Forum Paleofox.com
Febbraio 10, 2012, 10:35:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Partecipa alla Checklist dei Molluschi Fossili - visita la sezione Checklist ed aiutaci a redigere le schede dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  
Autore Topic: "Trilobiti, IL libro del Museo"  (Letto 9291 volte) Bookmark and Share
MG
Molecola Organica
**

« Risposta #80 il: Maggio 09, 2010, 10:35:01 »

A si!?!?!? Grossa risata
Grazie ancora per la solerzia nelle risposte!
Quando avrai definito il tutto, se puoi tienimi presente, sono effettivamente interessato.
Alla prossima.
Massimo.
Loggato
Ebo
Ammonite

...dal microcosmo al macrocosmo...

« Risposta #81 il: Maggio 09, 2010, 10:41:15 »

ok
comunque metterò l'annuncio quando uscirà anche questo volume.

E.
Loggato

Ebo
Ammonite

« Risposta #82 il: Giugno 08, 2010, 10:10:45 »

Voilà anche questa è fatta.
La stampa dei 1000 volumi del libro sui Trilobiti in inglese è in corso e molto probabilmente prima del 21 Giugno (o intorno a questa data) saranno disponibili.
O meglio, il lancio sul mercato sarà effettuato in occasione della Fiera internazionale di Sainte Marie aux Mines, e vedremo di poterli vendere anche nei giorni precedenti il week-end del 26-27 Giugno (dove ci saro' anche io).

Il prezzo di vendita è di 90€, e considerato il peso del libro se avrete modo di acquistarlo direttamente (o farvelo acquistare) all'expo risparmierete certamente sulle spese di spedizione.
Per gli interessati, potete scaricare una pre-visualizzazione del volume in formato pdf a partire da questo link: http://www.keyobs.com/fr/ebonino/index.html e cliccando sulla copertina a destra.

Per acquisti successivi faro' sapere come e dove acquistare il libro, normalmente per vie meno "complicate" che per il volume in Italiano visto che avremo un distributore ufficiale.

Ebo
« Ultima modifica: Giugno 08, 2010, 10:13:26 da Ebo » Loggato

MG
Molecola Organica
**

« Risposta #83 il: Giugno 08, 2010, 15:19:14 »

Ciao Ebo,
ti auguro un grande successo a Sainte Marie aux Mines!
Visto che però non sarò a questa, a quel che mi è stato detto, bellissima Fiera, resto in attesa delle modalità di acquisto in Italia!
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #84 il: Giugno 08, 2010, 16:21:58 »

si riesce ad avere una copia anche per me?  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
Ebo
Ammonite

« Risposta #85 il: Giugno 08, 2010, 16:25:05 »

Hello Giampaolo! sei tornato o ancora nel paese nipponico?
Loggato

Prejott
Trilobite

ed ho imparato i segni e i sogni della roccia-DVDS

« Risposta #86 il: Giugno 08, 2010, 20:42:21 »

Anche io purtroppo non ci sarò a Sainte Marie, attendo come MG oppure un'anima pia che me ne procuri uno.....

poi mi approprio un secondo di questo spazio per una comunicazione personale: Ciao GPL! ti è arrivata in tempo la mia mail/messaggio?

ok, spazio libero, che si continui con la discussione!
ciao!
Loggato

zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
FOSSIL1
Protozoo

« Risposta #87 il: Giugno 09, 2010, 18:12:55 »

Dove sarete a S.marie? non credo che avrò il tempo per visitare tutto, comunque uno mettimelo da parte.
Loggato
Ebo
Ammonite

« Risposta #88 il: Giugno 09, 2010, 18:28:26 »

Dovremmo essere, uso il condizionale perché non so se sarà nello stesso luogo dell'anno scorso dato che ci associamo allo stand di Luc Hennion begin_of_the_skype_highlighting     end_of_the_skype_highlighting, nel capannone Val d'Argent Expo (http://www.euromineral.fr/f_/m_map.html) entrando sulla destra lungo la seconda fila).

Comunque guarda dove ci sarà gente che si scactustta per avere una copia del libro... Wow Wow Wow Wow
Loggato

FOSSIL1
Protozoo

« Risposta #89 il: Giugno 10, 2010, 12:29:54 »

eravate voi a tucson con il libro? forse ci siamo pure incontrati.
Loggato
Ebo
Ammonite

« Risposta #90 il: Giugno 10, 2010, 12:44:46 »

C'era Carlo Kier (lo avrai riconosciuto per la tipica animazione che mette intorno a se), Dave Comfort e Jake Skabelund che hanno fatto buona propaganda (ma ancora con la versione in Italiano).
Erano associati con Bob Carroll di Oklahoma Trilobites, che aveva addirittura stampato la copertina del libro formato poster e messa sulla finestra della stanza.
Loggato

Ebo
Ammonite

« Risposta #91 il: Settembre 14, 2010, 05:38:08 »

