|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2009, 18:55:41 » |
|
Intanto ho messo la locandina sulla home page del mio sito
link? C'è la foto della locandina da ingrandire e il link alla manifestazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2009, 21:02:31 » |
|
Intanto ho messo la locandina sulla home page del mio sito
link? C'è la foto della locandina da ingrandire e il link alla manifestazione no il tuo link quale è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #23 il: Settembre 01, 2009, 21:15:00 » |
|
Quale link? il mio sito si conosce: www.francomete.com
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #24 il: Settembre 02, 2009, 21:00:41 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #25 il: Settembre 02, 2009, 23:34:11 » |
|
Ma sono quelli vecchi Nocoooola!!! Finita la circonferenza... sono una settantina di frame ... vedrò di essere rapido, ma oltre a me spero ci sia qualche altro conferenziere...! Poi dimostrazione pratica un poco, mica mi metto lì con la sabbia di Montesilvano...! Poi quella mail che ti ho mandato c'erano un paio di punti sul Pescara per fare eventuali assaggi di ricerca... chi è nella zona marte o mercole ricerca pratica sul fiume... se c'è acqua!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2009, 08:18:32 » |
|
A proposito, ci sono sedie per le povere e dolenti natiche degli espositori? E la presa di corrente? Thanks!  Wow, gold panning on the Pescara River...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2009, 09:57:02 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2009, 10:28:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #29 il: Settembre 03, 2009, 10:38:51 » |
|
Vedi di non fare troppo lo spiritoso che ho fatto fiere dove non c'era ne' carta sui tavoli, ne' presa di corrente e neanche sedie. Mica si possono fare solo fiere lussuose, io faccio anche quelle dei barboni  Cmq la hostess va bene anche mora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2009, 12:12:25 » |
|
Vedi di non fare troppo lo spiritoso che ho fatto fiere dove non c'era ne' carta sui tavoli, ne' presa di corrente e neanche sedie. Mica si possono fare solo fiere lussuose, io faccio anche quelle dei barboni  Cmq la hostess va bene anche mora. allora come tutti gli anni ci sono: sedie tovaglie presa di corrente (portate una prolunga non si sà mai) le hostess sono 2 ( ma sono state dotate di pistola elettrica a 20'000 volts) per gli arrostelli sta organizzando gpl1 e mi sembra che ci vogliano 10 euro per chi vuole mangiarli la sera ciauz corro a caricare il furgone
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #31 il: Settembre 03, 2009, 12:13:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #32 il: Settembre 03, 2009, 13:04:33 » |
|
Mi prenoto per fare la festa agli arrostelli, ottimi et abbondanti! Vado a preparare la macchina pure io, sto giro scendo carico come un mulo. Dovrei essere giù domani per le 16-16,30
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fhunter
Protozoo

|
 |
« Risposta #33 il: Settembre 03, 2009, 15:37:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #34 il: Settembre 03, 2009, 17:10:49 » |
|
Uff invece io domani debbo fare una girata al Macef per la collezione autunno della bigio del negozio e partirò dopo cena arrivo in Montesilvano per le 5 ... andrò a dormire in riva al mare...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #35 il: Settembre 03, 2009, 18:21:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #36 il: Settembre 03, 2009, 21:02:11 » |
|
e visto che ci siamo ecco a voi...la FOSSILMINERAL CAR che ovviamente và a benza SHELL...(terribile stà battuta)...per la gioia di Nicola e del suo amato papi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #37 il: Settembre 03, 2009, 21:24:57 » |
|
Lascia stare il "papi" sennò sì che sono casini, già ne avete combinate abbastanza lì da quelle parti...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #38 il: Settembre 04, 2009, 07:14:26 » |
|
Ragazzuoli, tra un'oretta e mezza parto, sperem in ben.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #39 il: Settembre 04, 2009, 19:58:45 » |
|
Mi raccomando: tante foto anche per quelli che non possono venire (a vedere e mangiare)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|