|
Attilio
|
 |
« Risposta #20 il: Gennaio 11, 2010, 16:44:19 » |
|
Vedo che il mio post ha riacceso il dibattito sulle valutazioni. Bene. Sono d’accordo con Niccosan che vuole eliminarlo, togliamolo, tanto se uno è un pirla (si può dire?) penso che il forum possa ridimensionarlo e se uno smaschera una furbata, non deve essere penalizzato per questo dall’autore della suddetta, andando incontro al – 1. Se si vuole mantenere il karma, per evitare liti a ruota libera, accettiamo il voto negativo solamente se questo viene motivato, rendendone palese l’autore per non dargli così una meschina possibilità di vendetta. Prima di veder pubblicato il voto negativo, il destinatario dovrebbe avere la possibilità di parlare con il proponente per chiarire i rispettivi punti di vista, o in modo pubblico sul forum o con messaggi privati su Paleofox. A volte, lo spauracchio del voto, può trattenere una persona dall’intervenire nel dibattito, per paura di incorrere nelle “ire” dell’interlocutore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
Fhunter
Protozoo

|
 |
« Risposta #21 il: Gennaio 11, 2010, 23:56:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferrovecchio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #22 il: Gennaio 12, 2010, 08:42:19 » |
|
 da quando ho chiesto a cosa servisse il karma ho un punto in piu' da 3 a 4....chi devo ringraziare?  ? ha ha ha ha Mi sembra pero' che questo forum si sia un po' arenato.....un po' come quello inglese che ormai e' semidefunto..... Piacerebbe moltissimo anche a me che ci fossero piu' articoli, storie, foto, tecniche di preparazione, condivisione di esperienze.... Un forum esiste per la condivisione.....In fondo a nessuno di noi interessano i sassi italiani, ci tirano quelli esteri, liberi e legali, e allora PARLIAMONE, io ho una fissa per quelli inglesi...ma so poco di altro e mi piacerebbe imparare dai colleghi, scambiare con loro etc etc. Una cosa che ho apprezzato in forum esteri e' la presenza di una area di competenza dove ciascun membro si e' presentato per l'area di interesse e competenza ....si puo' sfogliare e contattare chi sa cio' che ti interessa....ribadisco, conosco bene i fossili inglesi, con particolare attenzione a quelli giurassici......mi piacerebbe sapere chi s' interessa di ammoniti svolte, chi di altro....possiamo aprire un post di questo tipo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fhunter
Protozoo

|
 |
« Risposta #23 il: Gennaio 12, 2010, 09:31:05 » |
|
 da quando ho chiesto a cosa servisse il karma ho un punto in piu' da 3 a 4....chi devo ringraziare?  ? ha ha ha ha mi devi un euro pe un karma  scherzi a parte....concordo pienamente.....piu' articoli ....meno timori!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferrovecchio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #24 il: Gennaio 12, 2010, 12:43:28 » |
|
vada per l'euro..... pero' finche' e' segreto quasi quasi il gusto di togliere un po' di voti in giro me lo tolgo  SCHERZI A PARTE, mi sembra un po' meschino togliere punti rimanendo in segreto, in un tempo di grande ipocrisia e vigliaccheria, almeno noi parliamoci educatamente " in faccia"...mi sembra cosi' tanto piu' maturo! adesso vado a togliere due punti: uno a fhunter ed uno a niccosan...he he he he......anche tu fossilaccio...trema e taci!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ElGorkoLoco
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #25 il: Gennaio 12, 2010, 18:48:48 » |
|
A me oreste ha tolto 1 di karma perché gli ho detto che scrive come un senegalese , ora dovrò mettermi la stella di David e farmi sputare addosso dai nazisti 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 19:31:36 da ElGorkoLoco »
|
Loggato
|
|
|
|
giurassicpark
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #26 il: Gennaio 12, 2010, 20:08:51 » |
|
ciao a tutti,cavoli sono sempre sul banco degli imputati,come diceva il bonanima-tanti nemici tanto onore,scherzi a parte,a questo punto èmeglio che il karma si tiri via,nessuno è contento,compreso il sottoscritto,da un mese a sta parte,da +2 a -7,ditemi voi,per lo meno non dola colpa a nessuno.ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Attilio
|
 |
« Risposta #27 il: Gennaio 12, 2010, 20:47:51 » |
|
 da quando ho chiesto a cosa servisse il karma ho un punto in piu' da 3 a 4....chi devo ringraziare?  ? ha ha ha ha Mi sembra pero' che questo forum si sia un po' arenato.....un po' come quello inglese che ormai e' semidefunto..... Piacerebbe moltissimo anche a me che ci fossero piu' articoli, storie, foto, tecniche di preparazione, condivisione di esperienze.... Un forum esiste per la condivisione.....In fondo a nessuno di noi interessano i sassi italiani, ci tirano quelli esteri, liberi e legali, e allora PARLIAMONE, io ho una fissa per quelli inglesi...ma so poco di altro e mi piacerebbe imparare dai colleghi, scambiare con loro etc etc. Una cosa che ho apprezzato in forum esteri e' la presenza di una area di competenza dove ciascun membro si e' presentato per l'area di interesse e competenza ....si puo' sfogliare e contattare chi sa cio' che ti interessa....ribadisco, conosco bene i fossili inglesi, con particolare attenzione a quelli giurassici......mi piacerebbe sapere chi s' interessa di ammoniti svolte, chi di altro....possiamo aprire un post di questo tipo? Ok, io ci sto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
ElGorkoLoco
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #28 il: Gennaio 12, 2010, 21:19:45 » |
|
ciao a tutti,cavoli sono sempre sul banco degli imputati,come diceva il bonanima-tanti nemici tanto onore,scherzi a parte,a questo punto èmeglio che il karma si tiri via,nessuno è contento,compreso il sottoscritto,da un mese a sta parte,da +2 a -7,ditemi voi,per lo meno non dola colpa a nessuno.ciao
eddai on ti offendre e poi ci siamo chiariti , no ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giurassicpark
Molecola Inorganica