Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 10:03:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuovo Progetto - wiki-Enciclopedia dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: TOKIO FOSSIL EXIBITH!!!! o MEGLIO GPL NEL PAESE DEL SOL LEVANTE  (Letto 1684 volte) Bookmark and Share
gpl1
Visitatore
« il: Giugno 02, 2010, 06:10:09 »

Cari Ragazzi come promesso da oggi, inizia un post che passo passo vi racconterà le avventure del Vs amico/collega alle prese con i collezzzzzzionisti nipponici del sol levante.
Posetrò foto, curiosità e notizie, inerenti i fossili....e...non solo.........eheheheheheh a voi studio...
Loggato
nonno
Ammonite

« Risposta #1 il: Giugno 02, 2010, 10:33:03 »

Solo collezionisti ?....ma collezioniste Tokiane, non ne stavano ?. Occhiolino Grossa risata

Vogliamo tutta la verità, sulle avventure, con fotooo !  Occhiolino Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

nonno
« Ultima modifica: Giugno 02, 2010, 10:34:52 da nonno » Loggato
Ebo
Ammonite

...dal microcosmo al macrocosmo...

« Risposta #2 il: Giugno 02, 2010, 10:39:21 »

Nonno a caccia di Gheishe?...
Loggato

francomete
Ammonite

« Risposta #3 il: Giugno 02, 2010, 10:42:09 »

Il Gimpi fa la bella vita altro che
Noi qui a smazzarci nella vacuità del quotidiano, il Gimpi a fare pubbliche relazioni tra gheische e sushi.
A proposito di collezionisti del sol levante, che dicono? Cosa comprano? Sono competenti o solo spendaccioni?
Facci sapere in dettaglio.
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
Ebo
Ammonite

« Risposta #4 il: Giugno 02, 2010, 10:48:24 »

Già, sicuramente avrà di che raccontare.
Nel settore dei trilobiti sono tra i migliori acquirenti e collezionisti e immagino che giampy troverà cose molto particolari, provenienti anche dalla Cina, Russia e zone a noi poco note.
Foto! foto! foto! a iosa s'il vous plait!

Ebo
Loggato

gpl1
Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2010, 14:18:51 »

Mamma mia subito a parlare di Fossili, e io quà invece ho per voi in serbo chicche da paura...cmq andiamo per gradi....
La fiera è molto piccola ma ben assortita, e si trova nel secondo sottolivello di un albergo di lusso che si chiama Hyatt r. hotel.
Siamo nel quartiere Shinjuku, o come cavolo si scirve, uno dei 27 distretti di Tokio..credetemi è enorme.....
Prime esperienze:
Città: descriverò a giorni appena esco dalla fiera.
Fiera: Piccola ma ben collocata. Il tutto è gestito da una agenzia che si chiama TIMA, che ha a disposizione circa 10 ragazzotti volenterosi e disponibili che ra un inchino e un altro ti aiutano a fare tutto.
nota dolente, la fiera ha delle scale e quindi tutto il materiale, ripeto TUTTO...si sale a mano, o per mezzo di una specie di rullo trasportatore...cmq....una faticacia, visto che sono reduce di 48hr di viaggio.
Domani cmq con delle foto di insieme vi renderete conto dell'ambiente, e farò foto e descriverò persone.
ora delle foto, a casaccio di CIBO e CIttà by night...( le foto non sono ottime ma le ho postate con l'iphone sorry Occhiolino

( una specie di frittata con polipo) secondo mé buona visto che mangio praticamente di tutto! anche se a giorni spero di andare al ristorante del papà di Kiss me Licia
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2010, 14:20:31 »

Supermercati.....UNA FIGATA!!!! guardate voi...mi riprometto a mangiare gli spaghetti di Gighen e Gemon!!!!
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2010, 14:24:31 »

e per questa sera visto che sono cotto, vi posto l'ultima...IL CESSO DEL MIO ALBERGO, dove fai tutto premendo un pulsante..e. ti fa anche il Bidet!!!! na figata pazzesca, ci sono stato a giocare almeno 10 minuti, tira, lava, asciuga, tira, lava asciuga.... Occhiolino

e per questa sera a voi è tutto...CHIUDO LA LINEA!!!!
Loggato
Ebo
Ammonite

« Risposta #8 il: Giugno 02, 2010, 14:40:58 »

hehehe... molto espliciti i disegnini in blu ed arancione sul bidet.
I Belgi (ed i popoli del nord Europa) avrebbero di che imparare (mancanza tragica di bidet quassu' per esempio).
Loggato

nonno
Ammonite

« Risposta #9 il: Giugno 02, 2010, 14:44:10 »

