Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 14:47:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Partecipa alla Checklist dei Molluschi Fossili - visita la sezione Checklist ed aiutaci a redigere le schede dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: MOSTRA CERTALDO 2005  (Letto 2464 volte) Bookmark and Share
andreadente
Protozoo

« il: Marzo 24, 2005, 12:18:46 »

Vi invito tutti a partecipare alla mostra "mercato" di Certaldo (FI)che si terr? il 9 e 10 aprile ricordandovi che il 9 mattina si terr? una conferenza sia sui resti di vertebrati plio-pleistocenici toscani che una relazione sul giallo dell'estinzione dei dinosauri, potrebbe essere una occassione per conoscerci un p? meglio . Resta valida l'offerta di un tavolo gratis per paleofox basta farmelo sapere anche tarmite il forum.
Loggato

Lorenzo67
Molecola Organica
**

« Risposta #1 il: Marzo 24, 2005, 13:28:37 »

Ciao andrea..se fate il tavolo paleofox io mi striplo: saro' al tavolo dell'associazione amps di siena, staro' il venerdi' a stendere il pvc e poi al tavolo di paleofox!!

Lorenzo
Loggato

niccosan
Moderatore Globale
Dinosauro

« Risposta #2 il: Marzo 24, 2005, 16:06:42 »

Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo67

Ciao andrea..se fate il tavolo paleofox io mi striplo: saro' al tavolo dell'associazione amps di siena, staro' il venerdi' a stendere il pvc e poi al tavolo di paleofox!!

Lorenzo

Ringrazio prima di tutto per l'offerta del tavolo per paleofox, ma certaldo non ? certo a due passi da casa mia! Devo organizzarmi e sapr? se partire solamente penso una settimana prima! Non ? facile da quaggi?!

Certamente l'idea mi attira molto!
Devo organizzarmi, ma adesso non s? dire!
Loggato

Crea un Album gratis - Album Paleofox.com - http://www.paleofox.com/album/
Rivista "Fossili e Minerali" http://www.fossilieminerali.com/
Database Fotografico Fossili http://www.paleontologia.info/fossili/
Condivisione file PDF su Fossili, Minerali e Scienze http://www.paleoarchive.info/
andreadente
Protozoo

« Risposta #3 il: Marzo 24, 2005, 17:59:28 »

Ciao lorenzo io sono andrea sarei il presidente del gruppo De Giuli NON SAPEVO CHE FACEVI PARTE DEL GRUPPO DI SIENA, allora su paleofox ci possiamo mandare aggiornamenti sulla mostra, per ora tutto ok, allora sarai tra i montatori folli, ma prima facevi minerali??? Ciao comunque e proviamo a contagiare altri del forum per farli partecipare.
Loggato

Lorenzo67
Molecola Organica
**

« Risposta #4 il: Marzo 24, 2005, 22:50:45 »

lo so chi sei, signor presidente...ci vediamo a srotolare km di PVC e di nastro adesivo.

P.S prima facevo minerali ma non ho piu' volgia di spaccare pietre...mica sono ai lavori forzati!!

Lorenzo
Loggato

fred
Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2005, 22:50:00 »

Scusate. Quanto ? distante Certaldo da Siena? Potete inserire una cartina della citt? con il luogo della mostra?
Loggato
DinoMad
Protozoo

« Risposta #6 il: Marzo 26, 2005, 20:19:53 »

caspita ci sono sempre un sacco di mostre, fiere, convenction e altre cose ma io sono sempre tagliato fuori... non sono dall'altra parte del mondo ma non ci riesco ad arrivare da solo!
 non avendo mezzi propri...
« Ultima modifica: Marzo 26, 2005, 20:20:26 da dinomad » Loggato

?!DiNoMaD!? - Roberto Severi
fred
Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2005, 13:30:11 »

Citazione:
Messaggio inserito da dinomad

caspita ci sono sempre un sacco di mostre, fiere, convenction e altre cose ma io sono sempre tagliato fuori... non sono dall'altra parte del mondo ma non ci riesco ad arrivare da solo!
 non avendo mezzi propri...

infatti ? molto strano che citt? come Napoli e Bari non facciano mostre tipo quella di Certaldo Bologna e Roma.
Forse non ci sono interessi. ma associazioni di amatori ci sono anche li!
Loggato
GeoBiagio87
Molecola Organica
**

« Risposta #8 il: Marzo 27, 2005, 13:34:03 »

Come disse qualcuno "Cristo si ? fermato a Eboli"! Qui al sud non ? che mancano collezionisti: manca l'ORGANIZZAZIONE!
Loggato

fred
Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2005, 19:10:38 »

Non ti credere anche al nord hannoo gli stessi problemi.
Il friuli e la lombardia sono tagliati fuori.
A milano fanno poco per la paleontologia e la mineralogia (anche  se sinceramente non capisco perch? una citt? come milano non possa ospitare una manifestazione come quella di Bologna
Loggato
andreadente
Protozoo

« Risposta #10 il: Marzo 29, 2005, 18:16:03 »

Certaldo ? in provincia di firenze dista circa 1 ora in macchina da Siena oppure 1 ora in treno, sulla strada che porta ad Empoli circa 24 Km da empoli vicino a poggibonsi dove arriva la Firenze-Siena. la mostra sar? nella parte bassa in una scuola media raggiungibile facilmente grazie alle indicazioni.
Loggato

fred
Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2005, 23:16:37 »

Grazie Andrea! spero di tornare in tempo!
Loggato
SEKMETH
Molecola Organica
**

« Risposta #12 il: Aprile 03, 2005, 20:18:32 »

Ciao a tutti!
Che peccato che io non possa venire... Purtroppo lavoro... Sara' per un'altra volta...[Triste] Sigh...
Loggato

Sek
raptors
Molecola Inorganica
*

« Risposta #13 il: Aprile 03, 2005, 23:03:30 »

Ciao ,
che giorno andrete in mostra ?
Potremo incontrarsi per conoscersi.

Ciao

David
Loggato
raptors
Molecola Inorganica
*

« Risposta #14 il: Aprile 08, 2005, 12:40:54 »

Mi sapete dire l'indirizzo di dove si terr? la mostra ?

ciao
David
Loggato
fred
Visitatore
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2005, 12:03:00 »

Citazione:
Messaggio inserito da andreadente

Certaldo ? in provincia di firenze dista circa 1 ora in macchina da Siena oppure 1 ora in treno, sulla strada che porta ad Empoli circa 24 Km da empoli vicino a poggibonsi dove arriva la Firenze-Siena. la mostra sar? nella parte bassa in una scuola media raggiungibile facilmente grazie alle indicazioni.

Prtroppo, causa problemi personali non potro essere della compagnia.
Sar? per la prossima volta.
Una cosa. Fatta la mostra spero in un bel reportage come quello delllo scorso anno.
PS: ora se le condizioni meteo migliorano i toscani possono organizzare un escursione, dato che sono gli unici che se ne sono finora disinteressati.
Per di pi? lorro hanno un bel territorio dal punto di vista paleontologico. Potrebbero far conoscere anche agli altri.
Per Simone: Mi dovevi inviare la foto per la copertina della FESPEM.
Loggato
fred
Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2005, 23:12:55 »

Citazione:
Messaggio inserito da fred

Citazione:
Messaggio inserito da andreadente

Prtroppo, causa problemi personali non potro essere della compagnia.
Sar? per la prossima volta.
Una cosa. Fatta la mostra spero in un bel reportage come quello delllo scorso anno.
PS: ora se le condizioni meteo migliorano i toscani possono organizzare un escursione, dato che sono gli unici che se ne sono finora disinteressati.
Per di pi? lorro hanno un bel territorio dal punto di vista paleontologico. Potrebbero far conoscere anche agli altri.
Per Simone: Mi dovevi inviare la foto per la copertina della FESPEM.

niente reportage?
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: