|
FOSSIL1
|
 |
« il: Settembre 15, 2011, 17:54:27 » |
|
Chiunque ha in programma una visita alla fiera di monaco mi contatti per avere il codice sconto. Acquistando il bgt on line si avrà uno sconto del 35%. La fiera si svolgerà a Monaco(Germania) presso l'ente fiera nei giorni 28-29-30 ottobre 2011.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2011, 18:05:34 » |
|
Vado da molti anni OK son ben contento di risparmiare mi interessano 4 biglietti in attesa ti saluto Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2011, 18:22:46 » |
|
Noi si va col torpedone sabato e domenica  mi pare paghiamo 14€ il biglietto per 2 giorni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2011, 18:51:21 » |
|
il nuovo sito della fiera per l'acquisto on line del biglietto che rende possibile utilizzare il codice sconto che metto a disposizione di chi faccia richiesta è: www.mineralientage.de
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2011, 20:03:37 » |
|
Manca 1 giorno all'apertura del sito
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2011, 01:01:26 » |
|
Eccomi di ritorno dal Mineralientage di Monaco, distrutto come sempre e inzzazzato come sempre per quello che si è visto e che non si è potuto comprare, prezzi lievitati come la pasta della pizza! Alla faccia della crisi....  Due notizie sensazionali ... 1) Abbiamo "sverginato" il Nonno ... e già questa è una notizia, visita alla mostra più importante d'Europa e gita a Monaco che vale sempre la pena  (parole testuali del Nonno: " belle le Monache") 2) Un ringraziamento a FOSSIL1 che, per chi ha acquistato il biglietto on line, ci ha ha fatto avere il codice per lo sconto extra del 35%. tutto veramente perfetto! A domani il mio "transformer" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2011, 08:35:13 » |
|
Questo sono io, domenica pomeriggio  Un po' la stanchezza, un po' per i prezzi e gli sconti (che non mi hanno fatto!!!) ero come il buon Albertosauro... ferocissimo!  Cmq a parte tutto, sempre una grande fiera, una volta all'anno è un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 01, 2011, 23:19:19 » |
|
Metà o fine novembre reunion a Bolca? Durante la settimana, un martedì per la precisione il 22 abbuffata al solito posto a mezzodì poi se in forma si vedrà. VI HO INVIDIATO DA MATTI!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 02, 2011, 07:04:24 » |
|
Metà o fine novembre reunion a Bolca? Durante la settimana, un martedì per la precisione il 22 abbuffata al solito posto a mezzodì poi se in forma si vedrà. VI HO INVIDIATO DA MATTI!!!!!
Io ci sono sicuro, giterella a Bolca non si rinuncia, si va a mangiare dal buon Zoccante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2011, 07:45:32 » |
|
Magari si può aprire un altro post, tipo MINIRADUNO PALEOFOX A BOLCA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 02, 2011, 07:49:10 » |
|
ciao qualcuno ha delle foto da postare su Monaco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 02, 2011, 07:54:04 » |
|
Io no, sorry Il Nonno forse ha qualcosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 02, 2011, 17:39:25 » |
|
appena ho tempo posto le mie ma devo ancora scaricarle dalla scheda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 02, 2011, 17:49:45 » |
|
appena ho tempo posto le mie ma devo ancora scaricarle dalla scheda  Salito in incognito eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 02, 2011, 18:18:21 » |
|
salito venerdì per motivi lavorativi  ma non volevo perdermi la fiera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2011, 19:48:55 » |
|
per Bolca, se non mi cacciate, verrei pure io. Fatemi sapere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2011, 19:50:08 » |
|
Scusate dimenticavo ESCLUSO DOMENICA 20.11
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2011, 19:59:25 » |
|
Confermo martedì 22
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2011, 20:10:31 » |
|
per Bolca, se non mi cacciate, verrei pure io. Fatemi sapere.
Bob, e chi ti caccia? Ognuno del forum e amici e amiche sono tutti benvenuti! Confermo il 22 per me va bene, raduno per pensionati, lavoratori serali e ... "fancazzisti" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2011, 23:29:53 » |
|
|
|
|