Salve a tutti

Per chi fosse interessato all'acquisto del libro in versione inglese sui trilobiti, ora è disponibile presso diverse librerie on-line:

http://www.bol.it/libri/The-Back-to-the-past-Museum/Enrico-Bonino-Carlo-Kier/ea978887203515/
http://www.webster.it/libri-back_to_past_museum_guide-9788872035153.htm

oppure cercate per codice EAN il libro nella libreria online che preferite:
http://www.google.be/search?hl=&q=9788872035153&sourceid=navclient-ff&rlz=1B3GGGL_frBE287BE287&ie=UTF-8

Rispetto alla precedente versione in lingua italiana, presenta molte pagine in piu', fotografie, tavole ed una riorganizzazione dell'indice analitico.
La copertina è rigida e la stampa in quadricromia (e non piu' digitale come nella precedente versione) il che aumenta notevolmente la qualità delle immagini stesse.

Ebo
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 05:48:28 da Ebo » Loggato

roberta
Molecola Organica
**

« Risposta #92 il: Settembre 14, 2010, 08:34:13 »

lo trovi anche alla libreria universitaria a € 90 spedizione gratuita
Loggato

Ebo
Ammonite

« Risposta #93 il: Settembre 14, 2010, 09:08:49 »

Vero.
Ho letto la recensione e tengo a ribadire che la copertina adesso è rigida e la versione inglese è piu' completa rispetto a quella in lingua italiana per quello che riguarda la parte iconografica.

Link: http://www.libreriauniversitaria.it/back-to-past-museum-guide/libro/9788872035153
Loggato

cecco
Spugna

« Risposta #94 il: Novembre 29, 2010, 18:51:13 »

Rispetto alla precedente versione in lingua italiana, presenta molte pagine in piu', fotografie, tavole ed una riorganizzazione dell'indice analitico.
La copertina è rigida e la stampa in quadricromia (e non piu' digitale come nella precedente versione) il che aumenta notevolmente la qualità delle immagini stesse.

Se qualcuno ha tutte e 2 le versioni e si vuole disfare di quella in Italiano, sarei interessato,oppure se qualcuno sa dove reperirla,grazie in anticipo.
Cecco.
Loggato
nonno
Ammonite

« Risposta #95 il: Novembre 29, 2010, 19:47:20 »

Cecco, manda una richiesta a Ebo, attraverso o imeil o SMS e forse lui ti dira o darà le indicazioni giuste per l'acquisto.

nonno
Loggato
cecco
Spugna

« Risposta #96 il: Novembre 29, 2010, 20:45:02 »

Cecco, manda una richiesta a Ebo, attraverso o imeil o SMS e forse lui ti dira o darà le indicazioni giuste per l'acquisto.

nonno
Grazie Nonno, speravo che mi dicevi di averlo tu,dato che hai deciso di donare la collezione, non credo che Ebo abbia la possibilitò di quello in Italiano(quello in Inglese si trova abbastanza facilmente),comunque anche se non interviene nel Forum ho visto che continua a collegarsi, quindi se vorrà dirmi qualche cosa lo farà sicuramente,ciao
Cecco.
Loggato
Ebo
Ammonite

« Risposta #97 il: Novembre 29, 2010, 22:08:21 »

Cecco

il libro in Italiano è completamente esaurito e le ultime 6 copie sono state vendute a Enrico di Imperia. Lui sarà all'expo di Roma la settimana prossima e se riesci a trovarlo prima degli altri non è impossibile che una copia da lui la possa ancora recuperare.
Dopodiché questa versione farà parte della storia, poi della preistoria, perché non sono previste ristampe.

E' vero, sono vacante, d'altronde un forum è fatto di persone che entrano e che escono, una sorta di Colosseo con mille entrate e mille uscite.
Non entro nel merito del perché e del percome ho preso il volo.

Con amicizia,

Enrico
Loggato

cecco
Spugna

« Risposta #98 il: Novembre 29, 2010, 23:01:30 »

Cecco

il libro in Italiano è completamente esaurito e le ultime 6 copie sono state vendute a Enrico di Imperia. Lui sarà all'expo di Roma la settimana prossima e se riesci a trovarlo prima degli altri non è impossibile che una copia da lui la possa ancora recuperare.
Dopodiché questa versione farà parte della storia, poi della preistoria, perché non sono previste ristampe.

E' vero, sono vacante, d'altronde un forum è fatto di persone che entrano e che escono, una sorta di Colosseo con mille entrate e mille uscite.
Non entro nel merito del perché e del percome ho preso il volo.

Con amicizia,

Enrico
Ciao Enrico,sapevo che eri appostato Grossa risata e ti ringrazio,ma qualcuno mi dovrebbe dire chi è Enrico di Imperia Huh
Cecco.
Loggato
Ebo
Ammonite

« Risposta #99 il: Novembre 29, 2010, 23:17:19 »

Non saprei indicartelo perché non scrive più sul forum da tempo.
Suppongo comunque che non ci saranno cento persone che venderanno questo libro.

Se proprio ti interessa ti passo il suo email di modo che tu lo possa contattare in via privata.

E.
Loggato

Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  

Salta a: