Forum Paleofox.com
Febbraio 09, 2012, 04:40:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 14 nuove sezioni per i Fossili - inserite le vostre schede e foto

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: Karma in discesa  (Letto 2256 volte) Bookmark and Share
Attilio
Spugna

« il: Gennaio 10, 2010, 16:12:31 »

Buonasera a tutti, scrivo per riaprire una discussione  iniziata in  un vecchio topic, dell’anno scorso, aperto da Danny, usando lo stesso oggetto.
Sono entrato anch’io nel club dei puniti e forse detengo il record di velocità. Mi sono iscritto a Paleofox nel gennaio 2008, ma il  mio primo post è dell’undici dicembre 2009 e ho guadagnato il mio primo punto, karma 1. Oggi, dopo un po’ di segnalazioni sulle  Eboyate, sono a
-1. Panico da parte mia, crisi di nervi, perché ? why ? pourquoi ? ¿por qué? Γιατί , Zašto? ecc.
( ho adoperato il traduttore di Google) : fino a pochi giorni fa, il mio karma aveva come valutazione +1, ora è a -1. Perchèèèèèèè!!!!!!!!   La mia autostima è andata a farsi benedire! Nonostante  ciò, il mio acume rimasto e ,superata la depressione post-Karma, mi porta a concludere che i “proprietari delle Eboyate in vendita”, e quindi, secondo me, probabili colpevoli, sono iscritti a Paleofox, he!,he! Elementare caro Watson , elementare.   
Torniamo seri. Come detto, sono all’inizio della mia “vita” nel forum , un voto in più o in meno  non mi spiana la strada al successo, ma vorrei sapere il perchè di un giudizio favorevole o sfavorevole nei miei confronti. Forse, con i miei post sulle Eboyate, ho toccato i nervi scoperti di qualcuno, ma  almeno, quella persona poteva esprimere il suo dissenso firmando. Trovo che votare in positivo o in negativo, in forma anonima, apra la strada alle vendette per una risposta o una segnalazione non gradita. Che ne direste di rendere visibile il perché di un voto positivo o negativo per un maggiore dialogo tra gli utenti? A presto
Attilio
Loggato

Attilio
andreadente
Protozoo

« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2010, 17:46:26 »

mah considera che finora neppure l'avevo visto il karma ora conmtrollo dove sono ai bei tempi o fatto delle discussioni accanite con lupo  ve lo ricordate???
Loggato

nonno
Ammonite

« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2010, 19:21:47 »

Un vecchio detto diceva..." Non ti curar di loro, ma guarda e passa. " Quindi ?.... Occhiolino

Pazienza Pazienza Pazienza

nonno
Loggato
bergamo
Medusa

« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2010, 19:48:00 »

io il karma lo guardo solo quando qualcuno si lamenta.
Lupo Huh? ma è roba del secolo scorso !
Loggato

Trilobite
andreadente
Protozoo

« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2010, 20:46:11 »

esatto e il mio karma ancora ne risente Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Attilio
Spugna

« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2010, 20:53:35 »

Ho guardato. Danke (sempre Google)
Loggato

Attilio
ferrovecchio
Molecola Organica
**

« Risposta #6 il: Gennaio 10, 2010, 21:30:34 »

scusate la mia ignoranza, a che serve il karma?Huh
Loggato
David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2010, 21:49:32 »

se raggiungi il piú alto livello poi essere riincarnato in forma di primate bipede e nudo, altrimenti solo come medusa gelatinosa o scarafaggio marino...
Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
giorgio
Spugna

« Risposta #8 il: Gennaio 10, 2010, 23:01:53 »

Bè anche il mio sta scendendo, un punto in meno al giorno... Occhiolino
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2010, 23:23:27 »

ma lasciatelo stare il karma, in teoria è kome un feedback, che però non ha nessun valore, postate ragazzi postate...e basta Occhiolino
Loggato
giorgio
Spugna

« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2010, 23:49:46 »

Quasi quasi te ne tolgo un pò... Occhiolino ovviamente che non ce ne può fregà de meno ma sai è il solito vezzo!
U se poi è come un feedback allora i tuoi sono come i mille e passa di la.... Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
ferrovecchio
Molecola Organica
**

« Risposta #11 il: Gennaio 11, 2010, 09:55:34 »

insooma del karma nel forum non mi preoccupo piu'....piuttosto se stessi scrivendo un articolino sulle ammonit inglesi dove lo dovrei postare?
Loggato
niccosan
Moderatore Globale
Dinosauro

« Risposta #12 il: Gennaio 11, 2010, 12:19:16 »

insooma del karma nel forum non mi preoccupo piu'....piuttosto se stessi scrivendo un articolino sulle ammonit inglesi dove lo dovrei postare?

mandalo a info@paleofox.com
verrà pubblicato sul portale ed in copia nel forum (come post bloccato)

