|
niccosan
|
 |
« il: Febbraio 16, 2011, 18:12:01 » |
|
fra qualche ora pubblicheremo in anteprima l'annuncio della stampa del nuovissimo libro sui Dinosauri in lingua italiana .....se avrete pazienza saprete tutto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2011, 21:00:37 » |
|
Sto già sbavando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2011, 22:30:40 » |
|
io so già tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2011, 22:54:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2011, 08:48:09 » |
|
Si però il titolo....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2011, 09:20:00 » |
|
Si però il titolo.......  mha..cosa c'è che non va nel titolo...?! poi, lo sanno tutti che si giudica un libro dal titolo ;-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 17, 2011, 11:35:59 » |
|
Si però il titolo.......  mha..cosa c'è che non va nel titolo...?! poi, lo sanno tutti che si giudica un libro dal titolo ;-) Ehi giovine vedi di non rompere i maroni che io critico quello che mi pare, se poi vuoi continuare a fare l'ironico fai pure ....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2011, 12:24:22 » |
|
in effetti il titolo si poteva pensarlo meglio....però il libro lo prendo comunque per il resto, coraggio....un bel respiro....zennnnnn....hommmm....e passa tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2011, 12:32:47 » |
|
Si però il titolo.......  mha..cosa c'è che non va nel titolo...?! poi, lo sanno tutti che si giudica un libro dal titolo ;-) Ehi giovine vedi di non rompere i maroni che io critico quello che mi pare, se poi vuoi continuare a fare l'ironico fai pure .......  già che mi chiami giovine dimostra come tu abbia parecchi pregiudizi verso certe cose. Che vuol dire giovine? un giovine merita meno rispetto di un adulto solo per il suo status giovane? mha... Poi, quello che dico io è, va bene criticare, ma solo dati alla mano... è come non andare a vedere il film solo perchè il titolo non piace... poi certo, ognuno fa quel che vuole, ma c'è modo e modo di criticare... P.S. per il titolo si è pensato tanto e bene... e c'è dietro un significato metaforino...magari qualcuno lo scoprirà ;-) Comunque io sono calmo, non ho certo usato "giovine" e "rompere maroni"..che denatano un certo stato d'animo impassibile, serio e calmo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2011, 12:58:00 » |
|
Si però il titolo.......  mha..cosa c'è che non va nel titolo...?! poi, lo sanno tutti che si giudica un libro dal titolo ;-) Ehi giovine vedi di non rompere i maroni che io critico quello che mi pare, se poi vuoi continuare a fare l'ironico fai pure .......  già che mi chiami giovine dimostra come tu abbia parecchi pregiudizi verso certe cose. Che vuol dire giovine? un giovine merita meno rispetto di un adulto solo per il suo status giovane? mha... Poi, quello che dico io è, va bene criticare, ma solo dati alla mano... è come non andare a vedere il film solo perchè il titolo non piace... poi certo, ognuno fa quel che vuole, ma c'è modo e modo di criticare... P.S. per il titolo si è pensato tanto e bene... e c'è dietro un significato metaforino...magari qualcuno lo scoprirà ;-) Comunque io sono calmo, non ho certo usato "giovine" e "rompere maroni"..che denatano un certo stato d'animo impassibile, serio e calmo... E falla finita!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2011, 13:30:58 » |
|
vabbè, io ci ho provato, non mi intrometto nella faccenda.... comunque si faceva un'osservazione sul titolo,non c'era nessun pregiudizio ne si criticava il contenuto....
poi, Makko, questa volta forse sei stato un po' frainteso, ma in genere le tue risposte non sono molto assertive....
ciao a tutti, buon pomeriggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2011, 13:58:28 » |
|
vabbè, io ci ho provato, non mi intrometto nella faccenda.... comunque si faceva un'osservazione sul titolo,non c'era nessun pregiudizio ne si criticava il contenuto....
poi, Makko, questa volta forse sei stato un po' frainteso, ma in genere le tue risposte non sono molto assertive....
ciao a tutti, buon pomeriggio.
Ok, avrò ingigantito la questione io... mi scuso... (però, non con chi risponde "ma falla finita" a un post lungo ben più di una riga e con argomentazioni che forse non si ha il coraggio di controbattere ;-) ) Comunque è acqua passata, se dovete criticare o elogiare va bene. Anzi, giusto che ognuno dica la sua. Scusate. Per altro, questo è il topic della preview, sarebbe il caso di spostarsi sull'altro..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 17, 2011, 15:35:02 » |
|
ok ok stop  Sotterriamo l'ascia di guerra, per una sciocchezza del genere ..... nessun problema, non apriamo una faida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2011, 16:35:11 » |
|
ok ok stop  Sotterriamo l'ascia di guerra, per una sciocchezza del genere ..... nessun problema, non apriamo una faida  nessun ascia di guerra...mai voluto fare guerre e mai lo farò... avrò il diritto di difendere il mio lavoro no? comunque, ripeto, sono apertissimo alle critiche..dopo presa visione di due anni di (duro) lavoro...  franco, da parte mia, tendo la mano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2011, 17:06:30 » |
|
Ok tendo pure la mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2011, 10:20:25 » |
|
Ieri sera ero presente alla presentazione del libro sui Dinosauri a Cislago in provincia di Varese, devo fare i complimenti a tutto lo staff per il bellissimo lavoro e la chiara presentazione fatta da Marco. Tanti auguri e buon lavoro a Marco per la sua grande passione e per la sua preparazione complimenti Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2011, 13:28:40 » |
|
Ieri sera ero presente alla presentazione del libro sui Dinosauri a Cislago in provincia di Varese, devo fare i complimenti a tutto lo staff per il bellissimo lavoro e la chiara presentazione fatta da Marco. Tanti auguri e buon lavoro a Marco per la sua grande passione e per la sua preparazione complimenti Michele
Grazie dei complimenti e grazie a te per essere venuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2011, 19:23:10 » |
|
Nicola me ne ha mandate alcune copie da tenere qui in negozio e mi sto divertendo un mondo con mia figlia a guardare le carinissime raffigurazioni dei "simpatici besti" in confronto con le figure umane... ora ben sapete che quello dei fossili non è il mio mestiere e tanto meno la passione per i dinosauri... ma di fatto mi sembra un bel lavoro che potrebbe far nascere la passione anche a un sassologo impunito come me  per cui vedrò di non sfogliarlo ulteriormente per evitare perniciosi contagi Però bravi, è un libro che consiglierò certamente a quegli appassionati di fossili che conosco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
makko
|
 |
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2011, 16:38:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2011, 17:20:23 » |
|
Tra gli altri comunque abbiamo apprezzato l'Irritatosauro  e il Maiasauro  davvero ci si aperto un mondo di nomenclature davvero divertenti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com