|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #80 il: Marzo 24, 2011, 12:16:07 » |
|
chi scende (o sale) a Bologna sabato?
Io pensavo di andarci, ma è un periodo, questo, in cui ho molto da fare... Probabilmente salterò Bologna ed andrò a Certaldo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #81 il: Marzo 24, 2011, 12:55:17 » |
|
Quest'anno salto anche io  Mi si sono accumulati 4 grossi impegni nello stesso fine settimana e ho dovuto scegliere... Tanto bene o male con gli espositori che mi interessano di più ho contatti anche per tutto il resto dell'anno. Comunque un po' mi dispiace, attenderò le recensioni post evento. ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #82 il: Marzo 24, 2011, 13:09:58 » |
|
Se i signori espositori e organizzatori permettono, posso fare io un piccolo reportage fotografico, prendo sul il "cannone" e si fa. Certo che se devo chiedere permesso per ogni foto, già mi girano i cojoni ...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #83 il: Marzo 25, 2011, 08:01:30 » |
|
fiera piena con una magnifica mostra sulla val malenco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #84 il: Marzo 25, 2011, 18:34:50 » |
|
Sono appena tornato da Bologna,migliore dell'anno scorso ho visto fossili interessanti e espositori con materiale buono. Bello il tavolo di Fossilia Domani vedremo a Pietrafakta buon divertimento Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #85 il: Marzo 25, 2011, 20:59:12 » |
|
Sono appena tornato da Bologna,migliore dell'anno scorso ho visto fossili interessanti e espositori con materiale buono. Bello il tavolo di Fossilia Domani vedremo a Pietrafakta buon divertimento Michele
sarò là anche io ci possiamo incontrare? ho passato la manica di notte per poter essere questa sera a stuttgart e domani avere 2 ore da visitare la mostra se ci sei vediamoci all'entrata mi farebbe piacere salutarci ciao Niccosan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #86 il: Marzo 27, 2011, 22:35:10 » |
|
appena tornato da 4 bei giorni di fiera. Posso benissimo dire che Bologna resta la migliore fiera di mineralogia, anche se non c'erano grosse novità da parte degli espositori. Già prenotato per l'anno prossimo quando ci sarà la mostra tematicasui minerali di Sicilia. Ai criticoni l'anno prossimo il parcheggio non sarà gestito dalla fiera, quindi non piangete se aumenterà. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #87 il: Marzo 27, 2011, 23:10:28 » |
|
Chi è andato può postare delle fotine??? Per curiosità Grazie
Simone
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #88 il: Marzo 27, 2011, 23:25:20 » |
|
Chi è andato può postare delle fotine??? Per curiosità Grazie
Simone
io ho fatto video e foto solo dell'allestimento mostra tematica, ero troppo impegnato con altre foto per riviste, oltre ai tavoli, per scattare in giro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #89 il: Marzo 28, 2011, 07:57:03 » |
|
Scusami Niccosan ma ho letto il messaggio oggi sarà per la prossima volta Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #90 il: Marzo 28, 2011, 08:57:03 » |
|
Sono andato sabato ma nonostante la buona volontà mi sono scordato la macchina fotografica a casa, mi è venuto in mente verso Carpi, ero un po' lontano da casa .... sorry  Ho fatto toccata e fuga per seri motivi familiari, cmq ho visto qualcuno, sempre i soliti, a parte Matteo che è sempre in giro a far foto e non sta mai al suo tavolo La fiera è stata anche decente, per gli amanti dei minerali più che altro, qualche fossile interessante c'era.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
|
Bologna Mineral Show
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #92 il: Maggio 10, 2011, 20:13:35 » |
|
Buonasera a tutti, il giorno 21 Maggio 2011 alcuni soci del BMS saranno presenti alla fiera di Verona per promuovere e raccogliere prenotazioni per il Bologna Mineral Show 2012, che ricordiamo si svolgerà sempre al FUTURSHOW STATION di Casalecchio di Reno (BO) il 23/24/25 Marzo. Pertanto tutti gli espositori interessati alla prenotazione o anche a semplici informazioni ci troveranno a loro disposizione all'interno del padiglione della fiera stessa. Avremo con noi il lay-out generale con la planimetria dei tavoli per meglio definire le posizioni definitive e preferite dagli espositori in caso di prenotazione.
Cordiali saluti
BMS
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bologna Mineral Show
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #93 il: Settembre 19, 2011, 18:19:51 » |
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Buonasera a tutti, con piacere avvisiamo gli interessati che il sito internet del Bologna Mineral Show è stato aggiornato e ammodernato, con una nuova veste grafica e nuovi argomenti. E' stato arricchito di tutte le informazioni utili a espositori e visitatori, in tre linguaggi differenti. Sono presentate le novità 2012 in tema di eventi e mostre tematiche che, ricordo, saranno incentrate sui minerali delle solfare siciliane. Splendidi campioni provenienti da importanti musei e collezioni private. Cercheremo inoltre di allestire una mostra tematica sui fossili, pertanto siamo sempre disponibili a esaminare materiale interessante che ci verrà sottoposto. www.bolognamineralshow.comcordiali saluti BMS
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #94 il: Settembre 23, 2011, 08:37:06 » |
|
che strano ancora nessun commento negativo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #95 il: Settembre 23, 2011, 08:44:51 » |
|
non capisco perchè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #96 il: Settembre 23, 2011, 09:01:14 » |
|
scusate ma non provochiamo e non ricominciamo ! Utilizziamo il forum per cose più interessanti. Grazie !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #97 il: Settembre 23, 2011, 12:38:19 » |
|
Matteo, non ne val la pena, ora si pensa a quella di Monaco  nonno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #98 il: Settembre 23, 2011, 13:44:45 » |
|
Nonno non sono d'accordo la mostra di Bologna 2011 e stata buona. Monaco penso sia la terza come importanza però con anni negativi e altri positivi comunque con prezzi molto alti. Salutoni Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #99 il: Settembre 23, 2011, 16:06:05 » |
|
Michele, scusa, ma la mia non era e non voleva essere polemica, il mio ..."non ne val la pena", era riferito solamente che è, direi, poco proficuo e sconveniente, per i motivi che tu ben sai, iniziare ora a parlare, bene o male  della fiera di Bologna. Aspettimo di parlarne dopo averla vista.  Quindi...non stuzzichiamo il can che dorme  Questo era il suggerimento che davo a Matteo.  nonno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com