Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 19:24:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 14 nuove sezioni per i Fossili - inserite le vostre schede e foto

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Benvenuti nel nuovo Forum Paleofox  (Letto 242 volte) Bookmark and Share
nonno
Ammonite

« il: Giugno 14, 2011, 20:21:08 »

Un benvenuto a tutti i NUOVI iscritti al forum e....
 un benevolo suggerimento ai nuovi iscritti, quali ad Es. pallus ed ammonite2000.
 E' buona norma, proprio per poter avere maggior collaborazione per ...esperienze, conoscenze ecc., delle varie passioni di ogni singolo partecipante, collezionista o semplice interessato, che i nuovi arrivati si PRESENTASSERO indicando quali sono i loro interessi o passioni, se fossili e o minerali, da quanto tempo si interessano della materia ecc. ecc.. Dando così, possibilmente, l'età ed esperienze sul campo.
Queste notizie saranno molto utili sia ai nuovi arrivati che gli altri...,vecchi carbonari  Occhiolino Grossa risata, partecipanti il forum di poter, com maggior facilità, dare un significativo aiuto ai vari quesiti che di
volta in volta vengono richiesti.
Credo, comunque, che questi suggerimenti siano indicati anche nel regolamento del Forum  Indeciso Grossa risata

http://www.paleofox.com/forum/index.php/topic,2367.0.html

nonno
Loggato
bergamo
Medusa

« Risposta #1 il: Giugno 14, 2011, 20:33:02 »

Io metterei anche la zona o almeno la regione
Loggato

Trilobite
francomete
Ammonite

« Risposta #2 il: Giugno 14, 2011, 20:55:11 »

Io a dire il vero non mi sono mai presentato, ma credo che la mia colpa ormai sia andata in .......... prescrizione  Wow
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
Attilio
Medusa

« Risposta #3 il: Giugno 14, 2011, 20:56:26 »

Un benvenuto a tutti i NUOVI iscritti al forum e....
 un benevolo suggerimento ai nuovi iscritti, quali ad Es. pallus ed ammonite2000.
 E' buona norma, proprio per poter avere maggior collaborazione per ...esperienze, conoscenze ecc., delle varie passioni di ogni singolo partecipante, collezionista o semplice interessato, che i nuovi arrivati si PRESENTASSERO indicando quali sono i loro interessi o passioni, se fossili e o minerali, da quanto tempo si interessano della materia ecc. ecc.. Dando così, possibilmente, l'età ed esperienze sul campo.
Queste notizie saranno molto utili sia ai nuovi arrivati che gli altri...,vecchi carbonari  Occhiolino Grossa risata, partecipanti il forum di poter, com maggior facilità, dare un significativo aiuto ai vari quesiti che di
volta in volta vengono richiesti.
Credo, comunque, che questi suggerimenti siano indicati anche nel regolamento del Forum  Indeciso Grossa risata

http://www.paleofox.com/forum/index.php/topic,2367.0.html

nonno

Vi ricordate questo progetto che è purtroppo svanito ? Che ne direste di resuscitarlo??
http://www.paleofox.com/forum/index.php/topic,4840.msg37065.html#msg37065
« Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 20:58:37 da Attilio » Loggato

Attilio
cecco
Spugna

« Risposta #4 il: Giugno 14, 2011, 23:00:41 »

Vi ricordate questo progetto che è purtroppo svanito ? Che ne direste di resuscitarlo??
http://www.paleofox.com/forum/index.php/topic,4840.msg37065.html#msg37065

[/quote]Attilio non è che è svanito il progetto è che nessuno si è voluto esporre a parte i soliti noti Grossa risata Grossa risata.
Se 1 vuole creare il segnaposto ancora oggi lo può fare tranquillamente credo, Nico può confermare Huh
Cecco.
Loggato
antonio.ef
Spugna

« Risposta #5 il: Giugno 14, 2011, 23:18:11 »

Ciao ai nuovi anche da parte mia.
Se i nuovi si presentano è buona cosa, sì...così altrimenti sembriamo proprio carbonari dei moti del 1821.
Per il "progetto svanito" io non ero ancora del forum: sono di Villafranca di Verona.
Se qualcuno è interessato all'Unità d'Italia deve partire da qui!

Ciao

Ora posto un pò di foto.
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: