Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 16:09:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Partecipa alla Checklist dei Molluschi Fossili - visita la sezione Checklist ed aiutaci a redigere le schede dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: fiera 2-3 Aprile  (Letto 521 volte) Bookmark and Share
clap
Molecola Organica
**

« il: Marzo 20, 2011, 08:11:13 »

Mostra Mercato Triveneta di mineralogia di qualita' 2011
ambre, minerali, fossili, bigiotteria in pietra naturale, artigianato in pietra, editoria, attrezzature

2 e 3 Aprile 2011. Lo splendido scenario delle restaurate filande di Santa Lucia di Piave si apre alla prima grande mostra mercato Triveneta di mineralogia di qualita'. Vi attendono i migliori espositori di ambre, minerali, fossili, bigiotteria in pietra naturale, artigianato in pietra, editoria, attrezzature. Parcheggio gratuito, scarico facilissimo, vigilanza notturna armata, 2 punti di ristoro, servizio sanitario ed antincendio, Wireless veloce e gratuito all'interno dei padiglioni, una campagna pubblicitaria imponente, un evento da non mancare. Ma e’anche il week end del grande antiquariato di qualita'. Un importante appuntamento tra commercianti di alto livello e collezionisti di rari e irripetibili oggetti del passato. La manifestazione e' ospitata nella filanda principale, un ambiente raffinato con il caldo fascino del suo solaio in legno. 2 giornate per amanti del raffinato ed esclusivo ma anche per chi vuole investire in un mercato che non si svaluta mai. Parcheggio gratuito, scarico facilissimo, vigilanza notturna armata, 2 punti di ristoro, servizio sanitario ed antincendio, Wireless veloce e gratuito all'interno dei padiglioni, una campagna pubblicitaria imponente.
Loggato
giorgio
Spugna

« Risposta #1 il: Marzo 21, 2011, 08:30:46 »

Ma chi lo dice che è di qualità??? Lo spot o una esprienza diretta???
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #2 il: Marzo 21, 2011, 09:13:11 »

Ma chi lo dice che è di qualità??? Lo spot o una esprienza diretta???
E' la prima volta Giorgio, mi hanno dato i volantini e le schede di partecipazione già due volte, a Zola e Bologna.
Ovvio che non si sa come sarà, ho fatto due conti e il tutto mi costerebbe al minimo oltre 300€ tra tavoli, viaggio, vitto e alloggio, per il mio misero giro d'affari è troppo....magari chi ha anche bigiotteria e lavorato qualcosa può combinare a mio parere.
La manifestazione è in contemporanea con una fiera dell'antiquariato e una fiera tipo rigattieri all'aperto.
Credo che il pubblico sarà cmq numeroso, magari la fiera è un successone, chissà  Sorriso
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
giorgio
Spugna

« Risposta #3 il: Marzo 21, 2011, 09:24:35 »

Io ho solo intravisto i volantini e NESSUNO me li ha consegnati personalmente nè un invito ufficiale nè un contatto con una sorta di "promoter", ... non che rimpianga la cosa ma credo che la "campagna acquisti" non abbia toccato tutti i punti del mercato, per il resto in bocca al lupo! Occhiolino
O ma senza nessuna polemica, assolutamente, solo una considerazione di una "non considerazione" del mio modesto spazio espositivo... si vede che non sono all'altezza dei "migliori" Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #4 il: Marzo 21, 2011, 09:40:13 »

A me, che sono meno di niente, hanno consegnato la cartellina con scheda di partecipazione e tutto il resto ben due volte ripeto, dovevi venire a Zola o al DLF di Bologna  Grossa risata
Fosse stata a 50 km da casa invece che a 170 ci sarei andato, cosi anche per curiosità, non si può mai sapere cosa capita.
Anche se devo ammettere che al giorno d'oggi sono cosi a terra di materiale che andrei a fare solo la bella statuina  Sorriso
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
giorgio
Spugna

« Risposta #5 il: Marzo 21, 2011, 09:45:46 »

E per me era lunga scendere a Zola o al DLF, vedevo però che giravano già a Trento ma non so come nè perchè mah!
Tanto guarda non mi preoccupo come detto quella domenica vado a raccimolarmi un grammetto di oro nel "mio" Ticino Wow
ci si vede giù al Futurshowwwwwwwwww
Loggato
BOB
Spugna

« Risposta #6 il: Marzo 21, 2011, 20:47:03 »

io invece pensavo di andare a dare un'occhiata. Magari sarà solo una gita fuori porta. Si fa per dire.
Loggato
fedri
Medusa

« Risposta #7 il: Marzo 21, 2011, 22:41:30 »

Se è la prima volta che viene fatto è anche ammissibile dire che è di qualità. Andrà pure lanciata!
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: