|
niccosan
|
 |
« il: Luglio 05, 2011, 15:36:06 » |
|
L’ASSOCIAZIONE ANTEO (Associazione Natura Terra E Oceano) di PESCARA CON IL PATROCINIO del COMUNE di Montesilvano e della Provincia di Pescara organizza il convegno 6° ABRUZZO MINERAL SHOW 2011a Montesilvano prov. PESCARA in Via Aldo Moro presso Palazzo Congressi d’Abruzzo http://www.palacongressiabruzzo.it/i giorni 3 e 4 SETTEMBRE 2011 Ingresso gratuito www.abruzzomineralshow.comScopo della manifestazione è quello di far incontrare ricercatori, hobbysti e collezionisti di minerali, fossili, conchiglie, rocce e soggetti naturali. L’iniziativa non è a scopo di lucro. L’Associazione ANTEO presenta l’Esposizione a tema: “Le Spine”un affascinante viaggio nel mondo della Paleontologia, Malacologia e Mineralogia seguendo una delle forme della natura più affascinanti: le spine inoltre: Conferenza "In Dino Veritas"conferenza con tema i Dinosauri presentata dagli autori del Volume "In Dino Veritas" con aggiornamenti e news riguardanti i Dinosauri Attività ludica per i Bambini con il Concorso "Vinci il Dinosauro"concorso aperto a tutti i bambini di disegno e pittura per vincere un modello di dinosauro ed altri premi nelle due giornate della manifestazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Montana
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2011, 22:02:21 » |
|
a meno che caschi l mondo quest'anno un giro lo faccio  possibilmente con gli amici del GMPE.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2011, 23:21:19 » |
|
siete i benvenuti fateci sapere che ci organizziamo e se avete bisogno di qualche cosa fate un fischio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Montana
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2011, 23:26:39 » |
|
ok grazie,al limite ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2011, 07:49:58 » |
|
Non so neanche io cosa fare Nic, lo sai che verrei volentieri, solo che la giterella mi costa 300€ circa e non sono bazzeccole per me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2011, 10:54:11 » |
|
Anche per me non è uno scherzo coi tempi che corrono ma faccio il possibile per esserci. Metti in evidenza il tuo tavolo con la bandierina di Paleofox e un quaderno delle presenze così uno lo guarda e cerca le facce conosciute.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2011, 13:05:57 » |
|
Facciamo cosi: se scende il Bergamo scendo pure io ..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2011, 13:41:55 » |
|
Ragazzi vi voglio conoscereeee !!! Sono troppo curioso !!! Cecco se non vieni ti sparo  Simone
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2011, 16:10:39 » |
|
Dai dai DENTRO NEL BUCO ! Facciamo il raduno a Pescara da Nicola e, presumo Gpl, e anche i nonni che avranno finito le ferie a quei tempi. Avvisate se ci siete il sabato o domenica così ci si trova davvero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2011, 16:29:08 » |
|
Intanto ho prenotato l'albergo col Booking, speriamo non ci siano contrattempi come l'anno scorso. Avrei pure io piacere ci fosse gpl.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cecco
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2011, 20:47:37 » |
|
Ragazzi vi voglio conoscereeee !!! Sono troppo curioso !!! Cecco se non vieni ti sparo  Simone Facciamo cosi: se scende il Bergamo scendo pure io .....  Simoneeee, purtroppo ho dei problemi e non credo che riuscirò, però mai dire mai  ti aggiornerò, intanto conoscerai il Bergamo e il Franco, se non vedrai me non sarà 1 gran perdita  Cecco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 06, 2011, 22:15:59 » |
|
sono tanti anni che non vado a una mostra ,ma tanti ,se riparo un ginocchio mi sa che vengo a vederla.una domanda logistica arrivo con il treno a pescara e poi ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2011, 00:28:57 » |
|
sono tanti anni che non vado a una mostra ,ma tanti ,se riparo un ginocchio mi sa che vengo a vederla.una domanda logistica arrivo con il treno a pescara e poi ?
autobus diretto per il centro congressi ora mi informo ma il 2/ parte ogni 15 minuti e ti porta lì davanti dalla stazione per poi dormire devi dirmi dove alloggi in modo che ti troviamo un passaggio ciao Nicola dal sito www.abruzzomineralshow.comIn treno: Pescara è un importante snodo ferroviario, è il sito ideale per convegni a livello nazionale. Dalla stazione centrale è possibile servirsi di taxi e del servizio di trasporto pubblico (bus2/) che collega ogni 20 minuti Pescara con Montesilvano. La fermata del bus è accanto al Palazzo dei Congressi. quindi è il 2/ saluti
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 07, 2011, 00:51:59 da niccosan »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Simone
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 07, 2011, 08:47:31 » |
|
Simoneeee, purtroppo ho dei problemi e non credo che riuscirò, però mai dire mai  ti aggiornerò, intanto conoscerai il Bergamo e il Franco, se non vedrai me non sarà 1 gran perdita  Cecco. Okkkkkkkk tienimi informatoo saaa !!!!  Simone
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 07, 2011, 09:51:08 » |
|
autobus diretto per il centro congressi ora mi informo ma il 2/ parte ogni 15 minuti e ti porta lì davanti dalla stazione per poi dormire devi dirmi dove alloggi in modo che ti troviamo un passaggio ciao Nicola dal sito www.abruzzomineralshow.comIn treno: Pescara è un importante snodo ferroviario, è il sito ideale per convegni a livello nazionale. Dalla stazione centrale è possibile servirsi di taxi e del servizio di trasporto pubblico (bus2/) che collega ogni 20 minuti Pescara con Montesilvano. La fermata del bus è accanto al Palazzo dei Congressi. quindi è il 2/ saluti per il dormire devo ancora decidere apena ho deciso faccio sapere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2011, 17:28:57 » |
|
Ed a fine settembre venite in veneto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 07, 2011, 17:45:13 » |
|
Tutti al bàcaro! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 07, 2011, 18:00:43 da francomete »
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2011, 18:26:07 » |
|
Prenotato lo stesso albergo di Franco così al rientro dagli arrosticini ci sorreggiamo a vicenda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 07, 2011, 18:52:57 » |
|
Prenotato lo stesso albergo di Franco così al rientro dagli arrosticini ci sorreggiamo a vicenda  non avete mai assaggiato i miei con castrati di pecora brianzola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 07, 2011, 20:51:44 » |
|
Prenotato lo stesso albergo di Franco così al rientro dagli arrosticini ci sorreggiamo a vicenda  non avete mai assaggiato i miei con castrati di pecora brianzola  Tu invitaci e poi vedrai che facciamo onore alla tavola ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com
|
|
|
|
|
|
Loggato