Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 00:14:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Partecipa alla Checklist dei Molluschi Fossili - visita la sezione Checklist ed aiutaci a redigere le schede dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: informazioni  (Letto 1146 volte) Bookmark and Share
Dicranurus
Molecola Inorganica
*

« il: Gennaio 31, 2005, 22:36:50 »

Qualcuno conosce qualche bel sito su cui posso trovare informazioni su euripteridi e xifosuri???...sono molto interessato all'argomento

A presto

Bye bye

Loggato

David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2005, 12:49:32 »

Ho del materiale scritto/disegni in riguardo, piu sui xifosuri, se c`e interesse mando tutto in formato pdf (per motivi di grandezza del file)...

Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
Dicranurus
Molecola Inorganica
*

« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2005, 22:10:01 »

Grazie della risposta tribolit!!!!
Se vuoi puoi inviarmi il materiale via e-mail...il mio indirizzo ? sul profilo...
Grazie ancora
A presto!

Loggato

David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2005, 19:15:47 »

Durante la settimana purtroppo non ho tempo, per?
questo fine settimana scannerizzo il tutto, ed poi lunedi ti mando il materiale, cercero di creare "pacchetti" coerenti.

Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #4 il: Febbraio 18, 2005, 21:34:21 »

Dicranurus, per favore contattami direttamente per e-mail, quella inserita sul forum non funziona, non posso mandarti il materiale.

Loggato

Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: