Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 08:43:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuovo Progetto - wiki-Enciclopedia dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: 22 questioni a De Mattei, il creazionista ai vertici del CNR  (Letto 2271 volte) Bookmark and Share
MMs
Molecola Organica
**

« Risposta #20 il: Febbraio 22, 2010, 23:35:22 »

Sono degli incorregibili pezzi di idioti !!! Ti negano l'evidenza davanti !!! Posso credere allo yeti al mostro di lochness agli alieni e a babbo Natale ma al creazionismo proprio no !!! 
Loggato

Marco Montes
nonno
Ammonite

« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2010, 00:19:02 »

Temi d'attualità

Welcome to The Virtual Museum Petrified Wood.

http://petrifiedwoodmuseum.org/Index.htm

Scienza La natura della scienza:
Metodi per la ricerca di modelli naturali nell'Universo
Utilizzando razionalismo ed empirismo

http://petrifiedwoodmuseum.org/ScienceMikeViney.htm

Scienza Una filosofia della scienza
Donald W. Viney

http://petrifiedwoodmuseum.org/ScienceDonViney.htm
Loggato
David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2010, 21:15:45 »

@ MMs,: su su , moderiamo i termini e non abbassiamoci al livello creazionista.
Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
MMs
Molecola Organica
**

« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2010, 22:59:06 »

Ciao David
se mi modero da solo a che serve il moderatore ? Grossa risata
Loggato

Marco Montes
ElGorkoLoco
Molecola Organica
**

« Risposta #24 il: Febbraio 28, 2010, 22:28:34 »

Ti posto anche qui quello che ho postato sul tuo blog nella speranza che mi legga .

Ti posso suggerire una cosa da aggiungere ? L' età della crosta oceanica .
Sappiamo della deriva dei continenti , che ha cambiato l'assetto delle terre emerse più volte ,
Rilevamenti fatti nel '96 dimostrano come l' età della crosta terrestre diminuisca come ci si allontana dalle faglie oceaniche .
Sedavvero tali processi fossero partiti il 23 ottobre 4008 a.c. a mezzogiorno in punto , in tempi storici avremmo dovuto registrare cambiamenti geologici enormi , in 2000 anni la palestina non sarebbe più dov' é ora , la zolla nordeuropea sarebbe dovuta andare in subduzione sotto quella africana , e il mar mediterraneo scomparire . Come si spiega allora che anche strutture geologicamente effimere , come ad esempio lo stretto di gibilterra , si siano preservate dal tempo dei romani ?
Ti linko quest' immagine per darti un' idea
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/44/Earth_seafloor_crust_age_1996.gif
Loggato
darwin60
Protozoo

« Risposta #25 il: Marzo 01, 2010, 09:20:54 »

si.ammetto di avere dimenticato la cosa.
scrivo qui il motivo reale: fra i geologi ci sono di huovo dei fissisti. comunque alla tettonica a zolle ho accennato parlando della coerenza fra movimenti dei continenti ed evoluzione delle specie
Loggato

le sabbie del tempo sono erose dal fiume del continuo cambiamento
Per riabilitare Galileo Galilei ci sono voluti 359 anni, 4 mesi e 9 giorni. Adesso dopo 150 anni di dura lotta riusciranno a condannare Darwin?
ElGorkoLoco
Molecola Organica
**

« Risposta #26 il: Marzo 01, 2010, 14:19:00 »

si.ammetto di avere dimenticato la cosa.
scrivo qui il motivo reale: fra i geologi ci sono di huovo dei fissisti. comunque alla tettonica a zolle ho accennato parlando della coerenza fra movimenti dei continenti ed evoluzione delle specie

Appunto , i dati riportati dalla sovramenzionata ricerca spazzano via ogni eventuale dubbio residuo sulla fissità delle placche .
Inoltre ci sono bizzeffe di altre prove , una per tutte la perfetta combacianza dei profili di scarpata continentale di Africa e america meridionale ( da non confondersi con la combacianza fra le sole terre emerse dei due continenti , in verità piuttosto approssimativa)
« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 14:24:16 da ElGorkoLoco » Loggato
darwin60
Protozoo

« Risposta #27 il: Marzo 01, 2010, 16:32:59 »

mi sa che se tu leggessi uno dei volumi del congresso geologico internazioale di Firenze ti si strapperebbero i capelli:

Bollettino della Società Geologica Italiana, 2005, Volume speciale n. 5.: Earth dynamics beyond the plate paradigm: The need for a new surge in geosciences,

eppure è roba pubblicata ADESSO....  Huh Huh (faccinachesbattelatestasulmuro)

e visto che FC Wezel mi pare fosse all'epoca il presidente della SGI De Mattei avrebbe avuto risposta facile....
Loggato

