|
Ebo
|
 |
« il: Giugno 21, 2011, 13:25:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2011, 13:39:28 » |
|
grazie! è materiale che mi serviva proprio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2011, 16:47:23 » |
|
grazie! è materiale che mi serviva proprio!  ho avuto la fortuna di assistere alla conferenza ,non era la prima volta che vedevo ciro in carne e ossa mi era già capitato tanto tempo fa , uso il termine in carne e ossa direi capillari intestini con quello magiato dal cucciolo di dinosauro, per un semplice appasionato la cosa fa venire i brividi e lo ammetto una certa commozione .
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 17:58:16 da walter .p »
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2011, 17:15:22 » |
|
Dopo tanto daffare è stato esposto "in originale" a Bologna (Cappellini) lo scorso anno
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2011, 17:20:26 » |
|
Dopo tanto daffare è stato esposto "in originale" a Bologna (Cappellini) lo scorso anno
i patrimoni dell'umanità dovrebbero essere sempre esposti e visti in originale da parte di tutti in quanto patrimonio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raf
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2011, 17:39:54 » |
|
Qualche anno fa andai al Paleolab a Pietraroja per vedere il dinosauro e mi dissero che era Benevento alla Rocca dei Rettori, andai subito a BN e mi dissero che era a Napoli, andai a Napoli e mi dissero che era a BN.... ma si può sapere dove cavolo l'hanno nascosto tutti questi anni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2011, 18:09:08 » |
|
Qualche anno fa andai al Paleolab a Pietraroja per vedere il dinosauro e mi dissero che era Benevento alla Rocca dei Rettori, andai subito a BN e mi dissero che era a Napoli, andai a Napoli e mi dissero che era a BN.... ma si può sapere dove cavolo l'hanno nascosto tutti questi anni?
ci sono state un paio di domande interessanti al vice responsabile di quella cosa che non oso nominare il vice ,questo studio farà il giro del mondo perchè a oggi il pezzo è unico al mondo .non perniente i paleofili sono dei carbonari.Cosa positiva gli eredi di stoppani comunque lo hanno studiato .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2011, 20:35:10 » |
|
Mi sa che era a Milano
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2011, 21:30:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
smilo
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2011, 13:33:25 » |
|
se siete ancora interessati a Ciro, su Geoitalia di settembre (n. 35) è uscito un altro articolo di Crstiano Dal Sasso (più o meno una versione condensata della mastodontica monografia uscita mesi fa, sempre bello però, soprattutto spettacolari le immagini). Il volume 35 è scaricabile in pdf dal sito della FIST: http://www.geoitalia.org/index.php?action=folder_list&folder_id=75
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com