scipionix
Molecola Inorganica
|
 |
« il: Febbraio 14, 2010, 11:30:49 » |
|
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente questo libro, ma non è più in commercio. Vanno bene pure le fotocopie. Se qualcuno lo ha e è disposto a venderlo o a fotocopiarlo può contattarmi a tommasosiolo@yahoo.itcomplimenti per questo forum!!!! fantastico!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2010, 17:41:50 » |
|
anche io lo voglio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
Attilio
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2010, 21:04:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2010, 21:42:40 » |
|
se le ritrovo ho le mie vecchie fotocopie te le regalo in quanto ho comprato un volume usato 2 anni fà e lo custodisco in biblioteca molto gelosamente
dammi 2 settimane (perchè sono incasinato con il lavoro) e forse riesco a fotocopiarti il volume che ho se non trovi una copia nuova o usata ti faccio sapere
ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
scipionix
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2010, 08:29:53 » |
|
grazie mille a tutti!!!! Ho già contattato alcuni professori e mi dicono di chiederlo a quelli che hanno finito......io abito lontano dalle facoltà in cui si fa paleontologia e non so chi contattare. Per quanto riguarda niccosan mi faresti un favorone se me lo fotocopi: se mai mi dici quanto ti è costato e te lo pago. fammi sapere ciao e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2010, 08:32:13 » |
|
Cercate a Urbino, ne ahnno parecchie di copie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
scipionix
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2010, 08:37:52 » |
|
ciao gpl1, a urbino dove di preciso cercare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2010, 09:50:10 » |
|
basta che cerchi una qualsiasi libreria universitaria su paginebianche, e chiami, al telefono.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2010, 19:42:42 » |
|
ho contattato per mail una libreria universitaria di Urbino ma anche loro lo danno per esaurito, si può provare con qualche altra ma la vedo dura...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2010, 21:08:43 » |
|
basta che cerchi una qualsiasi libreria universitaria su paginebianche, e chiami, al telefono.....
infatti anche io 2 anni fà lo cercai in tutte le librerie possibili anche di Roma ormai a meno che hanno una copia magazzino dimenticata non si trova + ma se sapete dove trovare una copia nuova o + copie io ne prendo una 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2010, 23:08:24 » |
|
non sono dell'ambiente,ma mi sembra strano... lo vedo sempre segnalato come testo nei siti universitari.Se se ne fa tuttora così largo uso perchè è sparito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2010, 23:23:22 » |
|
non sono dell'ambiente,ma mi sembra strano... lo vedo sempre segnalato come testo nei siti universitari.Se se ne fa tuttora così largo uso perchè è sparito?
bhè la stampa fatta una volta poi non è stata rifatta non conviene per 100 richieste all'editore ristampare e poi le uni le mettono in lista ma se ci vai vedrai che tutti gli studenti usano le fotocopie ... quindi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mick82
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2010, 23:39:08 » |
|
Beh...direi che chi ce l'ha, ora se lo tiene stretto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"La ricerca sul campo non è come il centomillesimo saggio sui sonetti di shakespeare; essa presenta sempre qualcosa di veramente nuovo, non una glossa di precedenti commenti". Stephen Jay Gould
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2010, 10:43:36 » |
|
Ragazzuoli, sentite a mè armatevi di santa pazienza e chiamate alle librerie di urbino....se ve lo dico vuol dire che lo sò, no? é una facoltà che ha il corso di Paleontologia, e usava questo libro, ha avuto un calo di studenti del 30% e le librerie vendono tanti libri usati, ce ne saranno come minimo 20 di librerie, alzate la cornetta e chiedete....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fedri
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 16, 2010, 11:08:16 » |
|
Provate anche a chiedere alla libreria universitaria di via degli alfani a Firenze, che è la libreria in cui si riforniscono gli studenti di geologia dell'università di Firenze
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pasquale
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2010, 14:11:36 » |
|
Salve, non vorrei dire una castroneria ma su un sito chiamato guida.it pare dica "ordinabile".
Il fatto è che ha un costo non certo "leggero".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2010, 15:11:32 » |
|
buono, buono, anche il costo....se lo volete ordinatelo subito...69,00 euro non ci prendi nemmeno il libro delle figurine panini... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pasquale
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2010, 17:35:11 » |
|
Per quel che mi riguarda io l'ho già fatto, visto che questo è uno di quei testi che una volta entrato nella biblioteca personale non ci esce più. Spero ci sia per tutti, anzi, prima ancora, spero ci sia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 22, 2010, 00:04:45 » |
|
 Ho appena inviato una mail per chiedere conferma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2010, 13:23:01 » |
|
ordine fatto ora vediamo se me lo spediscono se mi arriva, ed è nuovo?  .... anticipo che la vecchia copia che ho (acquistata tempo fà usata) la mettero a disposizione di chi la voglia qui sul forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com