|
niccosan
|
 |
« il: Dicembre 06, 2010, 07:22:51 » |
|
Come descritto in altro post l'esigenza di incontrarsi e riconoscersi nelle fiere e negli eventi è grande fra gli utenti
quindi ecco il badge (il formato pdf è ad alta qualità) da stampare compilare con il nickname
e da portarsi dietro per rendersi riconoscibili e quindi conoscere di persona gli utenti
abbiamo in stampa 1000 copie su carta 300 gr di tale badge che possiamo distribuire alle varie fiere che frequentiamo possiamo inviare blocchetti anche agli utenti che frequentano altre fiere e che a loro volta possono distribuirli
Saluti Niccosan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2010, 10:31:48 » |
|
Bella idea! complimenti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2010, 11:36:58 » |
|
Finalmente !  Unico dubbio: non è che così può averlo anche chi centra poco o nulla ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2010, 12:23:39 » |
|
beh, per averlo devi essere iscritto al forum...l'accesso al download non è consentito ai visitatori (se è questo che intendevi dire)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2010, 12:49:32 » |
|
in che senso bob come ha già risposto Dan il download è permesso solo a chi è iscritto in +
devi mettere il tuo nickname e farti riconoscere
niccosan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2010, 13:48:01 » |
|
Premetto che con Nic avevamo già parlato dell'idea di fare qualcosa di distintivo nelle fiere. Concordo con le vostre obiezioni alle quali avevo pure io pensato. Io mi riferivo a chi potrebbe, semplicemente iscrivendosi, senza essere in realtà realmente interessato, sfruttare il nome Paleofox per propri fini. Era comunque solo una remota ipotesi ed indubbiamente i benefici superano i rischi. Cordialmente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2010, 15:26:16 » |
|
Premetto che con Nic avevamo già parlato dell'idea di fare qualcosa di distintivo nelle fiere. Concordo con le vostre obiezioni alle quali avevo pure io pensato. Io mi riferivo a chi potrebbe, semplicemente iscrivendosi, senza essere in realtà realmente interessato, sfruttare il nome Paleofox per propri fini. Era comunque solo una remota ipotesi ed indubbiamente i benefici superano i rischi. Cordialmente.
sto pensando a come si potrebbe sfruttare ditemi così prevediamo qualche contro-misura ma pensandoci non riesco a vedere o prevedere uno sfruttamento del nome paleofox per fini diciamo illeciti o strani cosa potrebbe chiedere  ma forse ha ragione Bob i benefici sono maggiori dei rischi e noi forse siamo troppo buoni ed in buona fede saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
valexa
Molecola Organica

.
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 06, 2010, 15:58:12 » |
|
E' una bellissima idea, grazie Io non partecipo ancora un granchè ma non si sa mai! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gomez
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 06, 2010, 19:17:08 » |
|
sinceramente quando pensavo ad un segno di riconoscimento non pensavo ad un badge, non è troppo grande? (l'è un pò da sburon  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 06, 2010, 23:23:01 » |
|
è di dimensione 8,5 x 5,5 cm perchè è grande? forse ho capito quando lo state per stampare dovete impostare nessun adattamento alla pagina se no la stampante ve lo stampa 21x29 cm 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2010, 06:31:54 » |
|
Ci si stampa un lenzuolo, cosi ci si vede bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2010, 12:27:42 » |
|
Ci si stampa un lenzuolo, cosi ci si vede bene  Ahahahaha ho pensato la stessa cosa ! Grandeeeee Simone
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
darwin60
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 07, 2010, 20:02:12 » |
|
scaricato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
le sabbie del tempo sono erose dal fiume del continuo cambiamento Per riabilitare Galileo Galilei ci sono voluti 359 anni, 4 mesi e 9 giorni. Adesso dopo 150 anni di dura lotta riusciranno a condannare Darwin?
|
|
|
|
Max
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 07, 2010, 21:56:38 » |
|
Probabilmente Gomez intendeva utilizzare altri segni distintivi come un nastrino, una coccarda, una spilla, ecc più discreti e "silenziosi" di un badge completo. Tuttavia questi segni peraltro mancherebbero di un riconoscimento un po' più mirato. Non mi sembra sbagliata l'idea di un riconoscimento ufficiale tipo badge poichè si tratterebbe di usarlo in location molto frequentate e specifiche di un ambito di conoscenza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gomez
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2010, 02:09:27 » |
|
Probabilmente Gomez intendeva utilizzare altri segni distintivi come un nastrino, una coccarda, una spilla, ecc più discreti e "silenziosi" di un badge completo.
non avrei potuto dirlo meglio, mi sentirei in inbarazzo con un badge grazie max
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2010, 09:16:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gomez
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2010, 12:58:08 » |
|
no niccosan, non ti direi mai una cosa del genere, l'inizio della "discussione" era solo un commento sulla difficoltà di riconoscerci alle fiere, ultimamente un punto di ritrovo era il banco della zoic, per quanto mi riguarda, avevo instaurato un buon rapporto, e ritrovavo sempre qualcuno del forum. Con tutto il tuo daffare, cerchiamo qualche anima generosa, magari che è vicino con il suo lavoro alla produzione di una spilla, tipo massone, poi con la tua fantasia e gusto una mano la darai.......  Sono un'amante del genere fantasy, si vede?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2010, 12:49:25 » |
|
era per fare una battuta comunque ecco il badge tipo spilla in preparazione
questa purtroppo costa di più e dobbiamo chiedere un rimborso economico a chi la vuole via posta (pochi euro)
in settimana consegnano quelli di cartoncino che si possono richiedere gratis
saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gianlucacarlo2005
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2012, 19:46:23 » |
|
premetto che non frequento spesso le fiere, ma per info se volessi la spilla quanto costerebbe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2012, 20:03:30 » |
|
nicco ho una ideona vieni a darli a GEOELSA il 21 e 22 aprile a Colle Val 'D'Elsa un metro gratis per anteo/paleofox
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com