Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 16:10:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 14 nuove sezioni per i Fossili - inserite le vostre schede e foto

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: E' ricomparso De Mattei.  (Letto 2278 volte) Bookmark and Share
Attilio
Medusa

« il: Marzo 26, 2011, 18:26:30 »

Letto oggi sulla prima pagina della Stampa. De Mattei è ritornato a sparare c.....e.
Dopo Darwin, ora lo Tsunami.
Loggato

Attilio
raf
Molecola Organica
**

« Risposta #1 il: Marzo 26, 2011, 19:14:03 »

leggete qui http://www.pikaia.eu/EasyNe2/Notizie/Radio_Maria_%E2%80%9CLa_tragedia_del_Giappone_E%E2%80%99_il_giusto_castigo_di_Dio%E2%80%9D.aspx
Loggato
antonio.ef
Spugna

« Risposta #2 il: Marzo 26, 2011, 19:15:04 »

Che dire...

Certe mamme sono sempre incinte...
Loggato
Dan
Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2011, 19:33:47 »

è un'offesa alla dignità umana...noi che ci confrontiamo con la paleontologia sappiamo quanto l'evoluzione abbia portato miglioramenti in tutte le forme di esseri viventi...purtroppo ci sono delle eccezioni.
semplicemente, vergogna! non ci sono parole
Loggato
raf
Molecola Organica
**

« Risposta #4 il: Marzo 26, 2011, 19:38:56 »

Mi domando come mai giornali importanti , quali il Corriere o Repubblica, in passato attenti a questi temi, non siano internvenuti
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #5 il: Marzo 26, 2011, 20:10:59 »

La cosa grave è che non interviene chi dovrebbe  Arrabbiato
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
nonno
Ammonite

« Risposta #6 il: Marzo 26, 2011, 21:03:50 »

Voglio essere cattivooo. Visto che gli uomini non riescono a...zittirlo, speriamo veramente nell'intervento del Padreternoooo.  HuhOcchiolino Grossa risata

nonno
Loggato
Attilio
Medusa

« Risposta #7 il: Marzo 26, 2011, 21:11:56 »

Per variare un po', un asteroide ad personam? Grossa risata
Loggato

Attilio
BOB
Spugna

« Risposta #8 il: Marzo 26, 2011, 21:13:52 »

E' il più fulgido esempio di.....demenza senile accompagnata da scompensi dovuti al morbo di Alzheimer.
Da ricoverare e subito visto che non sembra più capace di intendere e volere ! Arrabbiato
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #9 il: Marzo 26, 2011, 21:28:20 »

Ma scusate un attimo, questa persona forse non avete idea del potere che comporta la sua carica, e non secondario , il suo stipendio annuale che la maggior parte dei poveri cristiani non guadagna in 10 anni di sudato lavoro.
Loggato

P.Nenni
Dan
Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2011, 21:37:29 »

Ma scusate un attimo, questa persona forse non avete idea del potere che comporta la sua carica, e non secondario , il suo stipendio annuale che la maggior parte dei poveri cristiani non guadagna in 10 anni di sudato lavoro.
cosa ancora più grave... Arrabbiato
Loggato
roberta
Molecola Organica
**

« Risposta #11 il: Marzo 26, 2011, 21:41:52 »

Mi domando come mai giornali importanti , quali il Corriere o Repubblica, in passato attenti a questi temi, non siano internvenuti
[/quote
non ho sottomano Repubblica ma sono sicura di averlo letto lì. Avete idea di quante persone ( fanatici) ascoltano Radio Maria esclusi i presenti naturalmente?
Loggato

antonio.ef
Spugna

« Risposta #12 il: Marzo 26, 2011, 23:07:26 »

Stasera ne hanno parlato anche a Radio24, intorno alle otto di sera.
Non sono riuscito a sentire che dicevano, ho perso il segnale.
Sarò stato intercettato da Radio Maria...che ha un segnale fuori norma...ovviamente.

Io non ho parole davanti a certe affermazioni dementi che ho letto.
Cose che ho sentito solo nelle cronache delle crociate, dei nazisti, o nelle reprimenda dei teocratici iraniani che quando c'è un terremoto rifilano la colpa ai morti o alla volontà divina di punire.
Che poi questo "signore" mi dovrebbe spiegare perchè mai muoiono sempre in gran numero gli innocenti, mentre i "presunti veri" colpevoli sono sempre ben lontani dalla mano di dio.
Per uno che vive in un ambiente foderato di calcoli statistici, dovrebbe essere facile arrivare a pensare che, con un ragionamento del genere, dio sarebbe quantomeno uno con una mira tutt'altro che divina.
Alla faccia di Einstein.
E alla faccia della libertà dell'uomo davanti a dio, tanto predicata.
Se l'uomo è così libero...perchè dovrebbe essere punito in terra.
Non basta a dio punirlo in cielo?
Sembrano le stesse cose che sparano quelli di certe organizzazioni terroristiche fanatiche.
Che miserie.

Non mi disturba che ciascuno possa dire la sua, anch'io lo sto facendo, ma la cosa più vomitevole è che questo tizio è nientemeno che vicepresidente del CNR.
Che è un pò come mettere Rocco Siffredi a presiedere alla conferenza episcopale...la stessa credibilità di coerenza di pensiero.
Spero che uno tsunami di calci nel sedere lo rimuova da dove prende tanti soldini.
Che metta su un CNR per conto suo.