Visto che ci hai giocato per 10 minuti....sei sicuro che si ferma al solo bidè ??.  Occhiolino Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2010, 08:14:36 »

eheheheh Occhiolino sicuramente la funzione molto veloce è piacevole...questa sera posto altre foto, e descrizione della mostra...Occhiolino
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2010, 15:07:06 »

Giornata dura in quel di del SOL LEVANTE, anche se stasera sono riuscito a colmare un paio di curiosità che avevo fin da Bambino, tra cui: chi è SATOMI? ( ce ne sono parecchi)
le giapponesi ( sono tutte uguali, e mediamente fetish con gonnellini a figa bassa)
il cibo ( buono e non ha nulla a che vedere con i finti cina/giapponesi che abbiamo in Italia.

veduta di tokio da un 19esimo piano

Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #12 il: Giugno 03, 2010, 15:13:51 »

e ora parliamo della fiera...piccola ma benm organizzata e con un sacco di collezionisti.Oggi era il giorno dei VIP, e c'erano i direttori dei musei che venivano con i loro assistenti a chiedere info e a conoscerci. (non come i nostri matusalemme....sperando che qualche direttore legga questo post...venite e specchiatevi....loro chiedono, cercano, concordano...dei grandi...poi non lamentiamoci che in italia è uno schifo)
Molti sono collezionisti, con una buona ottima conoscienza del mondo paleontologico, e sono ben divisi per settori: il trilobitaro, il dinosaurologo, ecc.....c'era anche il disegnatore di manga dinosaureschi...e il tizio che faceva origami...FANTASTICO.
Gli stand, di ottima qualità, anche delle collanine  (poche a dire il vero, molti minerali, e buoni i fossili...)
IL SERVIZIO DELLA TIMA INECCEPIBILE!!!!!! non come da noi....( vediamo se a qualche persona fischiano le orecchie) / tutti ragazzi in media dai 23/35 anni, iper disponibili, sempre con il sorriso e pronti in tipo 30 secondi ad intervenire...c'è anche il corner attrezzi dove 10 carica  atterie attendono altrettanti avvitatori....ecc....NO FURTI...almeno per il momento....

ma basta parlare ancora foto...che dilazionerò nei 7 giorni di fiera...se avete ancora volgia di seguire...Occhiolino
foto dell'ingresso:

Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #13 il: Giugno 03, 2010, 15:16:01 »

Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2010, 15:16:48 »

Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #15 il: Giugno 03, 2010, 16:19:53 »

Prezzi?Huh
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
baccy74
Molecola Organica
**

« Risposta #16 il: Giugno 04, 2010, 09:04:40 »

Gianpaolo.....ma che bel lavoro che fai!!!!! E poi non sai come ti invidio, sono anni che vorrei andare in Giappone.........
Sembra una bella mostra, ma conoscendo i prezzi giapponesi, mi sa che sia tutto abbastanza caro.....
Ciao.
Loggato
cecco
Spugna

« Risposta #17 il: Giugno 04, 2010, 12:32:25 »

Gianpaolo.....ma che bel lavoro che fai!!!!! E poi non sai come ti invidio, sono anni che vorrei andare in Giappone.........
Sembra una bella mostra, ma conoscendo i prezzi giapponesi, mi sa che sia tutto abbastanza caro.....
Ciao.
Scusa Giamp, tutti ti invidiano,ma quale è veramente il tuo lavoro Huh Huh  che cosa fai in fiera ? aggiorna anche gli ultimi arrivati ciao.
Loggato
gpl1
Visitatore
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2010, 12:37:19 »

STASERA NEWS....LAVORO COME PALLEONTOLOGO ALLA ZOIC....
Loggato
Prejott
Trilobite

ed ho imparato i segni e i sogni della roccia-DVDS

« Risposta #19 il: Giugno 04, 2010, 12:59:11 »

chi è SATOMI? ( ce ne sono parecchi)

che mi ricordi l'unico SATOMI che conosco era il tastierista dei Bee Hive, quello col capello viola....come chiunque nei cartoni giapponesi.

C'è mica qualche TETSUYA? Magari col Mazinga parcheggiato fuori? Quello si che sarebbe una figata!
 Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata

Qualche volta ci devo fare un giro anche io in quel posto lì!

i giappo hanno quel misto di tradizione,maniacalità e cultura trash che li rende unici al mondo, oltre che esagerati in tutto....per esempio questo è quello che intendono per "fare modellismo":

http://www.youtube.com/watch?v=eM6nUX57gCg&feature=channel

lo voglio anche io in giardino!

poi sarà meglio tornare a parlar di sassi.....

Loggato

zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: