|
Pliocenic
|
 |
« il: Gennaio 21, 2005, 21:53:06 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
SAMURAI
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2005, 15:10:03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se si e' capaci di pensare qualcosa, allora bisogna anche essere capaci di farlo. (Robert Musil)
|
|
|
GeoBiagio87
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2005, 17:42:15 » |
|
Questa ? quella che io chiamo PROSTITUZIONE DELLA SCIENZA!!!!!!!!!!!!!!! Per non parlare dell'errore madornale di mettere il capulus hungaricus tra i bivalvi. Rabbrividisco dinanzi a tutto ci?!!! Scherzi a parte, ecco com'? che va il mondo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2005, 20:33:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
simone casati
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2005, 21:05:55 » |
|
avete visto che prezzi i pesci di Bolca?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2005, 14:07:09 » |
|
Non ho visto i prezzi dei Pesci di Bolca, ma ho visto il preziario dei loro cd e libri. E pensare che il mio prof di paleo il suo schedario di ammoniti liassici con foto e schede sistematiche lo fa pagare 23 euro, ed in confronto di quei libri che ci sono li , non c'? paragone
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2005, 14:28:29 » |
|
Direttamente dal mio prof. Il libro ? Venturi & Ferri Ammoniti liassici dell'Appennino centrale Non ? in vendita in libreria ma direttamente dagli autori. Per contattarlo Venturi@unipg.itFederico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2005, 18:29:19 » |
|
In un topic di 2 mesi fa avevo fatto inserire anche una foto di alcune pagine del libro. Ma non riesco a ritrovare la foto che vi ho inviato.
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2005, 18:59:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2005, 18:38:15 » |
|
Certo se ha noi ci carcerano per la raccolta a quelli del sito francese con quei prezzi dovrebbero metterli dentro anche per truffa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2005, 21:08:53 » |
|
citazione:
Certo se ha noi ci carcerano per la raccolta a quelli del sito francese con quei prezzi dovrebbero metterli dentro anche per truffa
Ben detto!!!!!!!!!!!
Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
amaltheus
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2005, 08:24:23 » |
|
Sono del tutto d'accordo su quanto detto a proposito del sito francese che probabilmente ? proprio un covo di gretti... Per?, allo stesso modo cosa potrebbero dire di noi i francesi o qualunque altro collezionista estero vedendo alle nostre mostre belle ammoniti ed altri pezzi francesi, o del marocco, del libano, cinesi ecc in vendita allo stesso modo???
Marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pliocenic
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 26, 2005, 11:20:31 » |
|
Il problema non ? per la vendita in s? ma ? che qualcuno in Italia scava per cercare fossili a scopo di lucro, veramente deplorevole....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com