Spero come Nonno.
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #13 il: Marzo 27, 2011, 06:53:40 »

Il CNR dovrebbe essere la punta di diamante, l'orgoglio della ricerca pubblica italiana, adesso inizio a capire come mai la ricerca scientifica sia cosi indietro nel nostro paese.
Di conseguenza anche i problemi legislativi che riguardano i nostri interessi, la ricerca dei fossili e dei minerali sul territorio nazionale, se le basi di partenza sono quelle di questo signore .... beh insomma non abbiamo speranza  Arrabbiato
Per fortuna ieri sera alla trasmissione Che tempo che fa, su rai3, Gramellini ha ripreso punto per punto il trafiletto postato all'inizio della discussione.
Speriamo che almeno una mezza milionata di persone abbia ascoltato la trasmissione.
Si diceva anche che all'interno del CNR è in atto da tempo una raccolta di firme per allontanare tale personaggio da un posto di cosi alta responsabilità e prestigio, purtroppo la cosa non sarà facile. Le cariche di quel tipo sono assegnate non per capacità o chissà quali meriti, ma solo per spartizione politica, di casi simili se ne potrebbero segnalare a decine.
Loggato

P.Nenni
Dan
Visitatore
« Risposta #14 il: Marzo 27, 2011, 10:44:31 »

Il CNR dovrebbe essere la punta di diamante, l'orgoglio della ricerca pubblica italiana, adesso inizio a capire come mai la ricerca scientifica sia cosi indietro nel nostro paese.

e non solo la ricerca...la moralità e la decenza sono ormai un ricordo...Basti guardare individui come de mattei, dove una maschera di fanaticità religiosa serve solo a celare dietro ad essa un malato di mente
Loggato
FOSSIL1
Protozoo

« Risposta #15 il: Marzo 27, 2011, 20:58:54 »

la realtä é che il CNR in ambito internazionale non vale una beata pippa.

Centro
Nazionale
Rincoglioniti

Loggato
cecco
Spugna

« Risposta #16 il: Marzo 28, 2011, 12:31:26 »

Corriere della Sera di ieri 27 03 2011 .
http://archiviostorico.corriere.it/2011/marzo/27/eretico_del_Cnr_terremoti_Castigo_co_9_110327001.shtml
Saluti.
Cecco
Loggato
antonio.ef
Spugna

« Risposta #17 il: Marzo 28, 2011, 13:02:47 »

Io non sono ateo ma nemmeno deficiente.
Se Pio XII è più scienziato di Darwin mi taglio un marone.
Con tutto il rispetto per Pio XII.
Non mi pare che si sia mai schiodato dal trono a differenza di altri, quindi parlava solo per esigenze religiose.
Un pò come Urbano VIII con Galileo (povero anche lui...hanno detto che ha detto la verità...solo che era il momento sbagliato per dirla... Ma che mi tocca sentire...).
Che un intellegente cardinal tal di tali sia ancora al suo posto su qualche scranno ecclesiastico è materia di competenza e sovranità vaticana. E visto che è più saggio di lui spero rimanga al suo posto.
Se questo soggetto pensa che un posto pubblico (pagato da tutti) sia roba sua, la dice lunga in che posto abitiamo, e comunque, per pagarlo con la stessa moneta, a questo punto spero che Lele Mora prenda i voti e poi non si schiodi più da qualche sede vescovile.
Mi sembra che alcuni parroci, vescovi e cardinali "ribelli" siano stati cacciati via senza tanto scomodare i sindacati, solo per il loro pensiero.
Poi...che la teoria darwiniana si stia sgretolando è convincimento solo suo e di quelli che sono convinti che il mondo sia iniziato 4500 anni fa circa.

Dio è paterno quando fa 25000 morti a caso?...chissà se fosse anche materno.
E comunque...perchè con i terremoti?...non gli manca un pò di fantasia?
A no...anche gli asteroidi o la deriva dei continenti o chissà cos'altro.
Poveri dinosauri e ammoniti...chissà che cazzate hanno fatto per meritarsi di essere cancellati dalla terra.

Lo manderei a dire queste cose a Sendai. A chi sta seppellendo tutta la propria famiglia.
Vorrei vedere in quanto tempo lo sparano direttamente nella centrale di Fukushima solo con le mutande addosso.
Loggato
raf
Molecola Organica
**

« Risposta #18 il: Marzo 28, 2011, 13:07:38 »

sarebbe interessante capire per compiacere chi, è stato messo quel soggetto in un posto così importante, visto che anche le autorità ecclesiastche diffidano di lui, se mai sarà rimosso sarà perchè un qualche cardinale alzerà la cornetta del telefono e chiamerà chi sappiamo
Loggato
Prejott
Trilobite

ed ho imparato i segni e i sogni della roccia-DVDS

« Risposta #19 il: Marzo 28, 2011, 13:24:40 »

Questo casca proprio a fagiolo, trovato buttando i giornali vecchi:
da Famiglia Cristiana del 18/06/2006.
Interessante, sopratutto le ultime 6 righe.
ciao
Loggato

zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Salta a: