Forum Paleofox.com
Maggio 23, 2012, 23:34:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 14 nuove sezioni per i Fossili - inserite le vostre schede e foto

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Topic: "Trilobiti, IL libro del Museo"  (Letto 9628 volte) Bookmark and Share
cecco
Spugna

« Risposta #100 il: Novembre 29, 2010, 23:22:47 »

Non saprei indicartelo perché non scrive più sul forum da tempo.
Suppongo comunque che non ci saranno cento persone che venderanno questo libro.

Se proprio ti interessa ti passo il suo email di modo che tu lo possa contattare in via privata.

E.
Enrico se hai la mail mandamela x PM grazie e buonanotte.
Cecco.
Loggato
MG
Molecola Organica
**

« Risposta #101 il: Dicembre 01, 2010, 12:45:13 »

Cecco

E' vero, sono vacante, d'altronde un forum è fatto di persone che entrano e che escono, una sorta di Colosseo con mille entrate e mille uscite.
Non entro nel merito del perché e del percome ho preso il volo.

Con amicizia,

Enrico
Ciao Enrico,
leggo tra le righe un po' d'amarezza, o sbaglio? Spero non sia dovuta a gravi motivi!
Sappi comunque, che a me personalmente mancano un po' i tuoi interventi sul paleozoico e su i trilobiti in particolare, che erano per me un punto di riferimento importante per l'evoluzione della mia passione.
Sperando che in futuro si possa nuovamente ritornare a discutere assieme di paleontologia ti rinnovo i miei saluti.
Con stima, Massimo.
Loggato
Ebo
Ammonite

...dal microcosmo al macrocosmo...

« Risposta #102 il: Dicembre 01, 2010, 21:08:58 »

No MG  non sono gravi motivi non preoccuparti (c'è molto di peggio posso garantirtelo).

E' un po di tempo che bazzico su questo forum, e nonostante si vogliano menare statistiche di frequenza ed iscrizione sempre molto alte, i temi e le discussioni sono sempre scemate verso il basso (e non sono, fortunatamente, il solo a dirlo), quando non sono diventati dei tribunali da inquisizione e discorsi tra Carbonari per il possesso di una conchiglia italiana... questo tipo di ambiente asfittico stile Burgess Shale non fa per me (ed è per questo che taluni sono contenti che me ne stia fuori dalle balle dall'Italia).

La scelta di mollarci [un momento] NON è un atto influenzato da scelte altrui, come qualcuno ha supposto, dato che sono adulto, vaccinato e fortunatamente ragiono ancora indipendentemente.

Se ti stufi di guardare la televisione, cambi canale o preferisci leggere qualcosa di altro; magari poi per tornarci più tardi, rinvigorito e con la voglia di scoprire e condividere la passione che ci accomuna.

Con amicizia,

Enrico
Loggato

Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  

Salta a: