Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 10:33:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 14 nuove sezioni per i Fossili - inserite le vostre schede e foto

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: dentone  (Letto 1026 volte) Bookmark and Share
smilo
Molecola Organica
**

« Risposta #20 il: Settembre 03, 2010, 09:54:05 »

E provare a vedere che non sia un Mammuthus meridionalis? č giā segnalato in zona E45  Occhiolino, in ligniti e simili
piccola aggiunta: amico "proboscidologo" di ottima attendibililtā, al quale ho fatto vedere le foto, conferma attribuzione a meridionalis.  Figo
per quanto riguarda il genere mi ha spiegato che esistono due scuole di pensiero: qualcuno include la specie nel genere Mammuthus, altri (scuola russa) in Archidiscodon, ma la sostanza del dentone non cambia.
Loggato
cecco
Spugna

« Risposta #21 il: Settembre 03, 2010, 12:50:12 »

E provare a vedere che non sia un Mammuthus meridionalis? č giā segnalato in zona E45  Occhiolino, in ligniti e simili
piccola aggiunta: amico "proboscidologo" di ottima attendibililtā, al quale ho fatto vedere le foto, conferma attribuzione a meridionalis.  Figo
per quanto riguarda il genere mi ha spiegato che esistono due scuole di pensiero: qualcuno include la specie nel genere Mammuthus, altri (scuola russa) in Archidiscodon, ma la sostanza del dentone non cambia.
Ok smilo,credo che sia proprio mammouth mi sono documentato anch'io,e le dimensioni tendono ad ascludere elephas, ringrazia il tuo amico e grazie anche a te ciao.
cecco
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Salta a: