julien84
Molecola Inorganica
|
 |
« il: Giugno 10, 2010, 14:29:44 » |
|
la 39 borsa internazionale ai minerali e fossili alla sala delle Feste del Parco della Vittoria. il 24 e 25 luglio 2010 a Millau (12) Informazioni: Alain Marchal, BP104, 12101 Millau. Tél: 05.65.60.21.71 sperato di vedervi numerosi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2010, 15:17:05 » |
|
la 39 borsa internazionale ai minerali e fossili alla sala delle Feste del Parco della Vittoria. il 24 e 25 luglio 2010 a Millau (12) Informazioni: Alain Marchal, BP104, 12101 Millau. Tél: 05.65.60.21.71 sperato di vedervi numerosi  Forte! Non c'è un sito web della borsa con foto delle passate edizioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
FOSSIL1
Protozoo

|
 |
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2010, 16:38:33 » |
|
avete una mail di contatto per la fiera?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2010, 16:47:42 » |
|
mhh mi sa che non c'è altro che un numero di telefono
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
julien84
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2010, 20:30:50 » |
|
ciao a tutti,
non c'è di contatto maglio né di sito web alla mia conoscenza
tuttavia se avete delle domande precise, potete sempre porrmeli, proverò a rispondere meglio che io posso il
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
julien84
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2010, 20:44:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Attilio
|
 |
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2010, 20:53:03 » |
|
Per la Borsa di Millau guardate questo link: http://www.ot-millau.fr/fr/manifestations/les_manifs_culturelles/bourse_mineraux.htmE’ un’ottima borsa scambio, sono moltissimi anni che ci vado. E’ divisa in tre settori, una sala con i venditori professionali, una sezione esterna per i grossisti, molti marocchini , in cui si possono comperare anche singoli pezzi e il parco in cui ci si può installare per fare gli scambi. Bisogna portarsi il tavolo. Si paga un biglietto di ingresso che dà diritto a visitare gli altri settori e un ticket parcheggio. E’ assolutamente vietata la vendita nella zona scambi, gli organizzatori fanno la ronda e spesso si vede anche la macchina della Police che controlla. Hanno ragione perché i venditori e i grossisti PAGANO delle cifre notevoli per gli stands. C’è l’inconveniente del tempo, se fa bello è un caldo becco, ma se piove,dato che per gli scambi si è all’aperto, sono …….. La giornata migliore è il sabato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
julien84
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2010, 21:28:38 » |
|
grazie per avere completare Attilio!
è veramente una borsa che vi consiglio!!
ciascuno troverà il suo felicità acquisto, scambio e diversità dei locali paleontologici in tutto il campo!! per me è la migliore borsa di Francia che conosca per lo scambio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2010, 08:05:21 » |
|
Mi sembra una di quelle fiere "ruspanti" (in senso buono!) quelle che io preferisco. Dove si può ravanare nei tavoli e negli scatoloni per trovare il pezzo "giusto" a prezzo adeguato mhhhh. Perchè non organizziamo un pulmino o una macchinata? Io sono a Sainte Marie a fine giugno, andrei volentieri anche a Millau, però mi sembra abbastanza lontano da me. E poi Julien ci farà da cicerone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
michele 1937
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2010, 08:44:27 » |
|
E interessante per quanto concerne i cambi (vado da molti anni) se vuoi comprare è una borsa normale con i soliti espositori. Per chi non è mai andato è una zona turisticamente bella e interessante. Purtroppo prima era possibile come scambista mettere il tavolo al venerdi e durava fino alla domenica, ora aprono solo al sabato e alla domenica purtroppo cè quasi nulla. Salutoni e arrivederci a Millau
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
julien84
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2010, 14:02:52 » |
|
gli scambi si fanno soprattutto il sabato!! la domenica non resta più grande mondo
venite amici italiani, va a venire anche dei collezionisti di tutta la Francia e della Spagna
sarò felice di étre la vostra guida
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|