Forum Paleofox.com
Maggio 24, 2012, 21:26:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Partecipa alla Checklist dei Molluschi Fossili - visita la sezione Checklist ed aiutaci a redigere le schede dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Ciao  (Letto 344 volte) Bookmark and Share
PaleoItaly
Molecola Inorganica
*

« il: Settembre 08, 2011, 23:00:02 »

Buonasera a tutti, mi chiamo Giacomo e sono uno studente di geologia. Mi diletto di fossili di cui ho una discreta collezione sia italiani che esteri, ma anche di minerali e altri reperti attinenti. Dalle mie parti (appennino abruzzese) la roba antica che affiora è soprattutto mesozoica (al massimo risalente al lias, anche se credo che al gran sasso ci sia qualche strato triassico), anche se degradando verso la costa si trovano quasi tutti i periodi fino al pleistocene.
Purtroppo non ho avuto occasione di esserci al Mineral Show di cui ho letto solo poco fa, conto di esserci l'anno prossimo.
Buona serata  Occhiolino .
« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 00:40:48 da PaleoItaly » Loggato
niccosan
Moderatore Globale
Dinosauro

« Risposta #1 il: Settembre 08, 2011, 23:07:33 »

benvenuto
e spero che possiamo incontrarci un giorno

comunque io sto a Pescara
quando vuoi noi abbiamo un'associazione
(è quella che organizza L'Abruzzo Mineral Show)
quindi siamo qui

dove studi? a Roma?

Buonasera a tutti, mi chiamo Giacomo e sono uno studente di geologia. Mi diletto di fossili di cui ho una discreta collezione sia italiani che esteri, ma anche di minerali e altri reperti attinenti. Dalle mie parti (appennino abruzzese) la roba antica che affiora è soprattutto mesozoica (al massimo risalente al lias, anche se credo che al gran sasso ci sia qualche strato triassico), anche se degradando verso la costa si trovano quasi tutti i periodi fino al pleistocene.
Purtroppo non ci ho avuto occasione di esserci al Mineral Show di cui ho letto solo poco fa, conto di esserci l'anno prossimo.
Loggato

Crea un Album gratis - Album Paleofox.com - http://www.paleofox.com/album/
Rivista "Fossili e Minerali" http://www.fossilieminerali.com/
Database Fotografico Fossili http://www.paleontologia.info/fossili/
Condivisione file PDF su Fossili, Minerali e Scienze http://www.paleoarchive.info/
cecco
Spugna

« Risposta #2 il: Settembre 09, 2011, 10:45:16 »

Purtroppo non ho avuto occasione di esserci al Mineral Show di cui ho letto solo poco fa, conto di esserci l'anno prossimo.
Bemvenuto nel Forum, però penso che ti sbagli,la tua discreta collezione è tutta di fossili STRANIERI Occhiolino Occhiolino
Cecco.
Loggato
Simone
Spugna

« Risposta #3 il: Settembre 09, 2011, 11:01:29 »

Un'altro abruzzese !!!  Grossa risata   Grossa risata   Grossa risata  Giorgio fatti avanti !!! Io sto a Giulianova !!
Ha! comunque benvenuto!
Come ha detto il nostro presidente ci possiamo incontrare.

Ciaoooo

Simone
Loggato

Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
cecco
Spugna

« Risposta #4 il: Settembre 09, 2011, 11:16:49 »

Un'altro abruzzese !!!  Grossa risata   Grossa risata   Grossa risata  Giorgio fatti avanti !!! Io sto a Giulianova !!
Ha! comunque benvenuto!

Ciaoooo

Simone
Simoneee, non sei ancora sveglio Grossa risata Grossa risata guarda che si chiama GIACOMO
Cecco
Loggato
Simone
Spugna

« Risposta #5 il: Settembre 09, 2011, 11:31:53 »

Ha! comunque benvenuto!
Ciaoooo
Simone
Simoneee, non sei ancora sveglio Grossa risata Grossa risata guarda che si chiama GIACOMO
Cecco
Ahahaha santo cielo !!!! Scusami "Giacomo" Wow capita!!
E Cecco, te sempre a correggermi stai Huh?? Maronnnn Wow Wow
Simone
Loggato

Il pensiero è il riposo del corpo, il movimento è il riposo della mente
PaleoItaly
Molecola Inorganica
*

« Risposta #6 il: Settembre 09, 2011, 11:46:08 »

Bemvenuto nel Forum, però penso che ti sbagli,la tua discreta collezione è tutta di fossili STRANIERI Occhiolino Occhiolino
Cecco.

ah già  Grossa risata e con regolare ricevuta anche  Grossa risata
Grazie a tutti, or ora sono impegnato con i preparativi per l'università ma sarebbe interessante potersi incontrare e magari andare "a caccia" insieme.
Loggato
bergamo
Medusa

« Risposta #7 il: Settembre 09, 2011, 12:08:16 »

Benvenuto nei "cacciatori" Ma non è che si stia formando un clan di abruzzesi ?  Occhiolino
Loggato

Trilobite
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: