|
David
|
 |
« il: Luglio 28, 2009, 22:57:23 » |
|
Le giornate dei minerali di Monaco, dal 30.10-01.11 avranno come esposizione a tema: Archaeopteryx incontra Allosaurus veranno presentati 5 esemplari originali di Archaopteryx, tra cui l´esemplare di Solnhofen, Monaco e Thermopolis. Altretanto spettacolare diversi crani ri dinosauri ritrovati a Wyoming e Montana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2009, 09:58:09 » |
|
ma quello in foto però è uno stegosauropterix?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2009, 17:56:29 » |
|
Si avvisano tutti i soci ed simpatizzanti che l'associazione Anteo parteciperà alla Fiera di Fossili, Minerali, Conchiglie e Gemme di Monaco (Germania) una delle fiere + grandi al mondo per quanto riguarda le Scienze Naturali. Viene organizzata grazie alla collaborazione fra Associazione Anteo (Pescara), Gruppo Mineralogico Scaligero (Verona) ed altri gruppi un pullmann con pernottamento a Monaco. La quota di partecipazione è fissata in 80,00 euro a persona (quota iniziale da versare e se non si raggiunge il minimo di partecipanti da integrare in futuro) e comprende viaggio in pullmann da Verona a Monaco, Hotel a Monaco compresa colazione, viaggio da Monaco a Verona. Da Pescara partono delle autovetture, o se il numero di partecipanti lo consente, un pulmino affittato da Anteo (partecipanti minimo n.8 ). Per info e pagamenti Nicola Cosanni, 392-1195728, 0859359844. Data entro cui effettuare il versamento dell'anticipo 15/09/2009, chiamare sempre prima Nicola Cosanni. http://www.associazioneanteo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=1
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2009, 18:24:24 » |
|
Che bellezza! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2009, 20:21:56 » |
|
Io sto già "ravanando" tra gli espositori, qualcuno di interessante (per me) c'è. Mi fa un immenso piacere se venite numerosi da Pescara e dintorni, è una buona occasione per rivederci. Franco Vignato - Consiglio direttivo GMS-Auser Verona
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2009, 00:49:31 » |
|
Io gico in casa quest'anno!! ci vediamo all'entrata oppure il giorno prima, di qui non scappo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
gomez
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2009, 21:33:49 » |
|
sto valutando la possibilità di una gita veloce, non ho però idea di dove sia la mostra, avete per caso il link ufficiale? forse trovo anche la piantina della città, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2009, 22:19:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2009, 22:28:01 » |
|
Ecchelo: http://www.mineralientage.de/Impossibile perdersi in Germania e l'uscita per il Mineralientage è segnalata anche in autostrada
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2009, 15:41:00 » |
|
ma quello in foto però è uno stegosauropterix?
dovrebbe trattarsi di Moritz - chi conferma allora la partecipazione alle giornate ?, é sopratutto a quale giornate ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
michele 1937
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2009, 15:52:35 » |
|
sono presente venerdi e sabato arrivo giovedi. Sono moltissimi anni che vado è sempre interessante,chi mi vuol conoscere mi faccia un fischio Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2009, 17:51:57 » |
|
siamo presenti sabato e domenica in fiera di sicuro domenica
il sabato faccio il turista a monaco con moglie
saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2009, 18:49:19 » |
|
ALLA FACCIA MIA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2009, 18:58:53 » |
|
ALLA FACCIA MIA  berrò al tuo pensiero poverino gpl1 ed alzerò molti trilo sempre al tuo pensiero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2009, 19:36:50 » |
|
invece fai una cosa Buona per la società...se mi trovi una Cordania falcata ad un prezzo modico diciamo max 100,00 euri prendimela che ti mando i soldi al volo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: Ottobre 16, 2009, 19:52:16 » |
|
esatto un paio di cm....sula centinaia...100, 150....insomma regolati tu ma su quella idea siamo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #18 il: Ottobre 30, 2009, 16:42:50 » |
|
penso di esserci domani tra le 10 e 17.00, anche se non mi aspetto molto (purtroppo anche qui il commercio propone le solite catenine, e i prezzi sono aumentati a dismisura, in barba alla crisi) sono curioso se ci sara del materiale nuovo - non ho sentito molto in riguardo quest anno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #19 il: Ottobre 30, 2009, 16:46:23 » |
|
penso di esserci domani tra le 10 e 17.00, anche se non mi aspetto molto (purtroppo anche qui il commercio propone le solite catenine, e i prezzi sono aumentati a dismisura, in barba alla crisi) sono curioso se ci sara del materiale nuovo - non ho sentito molto in riguardo quest anno.
cavolo non ci vediamo in fiera noi andiamo domenica  non rimani domenica o è una scappata giornaliera?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com