|
gpl1
Visitatore
|
 |
« Risposta #80 il: Settembre 04, 2010, 15:57:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #81 il: Settembre 04, 2010, 15:58:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #82 il: Settembre 04, 2010, 16:22:49 » |
|
Mannaggia ragazzi quanto mi mancate, come vorrei essere li anche solo per rendere la vita dura al Giampi,  Si scherza ovviamente, vorrei essere li e basta.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
trillofabio
|
 |
« Risposta #83 il: Settembre 05, 2010, 19:24:18 » |
|
se potete mettete qualche foto video da vedere per chi non è potuto venire....un'abbraccio!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #84 il: Settembre 05, 2010, 22:46:58 » |
|
Sono rientrato in casa in questo momento! un po' massacrato dagli spostamenti delle ultime 24 ore, ma direi più che soddisfatto:mostra piccolina ma significativa!Grazie a tutti voi che ho incontrato, in particolare Nicola per il "foraggiamento"(poi mi darai i dati corretti!Non sono riuscito a salutarti prima di andar via  , ma ho lasciato l'impegno a Giampaolo  ) e a Giorgio per l'amabile discussione pluriargomento che ci ha impegnati in giornata. E poi anche a Bob, Andreadente, Gomez e tutti gli altri che si è incontrato anche solo di sfuggita!Direi che l'evento ha grandi possibilità di sviluppo per il futuro,si vede l'impegno che ci mette l'organizzazione.... partecipate gente! Ciao! qualche foto la posto domani.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 05, 2010, 23:16:24 da Prejott »
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #85 il: Settembre 05, 2010, 23:28:25 » |
|
Grande Prejott, è stato anche per me un garnde piacere co noiscerti e fare quella belle chiacchierate, poi il pomeriggio si è concluso con una enorme massa di gente curiosa e piuttosto incompetente ma molta e si sa che tra tanti ci sono certamente più possibilità che si "crei" un nuovo futuro collezionista. I sono ancora qui e questa sera non ho perso l'appuntamento con la "patata al cartoccio" del sunshine con secondo di gnocco ripieno con stracchino e funghi porcini... Nicola e Gpl erano impegnatissimi con il disallestimento della mostra con contorno di pioggia a temporale. Intanto abbiamo scoperto il vero "scopo" della "pista ammonitica" più lunga del mondo... si trattava in realtà di una pista per le biglie :-)))))))))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gomez
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #86 il: Settembre 06, 2010, 00:17:11 » |
|
Grazie a chi si è impegnato per questa mostra, ogni anno migliora tantissimo, ho avuto anche il piacere di incontrare molti del forum. Le ammoniti esposte da sogno, ringrazio Gpl per avermi fatto da cicerone, l'accoglienza a Pescara è sempre ottima. Solo un dispiacere, portare a casa una "mattonella" ,impossibile, ma almeno toccarla, la prossima volta non mettete tutta quella distanza dai pezzi.......... ed io verrò con un borsone più grande.......... gomez
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #87 il: Settembre 06, 2010, 09:48:29 » |
|
E non ditemi anche anche quest'anno è saltata la rosticciata a causa dell'orario di chiusura.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #88 il: Settembre 06, 2010, 12:47:21 » |
|
Sono rientrato in casa in questo momento! un po' massacrato dagli spostamenti delle ultime 24 ore, ma direi più che soddisfatto:mostra piccolina ma significativa!Grazie a tutti voi che ho incontrato, in particolare Nicola per il "foraggiamento"(poi mi darai i dati corretti!Non sono riuscito a salutarti prima di andar via  , ma ho lasciato l'impegno a Giampaolo  ) e a Giorgio per l'amabile discussione pluriargomento che ci ha impegnati in giornata. E poi anche a Bob, Andreadente, Gomez e tutti gli altri che si è incontrato anche solo di sfuggita!Direi che l'evento ha grandi possibilità di sviluppo per il futuro,si vede l'impegno che ci mette l'organizzazione.... partecipate gente! Ciao! qualche foto la posto domani. Ovviamente a Giampaolo e Giorgia va il ringraziamento più grosso per avermi accompagnato in giro,ospitato a casa ed allo stand 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #89 il: Settembre 06, 2010, 13:24:43 » |
|
