Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 21:14:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuovo Progetto - wiki-Enciclopedia dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 2^ Borsa scambio Zolese - Zola Predosa (BO)  (Letto 471 volte) Bookmark and Share
francomete
Ammonite

« il: Agosto 26, 2011, 13:56:47 »

Come da titolo, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011 presso la villa Edvige Garagnani di Zola Predosa (BO) si svolgerà la seconda borsa scambio (vendita e scambio) di minerali, fossili, editoria e attrezzature.
Ingresso gratuito.
Allego la locandina e la scheda prenotazione per chi vuole partecipare
« Ultima modifica: Agosto 26, 2011, 15:22:16 da francomete » Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
francomete
Ammonite

« Risposta #1 il: Agosto 26, 2011, 15:31:49 »

Completiamo le informazioni:
Villa Edvige Garagnani, Via Masini 11, Zola Predosa (BO) gli orari non sono indicati, ma presumo siano i solti: 9-19
Per gli espositori l'anno scorso la villa è stata aperta verso le 8,30, quindi credo che arrivare li troppo presto sia perfettamente inutile (per gli espositori e per i visitatori).
Io ci sarò come espositore.
Loggato

P.Nenni
Ammoniten
Molecola Inorganica
*

« Risposta #2 il: Agosto 27, 2011, 15:58:27 »

peccato che ci sia la sovrapposizione con Scandicci
Loggato

francomete
Ammonite

« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2011, 16:04:35 »

Purtroppo quest'anno è stata anticipata di un mese rispetto all'anno scorso, personalmente avrei preferito dopo il ritorno da Monaco, cosi per avere le novità a disposizione.
In ogni caso per chi è in zona e non ha voglia di andare a Scandicci è sempre una buona occasione per passare una mattinata.
La fiera è piccolina, credo voglia anche rimanere tale ( ancora non ho capito se è un bene o un male, per certe cose preferisco piccola per altre un maggior richiamo di popolazione non sarebbe male) però è seria e accogliente, la villa dove si svolge è un pezzetto di storia locale.
Finisco di preparare la macchina  Occhiolino
Loggato

P.Nenni
francomete
Ammonite

« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2011, 17:32:11 »

Sono state veramente due giornate imbarazzanti, credo che l'avventura di Zola sia già terminata, almeno per quello che mi riguarda.
Un amico della Toscana ha chiamato amici alla mostra di Scandicci, anche li veramente da piangere, siamo in buona compagnia.
Loggato

P.Nenni
Ebo
Ammonite

...dal microcosmo al macrocosmo...

« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2011, 18:09:40 »

Perché?
Forse a causa dell'invasione braccialetticollaninependolini o mancanza di visitatori?
Loggato

francomete
Ammonite

« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2011, 18:25:17 »

Perché?
Forse a causa dell'invasione braccialetticollaninependolini o mancanza di visitatori?
No no Ebo, niente collanine di lavorato non c'era niente, come non c'era burattato e altre cose lavorate.
Semplicemente saranno entrate 20 persone in due giorni, alle 16 di domenica eravamo tutti li noi espositori che ci si guardava negli occhi increduli, ci siamo messi a fare "salotto" tra di noi ..
Loggato

P.Nenni
cecco
Spugna

« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2011, 18:53:36 »

Perché?
No no Ebo, niente collanine di lavorato non c'era niente, come non c'era burattato e altre cose lavorate.
Semplicemente saranno entrate 20 persone in due giorni, alle 16 di domenica eravamo tutti li noi espositori che ci si guardava negli occhi increduli, ci siamo messi a fare "salotto" tra di noi ..
Ma almeno hanno comprato (Quei 20 dico) Huh Pianto Pianto
Cecco.
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2011, 20:28:23 »

Ma almeno hanno comprato (Quei 20 dico) Huh Pianto Pianto
Cecco.
[/quote]
Altra nota dolentissima Cecco, da me no e manco dagli altri.
L'unico che si è rifatto delle spese è un espositore che aveva 4 tavoli di minerali anche carini a prezzi assolutamente insignificante, cose da ragazzini, e ben venga ci siano anche quegli espositori che hanno a cuore l'avviamento delle giovani leve ( o per liberarsi di un po' di rumenta...).
Per il resto calma piatta.
Lasciando perdere il mio caso personale che non fa testo e del resto ho poche cose e un po' particolari diciamo da addetti ai lavori, una buona colpa è dei collezionisti che non sono venuti, non sapendo cosa ci fosse, anche molti che sono venuti l'anno scorso questo giro hanno saltato senza sapere minimamente cosa e chi ci fosse.
Forse sarà la crisi, la sopravvivenza di queste fiere è venuta meno.
Colpa dei collezionisti o colpa degli espositori, non lo so e poco serve saperlo.
O forse hanno ragione gli organizzatori delle fiere dove si espone bigiotteria e salami, visto che le piccole fiere di qualità non vengono più prese in considerazione ....da espo e da collezionisti.
Loggato

P.Nenni
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: