|
Prejott
|
 |
« Risposta #60 il: Novembre 20, 2009, 22:06:30 » |
|
ciao ragazzi, se nessuno ha altre foto da aggiungere io passerei a votare: 1° posto Beckwithia di Ebo 2° posto la Furca "in blu" di Gpl1 3° posto il mare di belemniti di Fhunter mi riservo di cambiare opinione se da qui a mezzanotte verą postato di meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ząin,scarpņn,punta,mazčta e saląm deent in la michčta!
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #61 il: Novembre 21, 2009, 00:30:31 » |
|
ok concorso chiuso le foto sono quelle che sono ora le votazioni le preferenze 1, 2 e 3 ok potete darle quindi avanti avete fino al 25 per votare e vediamo chi vince 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #62 il: Novembre 21, 2009, 00:37:40 » |
|
Il mio voto va per il piedintesta di Prejott
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emilio
|
 |
« Risposta #63 il: Novembre 21, 2009, 12:48:14 » |
|
Direi...il clypeaster di niccosan  ...mi piacciono da morire quei riccioni di mare  Ciao Emilio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emilio
|
 |
« Risposta #64 il: Novembre 26, 2009, 18:04:40 » |
|
Allora qual'č la foto vincitrice del concorso ?  Ciao Emilio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #65 il: Novembre 27, 2009, 00:26:48 » |
|
mmmmm....mi sa che abbiamo partecipato in pochi ed hanno votato ancora in meno...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #66 il: Novembre 27, 2009, 00:41:07 » |
|
io sto er l'insetto in ambra cretacica
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerņ 
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #67 il: Novembre 27, 2009, 10:51:01 » |
|
io sto er l'insetto in ambra cretacica
ora faccio i conti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #68 il: Dicembre 08, 2009, 12:29:06 » |
|
& the winner is... ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #70 il: Dicembre 13, 2009, 00:49:18 » |
|
forse il numero di partecipanti e votanti non č stato molto significativo.... PROVIAMO A LANCIARNE UN'ALTRO? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #71 il: Dicembre 13, 2009, 02:56:30 » |
|
allora facendo bene i calcoli abbiamo
7 vincitori pari merito ora per risolvere domani faccio vedere le foto a 2 donne e faccio scegliere a loro quale foto č la migliore tra le 5 classificate
dopo domani parte il nuovo concorso di Dicembre 2009
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #72 il: Dicembre 13, 2009, 06:46:29 » |
|
Si dai meglio fare un altro concorsino, questo come test č andato anche bene. Servono moooolte pił foto di molti pił concorrenti, e sopratutto pił votanti. A tale proposito, bisogna mettere a mio avviso un paio di regole cosi da non generare dubbi. Aumentare le foto per ogni partecipante (p.es. da 3 a 5) Non si possono votare le proprie foto (magari per chi ha pił account). Le foto possibilmente non ritoccate al P.shop. Mettere solo foto fatte dai partecipanti di oggetti di proprietą degli stessi. Nic alla fine mette in palio per i vincitori una cassa di fossili ......  In alternativa un bel prosciutto, un capocollo, un ciauscolo vanno bene uguale. Anche una cassa di vino bollicine serie non sarebbe male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno pił puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #73 il: Dicembre 13, 2009, 22:04:37 » |
|
Anche una cassa di vino bollicine serie non sarebbe male  A me un rosso serio senza bollicine,Grazie!  d'accordissimo sull'aumentare il numero di foto,sul pubblicare solo foto proprie e sul non votare le medesime. sulle altre due questioni porrei limiti ma non restrizioni totali. secondo me ci puņ stare una piccola correzione di contrasti o simili e si puņ fotografare pezzi di altre collezioni citando la fonte originale ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #74 il: Dicembre 13, 2009, 23:27:41 » |
|
Attenzione a non farla diventare....una gara tra fotografi professionisti. Credo che lo spirito debba rimanere quello semplice e dilettantistico. correzioni o altro, non dovrebbero essere ammesse.A mio avviso, si dovrebbe premiare la, foto, pił semplice, la pił spontanea, la pił vera o reale come il o i fossili immortalati. Altrimenti si corre il rischio che...solo chi ha macchine professionali o dimestichezza professionale di foto, escludendo, di conseguenza, i poveri dilettanti fotografi che vogliona partecipare a questo gioco, gara, per o con puro spirito di partecipazione. Preferibilmente l'indirizzo, fotografico, dovrebbe essere rivolto a foto di fossili della propria collezione. Avremmo cosi modo di conoscere anche materiale dei nostri collezionisti. Proporrei anche un n° max.mo, per pertecipante, di tre foto. Darei, in oltre, la possibilitą di tre voti max.mo, perņ con indicazioni diverse, non alla stessa foto.  nonno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #75 il: Dicembre 13, 2009, 23:36:05 » |
|
Anche una cassa di vino bollicine serie non sarebbe male  A me un rosso serio senza bollicine,Grazie!  d'accordissimo sull'aumentare il numero di foto,sul pubblicare solo foto proprie e sul non votare le medesime. sulle altre due questioni porrei limiti ma non restrizioni totali. secondo me ci puņ stare una piccola correzione di contrasti o simili e si puņ fotografare pezzi di altre collezioni citando la fonte originale ciao Ok per le piccole correzioni, livelli e roba simile. Ma niente "Art Attack" Non sono assolutamente daccordo sull'utilizzo di foto di collezioni altrui, altrimenti che razza di concorso č? Allora prendiamo dal web il meglio sul mercato no? Solo foto dei partecipanti di oggetti di proprietą dei partecipanti
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno pił puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #76 il: Dicembre 14, 2009, 07:31:54 » |
|
Darei, in oltre, la possibilitą di tre voti max.mo, perņ con indicazioni diverse, non alla stessa foto.
per me ok anche a questo  Ok per le piccole correzioni, livelli e roba simile. intendevo esattamente questo,posso garantire di essere la cosa pił lontana da un professionista fotografico che possa esistere  per il punto tre intendevo che se vado in un museo o ad una fiera e faccio una foto e per caso fortuito mi viene bene la posso usare per partecipare,citando dove sta l'originale. CIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #77 il: Dicembre 14, 2009, 08:47:04 » |
|
per il punto tre intendevo che se vado in un museo o ad una fiera e faccio una foto e per caso fortuito mi viene bene la posso usare per partecipare,citando dove sta l'originale.
CIAO
In questo modo,credo, si vanifica metą del senso del concorso, credo che la cosa interessante sia cogliere tra i propri oggetti delle particolaritą interessanti, anche se la foto non č professionale, anche se l'oggetto non č da museo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #78 il: Dicembre 14, 2009, 12:02:52 » |
|
Mi trovo pienamente d'accordo con Franco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #79 il: Dicembre 14, 2009, 13:05:36 » |
|
vabbene, nessun problema. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com
|
|
|
|
|
|
Loggato