Prejott  A te proprio non ti ho visto, mannaggiaaa ero a fianco a Nicola E francesco Peccatoooo........ Un grazie infinito a Nicola!!!! Grazie ragrazziiiii!!!!! Sono felicissimo di aver conosciuto BOB Andreadenteee Gomezzzz Giorgioo e Dannyyyyyyyyy  Giorgiaaaa e GiamP  Ciaooooooooooooooooo Simone
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 06, 2010, 13:52:24 da fossil93 »
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #90 il: Settembre 06, 2010, 13:55:06 » |
|
mi sa che ci siamo visti ma non ci siamo presentati! io sono il tipo grosso e barbuto che girava intorno allo stand zoic.Vabbè dai, ci sarà un'altra occasione!ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #91 il: Settembre 06, 2010, 14:13:39 » |
|
Sono appena rientrato a Vicenza. Voglio ringraziare in primis Nic. e gli amici del Gruppo Anteo per lo splendido lavoro effettuato. E' stata una piacevolissima esperienza. Una mostra in crescita ben allestita ed organizzata. Speriamo che cresca "culturalmente" anche la gente che in massa è venuta nei due giorni. Una tirata di orecchi devo però farla, consentitemi, a tutti quei collezionisti ed appassionati che non si sono fatti vivi. Ci lamentiamo sempre che non ci sono ferie fatte in modo decente e poi quando ci sono non ci andiamo. Vergogna !  Un abbraccio poi a quanti ho incontrato per la prima volta o visto nuovamente con estremo piacere.  Un grazie sentito a GPL e Giorgia per la consueta disponibilità e cortesia. Ora attendo di vedere postate le foto che alcuni hanno fatto ! A tutti un arrivedereci al prossimo anno e a chi non viene.....peste lo colga ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #92 il: Settembre 06, 2010, 14:47:55 » |
|
Bob, quelli che frequentano le fiere sono sempre gli stessi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #93 il: Settembre 06, 2010, 15:17:49 » |
|
Concordo ma allora poi non è corretto lamentarsi, come molti fanno (io compreso), se le fiere sono un mercato di paccottaglia. Cominciamo noi per primi come collezionisti ad essere presenti. Ti pare. Per il resto come va ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #94 il: Settembre 06, 2010, 15:29:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #95 il: Settembre 06, 2010, 16:25:10 » |
|
L'arrosticiata la si è fatta anche se Nicola e Giampi non hanno potuto essere dei nostri, in compenso il Toscanaccio Andrea e il varesotto Giorgio c'erano... In attesa poi di una foto "Scottante" fattami da Giampaolo eccovi tre scatti degli incontri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #97 il: Settembre 06, 2010, 16:59:08 » |
|
Che faccine da intelligentoni  Complimenti! Vedo che siete andati nel posto di 2 anni fa, riconosco il Nucci da Roma, gli amici di Bologna, wow, fantastico. Certo che se non cambiano sti azzi di orari, è sempre difficile organizzare bene la serata di sabato. Le fiere si fanno dalle 9 alle 19 e stop.....chi deve visitare la fiera lo fa in questi orari, il resto è tutto tempo perso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #98 il: Settembre 06, 2010, 17:24:46 » |
|
Sono appena rientrato da Pescara e devo dire che mi sono un pò preoccupato passando davanti al Palacongressi: c'erano ancora parecchie roulot da cui uscivano strani suoni, forse qualcuno russava col trombone. Come il solito è stata una bella rimpatriata e la mostra valeva la pena, peccato che non è stato fatto il cartello delle presenze al tavolo di Nicola o non ci si è dati appuntamento sotto un bel cartello Paleofox Favolosa la sala Zoic bestiacce di tutte le specie e di tutte le misure forse ci ha messo mano anche Gpl soprattutto per Sguizzo Saluti a tutti quelli che sono riuscito a beccare e a quelli che mi sono perso (mi spiace per Dany) e saluto ancora Nicola che si è eclissato quando ho fatto il giro dei saluti Un appunto per Francomete : il prossimo anno gli arrosticini li prepara Albertina a casa sua ma non dirlo in giro altrimenti cambia idea (Per Raptor sono quello che ti ha ricordato Cutrofiano)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #99 il: Settembre 06, 2010, 17:40:01 » |
|
Caro Bergamo, speriamo di esserci l'anno prossimo che qui me ne capita una nuova ogni mese......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com
|
|
|
|
|
|
Loggato