secco
Molecola Inorganica
|
 |
« il: Marzo 06, 2011, 23:04:23 » |
|
salve a tutti! mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono di Roma. sin da piccolo mi hanno sempre affascinato le meraviglie della natura, la mia passione principale sono rettili (ne allevo e riproduco diverse specie) e le piante carnivore ma sono anche molto affascinato da fossili e minerali.
attualmente ne posseggo pochissimi, poi ve li mostrerō sul forum per confermare la loro autenticitā!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 06, 2011, 23:26:42 da secco »
|
Loggato
|
Ciao, Daniele.
|
|
|
|
Montana
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2011, 23:16:47 » |
|
un saluto dai Colli Euganei,io č con i rettili che ho cominciato da poco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2011, 23:55:23 » |
|
Ben venuto, mostra pure quel che vuoi, qualcuno saprā risponderti  E poi, se vuoi, mostraci anche qualcuna delle tue bestiole. Un saluto anche dalla Brianza, CIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
zāin,scarpōn,punta,mazčta e salām deent in la michčta!
|
|
|
secco
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2011, 00:28:25 » |
|
ciao al momento mi sto specializzando nell'allevamento dei gechi australiani, eccone alcuni sia australiani che non: Nephrurus levis levis  Nephrurus amyae   Eublepharis macularius  Gekko gecko  piccoli Nephrurus milii che escono dall'uovo  [/quote] altri rettili: boa constrictor imperator  testudo hermanni hermanni appena nata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao, Daniele.
|
|
|
raf
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2011, 08:44:43 » |
|
Ciao, benvenuto , anche io mi interesso di rettili (ma solo testuggini), di piante carnivore e di acquari, č sempre un piacere conoscere altri appassionati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2011, 09:32:00 » |
|
Benvenuto anche da parte mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nonno
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2011, 09:47:35 » |
|
Un caloroso benvenuto,
nonno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
baccy74
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2011, 09:55:22 » |
|
Benvenuto, č tanto tempo che mi piacerebbe avere una "lucertolina" in casa, ma mia moglie si oppone fermamente.......tra l'altro i gechi sono anche carini.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2011, 11:09:45 » |
|
Salve Danieleee Un benvenuto da Giulianova!!!  Parli di rettili??? Hoooooo Anche io ho la tua stessa passione per i rettili, purtroppo la mia mamma ne č terrorizzata -.- '' e non me li fa tenere... Quando avevo 13 anni papā mi prese una coppia pogona vitticeps e non ti dico che cosa ho dovuto fare per tenermeli che mamma scappa appena li vede -.- '' Comunque sto cercando di farli accoppiare , sto cercando di farli accoppiare XD Ancora un Benvenuto!!!! Simone
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 07, 2011, 11:12:43 da fossil93 »
|
Loggato
|
Il pensiero č il riposo del corpo, il movimento č il riposo della mente
|
|
|
secco
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2011, 11:24:10 » |
|
grazie a tutti del caloroso benvenuto!! @fossil93: per le pogona qui trovi di tutto e di pių! (ma anche per tutti gli altri animali esotici) www.sanguefreddo.net
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao, Daniele.
|
|
|
|