|
Ebo
|
 |
« il: Luglio 05, 2010, 07:33:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2010, 13:07:54 » |
|
interessante i dinosauri come fossili guida......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2010, 16:45:13 » |
|
Si sa quanto durerà la mostra ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2010, 23:32:56 » |
|
Domenica vado a vederla!! avevo già programmato una guta a Bolca 2 settimane fa, che cul. due piccioni con una fava!! Ma chi c'è a presentare i trilobiti? Chi c'è dei capoccia del museo del messico?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2010, 07:06:09 » |
|
Ho scambiato due chiacchiere a S.te Marie con due dei fratelli Cerato e mi parlavano appunto dell'inaugurazione di questa nuova iniziativa e altro ancora mi pare, quasi quasi un salto domenica lo faccio pure io, giusto per rinverdire i ricordi della mia giovinezza. Poi per i golosi, un km circa prima di Bolca, c'è una ristorantino tutto compreso, si mangia bene e casalingo, prezzo fisso anche sabato e domenica, si mangia a schioppare, un paio di anni fa erano 12,5€ a cranio, adesso non so. Se facciamo l'appello magari ci si può vedere. Forse però sarebbe meglio sabato, domenica è pieno di ragazzini. Per me cmq è ok anche domenica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2010, 07:43:22 » |
|
Ecco, ho trovato il ristorante: http://www.ristorantezoccante.com/ Due km prima di arrivare a Bolca (da Verona). Ci sono stato qualche anno fa, al momento del conto, mi fa il padrone: 25€, visto che siamo in due caccio dalla saccoccia 50 cucuzze, e penso che è ok, prezzo equo per la mangiata 25 neuri a testa, vedo con piacere che mi ritorna 25 di resto  Adesso non so esattamente, magari sarà aumentato ma non credo di tanto. Per chi si vuole fermare c'è anche Hotel, alla Baita Cerato di domenica è praticamente impossibile trovare posto. Cmq c'è una certa ricettività dato il valore mondiale della località.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2010, 22:18:27 » |
|
Ma domenica c'è ancora la mostra?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2010, 12:34:05 » |
|
Mi hanno detto che durerà una ventina di giorni, se va bene rischiamo di vederci
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2010, 11:11:40 » |
|
Mi sa che domani è l'ultimo giorno O forse l'articolo si riferisce alla festa della paleontologia dal 2 al 4 luglio ...boh. Domani cmq dovrei andare, c'è anche Raptor, verso le 10-10,30 nella piazzetta del museo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2010, 15:19:54 » |
|
presente ed arruolato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 11, 2010, 23:59:37 » |
|
eccomi qua.. un giudizio? Bei pezzi nulla da ridire su questo, due vetrinette ben farcite  ma chi non ha il libro o non si intende un pochino di trilli come faceva a sapere da dove venivano, la loro età ed il nome?  ? Ahh i biglettini  con la classificazione forse se li sono scordati?? Ebo!! i bigliettini!!! Ricorda di farli portare la prossima volta..  Un saluto a Francomete che mi ha accompagnato in una bell'escursione allo Spilecco. P.S dopo il lucculiano pranzo ho fatto un'altra capatina sul posto e trovato qualcos'altro  Grazie ancora della bella giornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 12, 2010, 01:07:19 » |
|
a cercare dentini...ebbravo....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 12, 2010, 01:28:46 » |
|
Smascherato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 12, 2010, 07:10:54 » |
|
Sono io il responsabile  Oltre che per i dentini, anche del pranzo leggero, 3 primi 2 secondi 4 contorni dessert caffè ammazzacaffè - 18€  Belli i trilli nelle vetrinette, mi associo alle indicazioni, qualche nome e cartellino non avrebbero guastato. In ogni caso erano pezzi molto selezionati e "da museo". Bella anche la nuova sezione del museo dedicata alla storia tricentenaria della famiglia Cerato, con documenti e foto originali. Un grazie al Raptor & co. per la compagnia e la piacevole giornata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 12, 2010, 07:33:19 » |
|
Ragazzi, purtroppo non sono stato io l'organizzatore della piccola expo, non potendomela neppure gustare un pochetto visto che sono sempre qui in culo ai lupi in Belgio. Comunque rilevo le critiche e le passo immediatamente a chi di dovere.
Ebo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|