Ciao
 Occhiolino
Loggato

Crea un Album gratis - Album Paleofox.com - http://www.paleofox.com/album/
Rivista "Fossili e Minerali" http://www.fossilieminerali.com/
Database Fotografico Fossili http://www.paleontologia.info/fossili/
Condivisione file PDF su Fossili, Minerali e Scienze http://www.paleoarchive.info/
niccosan
Moderatore Globale
Dinosauro

« Risposta #13 il: Gennaio 11, 2010, 12:25:52 »

stiamo pensando a togliere il karma
tanto serve solo a far nascere battibecchi ... vedo...

speravo che potesse incentivare a rendere + attiva la community
o a rendere + partecipi alcuni utenti

cioè uno che ha un karma elevato è perchè gli utenti
giudicano utili i suoi post
o i suoi interventi stimolando l'utente a inserire sempre di + cose utili

ora ci penso e mi consulto con gli altri moderatori
e vediamo cosa ne esce...

saluti
Loggato

Crea un Album gratis - Album Paleofox.com - http://www.paleofox.com/album/
Rivista "Fossili e Minerali" http://www.fossilieminerali.com/
Database Fotografico Fossili http://www.paleontologia.info/fossili/
Condivisione file PDF su Fossili, Minerali e Scienze http://www.paleoarchive.info/
francomete
Ammonite

« Risposta #14 il: Gennaio 11, 2010, 13:10:46 »

Toglilo Nic
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
BOB
Protozoo

« Risposta #15 il: Gennaio 11, 2010, 13:44:13 »

Ragazzi ma non vi sembra ridicolo perderci dietro a queste cose ?
Cerchiamo, non dico di essere "seri", ma almeno di non perdere tempo in ciò che mio avviso non conta un fico secco.
Senza alcun rancore.
Loggato
nonno
Ammonite

« Risposta #16 il: Gennaio 11, 2010, 14:46:54 »

Purtroppo è vero, Karma o non Karma, più o meno, siamo sempre i soliti frequentatori del forum.
 Da un po di tempo (molto), manca qualche cosa, quel qualche cosa che ci portava al dialogo, all'interesse, alla ricerca di sapere, conoscere, far sapere e far conoscere. allo scambio di interesse, di esperienze, sia per la paleontologia che per la mineralogia. Molti amici, non si sentono più da molto tempo, perchè ?, che cosa li tiene lontani ?.
Se non ricordo male, tutto è cominciato dallo spauracchio delle minacciate denunce, dai sequestri denunciati su vari Tg e o quotidiani con + o - plauso di alcuni componenti del forum.
Con lo spauracchio sui fossili Italiani che, non nascondiamoci dietro un dito, tutti noi, magari un bivalve o un gasteropode, abbiamo.
 Quindi, tralasciamo le pagliuzze, Karma, e preoccupiamoci di cose più serie, lo Scopo e i Principi per cui è nato questo Forum, cercando di riprendere con le vecchie simpatie e gioie a dialogare, raccontare e chiedere, dando le nostre conoscenze/esperienze e chiedendole con lo stesso entusiasmo che ci distingueva nei vecchi tempi passati.
Il tutto, nella speranza che vecchi e nuovi amici , tornino a frequentare questo utile e meraviglioso (sviolinata  Occhiolino ) Forum.
Scusate, era da tempo che mi prefiggevo di dire la mia e ne ho colta l'occasione proprio sul significato del...Karma.

nonno
Loggato
Fhunter
Protozoo

« Risposta #17 il: Gennaio 11, 2010, 14:54:57 »

concordo con Nonno ......e non bisogna dare peso al karma.....ma cmq io direi di non eliminarlo...
non credo che sia importante avere un elevato numero di voti ....ma se un utente ha -10 voti....bhe allora li c'e' da precoccuparsi...magari se e' possibile sarebbe interesante fare in modo che un utente possa dare il voto negativo ad un altro utente per una volta sola (in modo da evitare che ci siano accanimenti ma che comunque si possa mettere in veidenza dalla comunita' un individuo "NEGATIVO")  Occhiolino
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2010, 14:57:35 »

facciamo che si debba visualizzare l'utente che ha dato il karma giusto per smascherare qualche furbacchione
Loggato
Fhunter
Protozoo

« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2010, 16:38:44 »

facciamo che si debba visualizzare l'utente che ha dato il karma giusto per smascherare qualche furbacchione
cmq tu hai troppi voti ......te ne ho levato uno !!!  Grossa risata Grossa risata Occhiolino

.PS.....VENDO KARMA !! Occhiolino 1 VOTO 1 EURO 5 VOTI 3 EURRIII APPROFITTATENE!!! L'FFERTA SCADE DOMANI!!!!  Grossa risata Grossa risata Linguaccia
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: