Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 00:20:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuovo Progetto - wiki-Enciclopedia dei fossili
 
   Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 30 ottobre Genova: Presentazione " I lettori di ossa"  (Letto 520 volte) Bookmark and Share
David
Moderatore Globale
Ammonite
*****
Offline Offline

Posts: 1906

I-A


WWW
« il: Ottobre 16, 2009, 16:10:22 »

La presentazione del volume si svolgerà presso il Teatro della Tosse, Sala Agorà in P.zza Renato Negri, 4 a Genova.

L'autore Claudio Tuniz condurrà il pubblico in un avventuroso viaggio nel tempo, alla scoperta dei primi uomini che sbarcano in Australia.
Telmo Pievani racconterà la storia dei primi australiani nell’ambito generale dell’evoluzione umana. Martin O. Loughlin presenterà immagini della vita quotidiana degli aborigeni e si esibirà nel suono del didgeridoo, simbolo della musica e dell'identità aborigena australiana.
Prenotazione: consigliata 
 
http://www.springer.com/new+%26+forthcoming+titles+%28default%29/book/978-88-470-1197-7?cm_mmc=AD-_-Enews-_-ITA11771_V1-_-0
Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
Forum Paleofox.com
   

 Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Forum Paleofox.com
Powered by SMF 1.1.15 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.