|
francomete
|
 |
« il: Febbraio 16, 2010, 09:03:19 » |
|
Poichè la mia testa ormai fa acqua da tutte le parti ed avendo perso per ben due volte la locandina della fiera di Imola (mi pare 6-7 marzo 2010) se qualche anima pia può scannerizzare il foglio e metterlo sul forum mi farebbe un piacere. Denkiù
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2010, 11:34:40 » |
|
20° MOSTRA DI MINERALI, FOSSILI E PIETRE DURE
Sabato 6 e Domenica 7 Marzo 2010 Orario: 9,00-19,00. Imola (BO), Sala Esposizioni Miceti, v.le Rivalta. Organizzatore: Gruppo Mineralogico e Paleontologico "G. Scarabelli" di Imola. Informazioni: Luca Loreti cell. 3406673199. Varie: ingresso gratuito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2010, 13:00:01 » |
|
20° MOSTRA DI MINERALI, FOSSILI E PIETRE DURE
Sabato 6 e Domenica 7 Marzo 2010 Orario: 9,00-19,00. Imola (BO), Sala Esposizioni Miceti, v.le Rivalta. Organizzatore: Gruppo Mineralogico e Paleontologico "G. Scarabelli" di Imola. Informazioni: Luca Loreti cell. 3406673199. Varie: ingresso gratuito. Grazie Nonno sei stato veramente gentile.
Grazie Nonno sei stato veramente gentile.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2010, 13:47:06 da francomete »
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
ferrovecchio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2010, 13:27:56 » |
|
oh, mica portare altri meteoriti grandi che Michelangelo poii mi fa dei buchi nella sciena per comperarli...si mette li a chiodo e non mi molla piu'!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2010, 13:47:50 » |
|
oh, mica portare altri meteoriti grandi che Michelangelo poii mi fa dei buchi nella sciena per comperarli...si mette li a chiodo e non mi molla piu'!!!!!!!!   Stavolta la saccoccia salta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2010, 16:05:36 » |
|
Oh Ferrovecchio hai mp.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferrovecchio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 17, 2010, 01:01:39 » |
|
ho letto...ci guardo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2010, 22:44:21 » |
|
Ok allora la fiera si fa, i dati li ha già messi il Nonno gentilmente nei post precedenti, per me è la prima volta a Imola. E' la ventesima edizione, speriamo sia anche interessante. Ovviamente per chi è in zona, per chi ha litigato con la moglie e vuole sbollire l'incazzatura, per chi vuole smaltire i residui della sbronza del giorno prima , per chi è stressato, per chi ha 4 soldi da spendere e per tutte le altre persone serie.....MI VENISSERO A TROVARE CHE MI FA PIACERE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferrovecchio
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2010, 08:56:10 » |
|
a parte la sbronza tutti gli altri motivi li ho...speriamo di riuscire.... citando un grande posso dire che se con la moglie hai torto, scusati, se hai ragione, sta zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2010, 11:15:38 » |
|
a parte la sbronza tutti gli altri motivi li ho...speriamo di riuscire.... citando un grande posso dire che se con la moglie hai torto, scusati, se hai ragione, sta zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ci si vede con piacere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fedri
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 18, 2010, 18:53:18 » |
|
Qualcuno per caso c'è stato alle passate edizioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com