Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 19:14:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 14 nuove sezioni per i Fossili - inserite le vostre schede e foto

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Feathered Dinosaurs and the Origin of Flight  (Letto 1162 volte) Bookmark and Share
SAMURAI
Protozoo

« il: Aprile 03, 2005, 22:00:59 »

date un'occhiata qui: http://www.dinosaur-museum.org/featheredinosaurs/index.html
Loggato

Se si e' capaci di pensare qualcosa, allora bisogna anche essere capaci di farlo. (Robert Musil)
Troodon
Protozoo

« Risposta #1 il: Aprile 05, 2005, 17:27:59 »

[:p]Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![Sorriso][Sorriso][Sorriso][Sorriso][Sorriso][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^]
Loggato
Normanno
Molecola Organica
**

« Risposta #2 il: Aprile 06, 2005, 15:07:55 »

Recentemente (dal 2002 circa) i coniugi Czerkas sono parecchio invisi alla comunit? paleontologica mondiale. All'epoca vari colleghi mi raccontarono i fatti che avevano portato a questa ostilit?, ma sinceramente ci badai poco. L'unica cosa che ricordo ? che gli Czerkas continuano a citare prove obsolete per dimostrare la loro teoria sull'origine del volo.
Mi pareva doveroso dirlo...
Loggato

Rise, my minions, from within the deep abyss!
My disciples, thunder this necropolis!
SAMURAI
Protozoo

« Risposta #3 il: Aprile 06, 2005, 18:59:08 »

Citazione:
Messaggio inserito da Normanno

Recentemente (dal 2002 circa) i coniugi Czerkas sono parecchio invisi alla comunit? paleontologica mondiale. All'epoca vari colleghi mi raccontarono i fatti che avevano portato a questa ostilit?, ma sinceramente ci badai poco. L'unica cosa che ricordo ? che gli Czerkas continuano a citare prove obsolete per dimostrare la loro teoria sull'origine del volo.
Mi pareva doveroso dirlo...

grazie
Loggato

Se si e' capaci di pensare qualcosa, allora bisogna anche essere capaci di farlo. (Robert Musil)
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: