|
Max
|
 |
« Risposta #40 il: Marzo 15, 2010, 22:05:02 » |
|
Heilà Michele 1937, eccomi qua! Non si può fare due chiacchere mentre visitiamo una cava o un po' di rocce? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #41 il: Marzo 16, 2010, 14:42:19 » |
|
Io Abruzzo..precisamente Giulianova! (TE)  Ciao ragazzi! SIMONE a tutti gli abruzzesi organizziamo qualche escursione anche di poche ore???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #42 il: Marzo 16, 2010, 18:30:35 » |
|
Niccosan certamente, io sono disponibile ogni giorno  Sono in attesa su questa iniziativa  Simone
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
Attilio
|
 |
« Risposta #43 il: Giugno 03, 2010, 16:34:51 » |
|
Perchè non facciamo come geoforum.fr, che ha inserito nel sito una Géocarte tramite la quale e con l’aiuto di Google Heart ogni iscritto a Paleofox, se lo vuole, può indicare dove abita ed essere così trovato dagli altri utenti? http://www.geoforum.fr/index.php?autocom=gmapScorrendo la videata si trovano tutti gli iscritti al forum e ,cliccando sul nome, compaiono le informazioni. Ingrandendo la carta appare il luogo di residenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #44 il: Giugno 03, 2010, 16:52:56 » |
|
Attilio a me piace!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
michele 1937
Visitatore
|
 |
« Risposta #45 il: Giugno 03, 2010, 17:13:36 » |
|
Siamo in Italia non sono molto d'accordo attenzione Ciao Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #46 il: Giugno 03, 2010, 22:26:54 » |
|
Concordo con Michele. Ci sono tanti modi di Trovarci, Incontrarci ecc.. Se si vuole.
nonno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #47 il: Giugno 03, 2010, 23:24:07 » |
|
Come idea non è male, ma ho i miei dubbi che abbia successo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Fhunter
Visitatore
|
 |
« Risposta #48 il: Giugno 04, 2010, 00:16:12 » |
|
Perdonatemi ...ben lungi da me voler far polemica ma io penso che ...non siamo mica criminali !!! ma realmete credete che se uno volesse scoprire in che citta' (e via ) ci troviamo inocntrerebbe difficolta' nel farlo? non nascondiamoci dietro un dito... e poi se in italia e' consentito vendere nei negozzi fossili stranieri (anche se non tutti) perche' dovremmo nascondereci noi che li acquistiamo ...!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #49 il: Giugno 04, 2010, 13:51:07 » |
|
l'idea mi piace si può fare deve essere fatta però dai singoli utenti cioè ogni utente crea il file su google maps o earth con i dati e mi manda il file del punto geografico (non deve mica essere preciso al millimetro  ) ed io posso generare la mappa da includere nel forum totale intanto metto il mio punto saluti  Perchè non facciamo come geoforum.fr, che ha inserito nel sito una Géocarte tramite la quale e con l’aiuto di Google Heart ogni iscritto a Paleofox, se lo vuole, può indicare dove abita ed essere così trovato dagli altri utenti? http://www.geoforum.fr/index.php?autocom=gmapScorrendo la videata si trovano tutti gli iscritti al forum e ,cliccando sul nome, compaiono le informazioni. Ingrandendo la carta appare il luogo di residenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #50 il: Giugno 04, 2010, 14:41:48 » |
|
Ecco un'anteprima della mappa come potrebbe risultare:
Visualizza Forum Paleofox.com iscritti in una mappa di dimensioni maggiori
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 04, 2010, 14:48:52 da Amministratore »
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #51 il: Giugno 04, 2010, 14:50:14 » |
|
Mappa Italia
Visualizza Forum Paleofox.com iscritti in una mappa di dimensioni maggiori
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 06, 2010, 13:20:46 da Amministratore »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #52 il: Giugno 04, 2010, 14:56:26 » |
|
Pero' non lo lascerei in questo post, con il rischio che si vada a perdere tra i vari messaggi tra qualche settimana. Starebbe bene a nella Home page del sito o via un accesso facile tramite icona sulla barra dei menu principale o altrove per che possa essere facilmente reperibile. Anche se poi possiede un'utilità assai relativa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #53 il: Giugno 04, 2010, 14:59:17 » |
|
era un'anteprima di quello che si voleva fare
insoma è un prototipo poi la mettiamo in evidenza se riscontra favori ed un link sulla barra in alto
fatemi sapere correzioni e magari modifiche inviatemi il link tramite mail
saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Attilio
|
 |
« Risposta #54 il: Giugno 04, 2010, 21:14:52 » |
|
l'idea mi piace si può fare deve essere fatta però dai singoli utenti cioè ogni utente crea il file su google maps o earth con i dati e mi manda il file del punto geografico (non deve mica essere preciso al millimetro  ) ed io posso generare la mappa da includere nel forum totale intanto metto il mio punto saluti  Perchè non facciamo come geoforum.fr, che ha inserito nel sito una Géocarte tramite la quale e con l’aiuto di Google Heart ogni iscritto a Paleofox, se lo vuole, può indicare dove abita ed essere così trovato dagli altri utenti? http://www.geoforum.fr/index.php?autocom=gmapScorrendo la videata si trovano tutti gli iscritti al forum e ,cliccando sul nome, compaiono le informazioni. Ingrandendo la carta appare il luogo di residenza. Ciao ti ho mandato le mie coordinate come messaggio personale, perchè non so se ho fatto tutto bene. Attilio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #55 il: Giugno 06, 2010, 13:09:54 » |
|
ciao Attilio grazie per il link sono riuscito a includere la tua posizione e la mappa in questa pagina si è aggiornata automaticamente
quindi credo che il sistema può andare
ora se altri mi spediscono il file KML o altri file generati da voi tramite google maps e google earth posso includerli nella mappa
ah se non ci sono altri consigli metto la mappa in una posizione come suggerito da Ebo + raggiungibile tramite la home
saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #56 il: Giugno 06, 2010, 17:23:07 » |
|
Si potrebbero introdurre altre tipologie di segnaposti, che differenziati ad esempio dalla colorazione (ed accompagnati da un'opportuna legenda) possano ampliare l'interesse di tutti. Esempio: segnaposto blu = ubicazione soci segnaposto verde = siti d'interesse mondiale segnaposto rosso = località d'interesse proposte dai soci ... Potrebbe essere interessante no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #58 il: Giugno 06, 2010, 17:36:27 » |
|
Speriamo sia la volta buona allora, non mi sembra una brutta cosa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #59 il: Giugno 06, 2010, 18:43:32 » |
|
nel paese delle banane il bollino "rosso" potrebbe essere inteso come istigazione a delinquere... comunque io sono di Udine
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com