|
fred
Visitatore
|
 |
« il: Gennaio 18, 2005, 20:23:30 » |
|
Questo messaggio ? rivolto agli utenti del forum e non. Cerchiamo di essere pi? attivi.
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SEKMETH
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2005, 16:57:50 » |
|
Ciao Fred, credo tu abbia perfettamente ragione. Ci sono giorni in cui i post nascono come funghi, altri invece in cui tutto resta fermo... Diamoci da fare!  Sek
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sek
|
|
|
|
Pliocenic
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2005, 18:58:17 » |
|
Il problema ? che siamo pochetti su questo forum!   In ogni caso s?, se ci fosse un p? pi? di attivit? non sarebbe male, ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
SAMURAI
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2005, 22:03:07 » |
|
l'unica cosa che si pu? fare ? visitare assiduamente il sito
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se si e' capaci di pensare qualcosa, allora bisogna anche essere capaci di farlo. (Robert Musil)
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2005, 11:47:04 » |
|
In effetti hai ragione pliocenic a dire che siamo in pochi, ma a parteci?are attivamente. Ma di iscritti siamo molti, basta vedere la lista utenti. Io in internet ho la possibilit? di accedervi molte volte perch? dall'uni quando ho un p? di tempo libero ci vado.
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2005, 13:16:02 » |
|
citazione:
In effetti hai ragione pliocenic a dire che siamo in pochi, ma a parteci?are attivamente. Ma di iscritti siamo molti, basta vedere la lista utenti. Io in internet ho la possibilit? di accedervi molte volte perch? dall'uni quando ho un p? di tempo libero ci vado.
Federico
b?!! Rispetto a prima che eravamo in tre a scrivere!!! Siamo migliorati molto, anzi moltissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2005, 18:26:34 » |
|
a b?! In 3 persone, per?.............. Va veramente meglio ora. Federico       Modificato da - fred il 24 Jan 2005 18:27:32
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2005, 13:18:20 » |
|
per?! Sono stato preso alla lettera! Sono felice di questo.
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
simone casati
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2005, 13:31:01 » |
|
b?!! Rispetto a prima che eravamo in tre a scrivere!!! Siamo migliorati molto, anzi moltissimo.
Ora si tratta soltanto di migliorare in altre cose! Simone.
[/quote]
Modificato da - simone casati il 05 Feb 2005 13:32:13
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rossano
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2005, 16:33:35 » |
|
Ho visto con piacere che in questi ultimi giorni qualcuno si ? aggiunto al gruppo.Quello che bisognerebbe fare ? tirare avanti un (o "il")lavoro comune dove indirizzare le esperienze ed il lavoro di ogniuno.Sarebbe certamente motivo di confronto e discussione utile a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Federico
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2005, 18:17:43 » |
|
Una proposta al riguardo.
Se ognuno mette un p? di idee proprie al riguardo di : metodi di classificazione rapporti geologia/paleontologia metodi di ricerca suggerimenti ...
la cosa potrebbe innescare una reazione a catena che porta nuovi utenti , i quali portano nuove idee... In sostanza, una "scuola" si pu? fondare anche con la partecipazione di molti piccoli contributi; l'importante, credo, e Fred l'ha giustamente evidenziato , ? non lasciar morire le proprie idee.
Un saluto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Today is the first day of the rest of your life.
|
|
|
SEKMETH
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2005, 19:40:04 » |
|
Eccomi di nuovo qui dopo un periodo di assenza! Ho letto cio' che e' stato scritto ed io per prima mi impegno a visitare e a scrivere piu' assiduamente sul forum!  Diamoci da fareeeeee!!!Sek
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sek
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2005, 18:34:52 » |
|
Per?!!!!! In una settimana ci sono state 8 iscrizioni e molti topic nuovi. COsi si fa!!!!!!!
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pliocenic
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 12, 2005, 19:22:22 » |
|
Fred hai fatto bene a darci una smossa, ? solamente da ieri sera che non controllavo il forum e ora sto impazzento a vedere i nuovi topic aperti e quelli vecchi ultrafrequentati!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 12, 2005, 23:53:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2005, 23:57:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #16 il: Febbraio 17, 2005, 20:29:50 » |
|
Una piccola critica, non togliendo niente ai temi discutati, ma quelli pi? visitati ed discussi sono anche quelli pi? strambi  , draghi di gomma, sceletri nel giardino, souvenirs dal Per? con dinosauri....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
simone casati
|
 |
« Risposta #17 il: Febbraio 17, 2005, 22:19:10 » |
|
Un attimo di riflessione: molti nuovi utenti si stanno avvicinando al forum, ma voltando lo sguardo ci accorgiamo che abbiamo perso molte persone che potevano far crescere il sito...come mai? se volete vi faccio i nomi. Simone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: Febbraio 17, 2005, 22:44:13 » |
|
IN EFFETTI STO NOTANDO UNA COSA. LE DISCUSSIONI STANNO SCEMANDO. HO INVIATO DIVERSE FOTO, MA DA 2 MESI A OGGI IO NON CE LE HO VISTE ANCORA INSERITE. Cos? non va! Io intendevo fare attivare tutti in maniera che ognuno potesse trarre dei consigli, conoscere nuovi gruppi di taxa, nuove localit?! Infatti ho cercato anche di coinvolgere qualcuno del forum se vuole scrivere qualche nota per il notiziario fespem. nulla da fare! Il forum ? si pi? attivo, per? con cose che sono, scusate il termine, banali. Devo inviare alcune foto curiose di certe forme della puglia, ma vedo che ancora non hanno inserito nemmeno le foto delle bioturbazioni che ho inviATO 2 MESI FA!     MAH! SPERIAMO CHE IL LIVELLO DELLE DISCUSSIONI CRESCA. Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
simone casati
|
 |
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2005, 08:05:08 » |
|
Mettiti in coda! io ho inviato un reportage il 12/10/2004, che iniziava con queste parole: "E' passato poco pi? di un anno da quel settembre del 2003".. ho paura che dovr? riscrivere l'inizio! Simone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com