Per riabilitare Galileo Galilei ci sono voluti 359 anni, 4 mesi e 9 giorni. Adesso dopo 150 anni di dura lotta riusciranno a condannare Darwin?
David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #28 il: Marzo 01, 2010, 17:03:17 »

mi sa che se tu leggessi uno dei volumi del congresso geologico internazioale di Firenze ti si strapperebbero i capelli:

Bollettino della Società Geologica Italiana, 2005, Volume speciale n. 5.: Earth dynamics beyond the plate paradigm: The need for a new surge in geosciences,

eppure è roba pubblicata ADESSO....  Huh Huh (faccinachesbattelatestasulmuro)

e visto che FC Wezel mi pare fosse all'epoca il presidente della SGI De Mattei avrebbe avuto risposta facile....

Un classico della ricerca  - con la mente talmente aperta verso nuove idee, che casca fuori il cervello
Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
MMs
Molecola Organica
**

« Risposta #29 il: Marzo 01, 2010, 18:13:00 »

Ti posto anche qui quello che ho postato sul tuo blog nella speranza che mi legga .

Ti posso suggerire una cosa da aggiungere ? L' età della crosta oceanica .
Sappiamo della deriva dei continenti , che ha cambiato l'assetto delle terre emerse più volte ,
Rilevamenti fatti nel '96 dimostrano come l' età della crosta terrestre diminuisca come ci si allontana dalle faglie oceaniche .
Sedavvero tali processi fossero partiti il 23 ottobre 4008 a.c. a mezzogiorno in punto , in tempi storici avremmo dovuto registrare cambiamenti geologici enormi , in 2000 anni la palestina non sarebbe più dov' é ora , la zolla nordeuropea sarebbe dovuta andare in subduzione sotto quella africana , e il mar mediterraneo scomparire . Come si spiega allora che anche strutture geologicamente effimere , come ad esempio lo stretto di gibilterra , si siano preservate dal tempo dei romani ?
Ti linko quest' immagine per darti un' idea
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/44/Earth_seafloor_crust_age_1996.gif

è inutile che si spiegano queste cose allagente che NON vuole capire e non che non capisce
Loggato

Marco Montes
darwin60
Protozoo

« Risposta #30 il: Marzo 02, 2010, 15:48:33 »

non sono d'accordo.
parlando con loro forse qualcuno che egge evita di cadere in quelle trappole....

i creazionisti ragionano con il fondoschiena ma sono in qualche modo creduti da tante persone.
per capire in che modo parlano vi suggerisco un'altra discussione su scenzeedintorni che in questo momento è attiva, quella con Fabrizio Fratus:

http://aldopiombino.blogspot.com/2010/01/fratus-scrive-sul-mio-blog-che-mi-ha.html

fra parentesi è divertente che sia messa contemporaneamente sia sul mio bloge sul suo
Loggato

ElGorkoLoco
Molecola Organica
**

« Risposta #31 il: Marzo 02, 2010, 17:25:02 »

Citazione

Caro Aldo Piombino, non sono io ad essere disinformato, al contrario controllo tutto e lo faccio tramite professori che non appartengono alla nomenclatura evoluzionista, come chiamo coloro che hanno una fede nell'evoluzione della specie, e che purtroppo non vogliono proporsi come antievoluzionisti a causa di pressioni e blocchi di carriere che subirebbero

poveri cuccioli  Sorriso
Loggato
David
Moderatore Globale
Ammonite

I-A

« Risposta #32 il: Marzo 02, 2010, 22:16:00 »

mi chiedo se valga ancora la pena di investire tempo e energia per diffondere una cultura che non viene apprezata, e perfino combattuta da forze che hanno soldi e potere - é che come sembra stanno vincendo sul piano politico e sociale e fare carriera.
Loggato

ElGorkoLoco
Molecola Organica
**

« Risposta #33 il: Marzo 03, 2010, 14:01:03 »

vittime del grande complotto massono-giudo-satano-pluto-evoluzionocratico  Grossa risata
« Ultima modifica: Marzo 03, 2010, 15:30:58 da ElGorkoLoco » Loggato
nonno
Ammonite

« Risposta #34 il: Marzo 03, 2010, 14:44:46 »

Sicuramente, come per i partiti politici, c'è qualcuno,molti, che li plaude, si fa convincere e...purtroppo, anche le o la religione ha le sue colpe. Chi crede...crede, i...San Tommaso, purtroppo hanno sempre avuto strade tortuose.  Occhiolino Occhiolino .
 Queste, per me, sono le differenze tra le due ideologie.

nonno
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: