|
bergamo
|
 |
« il: Marzo 22, 2011, 16:51:48 » |
|
Visto come sono le fiere grosse, vorrei assaggiare Certaldo. Mi pubblicate la locandina grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2011, 17:27:41 » |
|
Ecchele 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2011, 18:42:56 » |
|
Cavoli, sei una enciclopedia  grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2011, 09:51:08 » |
|
Impegnato nel Trofeo San Damiano, in bocca al lupo comunque!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2011, 22:36:31 » |
|
Sono in Baden Wurttemberg....a spaccare rocce. Buon divertimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
turtle
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2011, 21:50:50 » |
|
Ciao a tutti, noi che organiziamo vi aspettiamo numerosi anche e soprattutto per conoscersi e scambiare idee, opinioni, informazioni e perchè no, anche materiale se c'è.... Non possimo garantirvi la mostra migliore del mondo, ma tutto il nostro impegno...quello si. Saluti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2011, 21:18:29 » |
|
Vi aspettiamo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2011, 21:31:02 » |
|
Devo andare alla borsa di Montecchio M. (VI) , magari per l'anno prossimo ci si pensa. Certaldo è un po' fuori mano ( 3 notti fuori ecc ecc) però mi piacerebbe partecipare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
emilio
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 12, 2011, 21:43:19 » |
|
Io c'ho il tavolo prenotato per domenica come è ovvio...anche se quest anno la mia presenza sarà abbastanza inutile, data la mia totale inattività in campo paleontologico da 1 anno a questa parte, ma non potevo mancare! Spero in un buon afflusso di pubblico...e spero che non mi facciano tutti lo scherzaccio di venire sabato...  Saluti Emilio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2011, 11:49:13 » |
|
Purtroppo io sono proprio uno del sabato, e una scappata non puoi farla ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2011, 20:32:58 » |
|
sono appena tornato da Certaldo un bravo agli organizzatori mostra piccola ma con tavoli molto interessanti, purtroppo scarsa l'affluenza di pubblico quantunque ben pubblicizzata in loco. Alla prossima Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
emilio
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2011, 22:07:19 » |
|
Bella mostra come sempre, un ambiente raccolto e piacevole dove non ci si annoia mai...peccato per i problemi di affluenza e di parcheggio causati dalla ztl, spero che la cosa si risolva per il prossimo anno, dato che l'attuale location è molto adatta. Mi dispiace che non sono potuto esserci anche sabato, ma per me era assolutamente impossibile  Saluti Emilio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #12 il: Aprile 18, 2011, 17:04:43 » |
|
Concordo, buona mostra piccola ma fossilifera. Tra i tavoli qualcosa di interessante c'era e "purtroppo" solo un tavolo con collane fra altro materiale. Un plauso agli organizzatori per aver scremato bene gli espositori
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|