..usare mascherina, guanti, occhiali ecc....
...i nostri "colleghi" tedeschi sono i maestri dell'autocostruito..e da quel che ho potuto vedere quelle autocostruite son molto piu pratiche per la pulizia dei fossili ..
cmq quelle della dentalfarm son ottime ....ma costose e a volte piccole..anche se sicuramente c'e' da sbattere meno pre tararle e trovare un giusto regime...
a questo punto secondo me e' solo una questione soggettiva.