|
BOB
|
 |
« il: Novembre 06, 2011, 16:39:07 » |
|
Apro questo post per definire assieme a quanti fossero interessati i tempi ed i modi dell'incontro già concordato per Novembre. Prego chi sino ad ora ha già approntato tempi , luoghi e programma di voler evidenziare gli stessi per poi poter passare a raccogliere le adesioni. Speriamo di essere numerosi !  Se la data sarà il 22 io già confermo la mia presenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2011, 17:59:15 » |
|
Io ci sono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2011, 18:01:46 » |
|
Previsoini, saremo i soliti 3 che si faranno un'abboffata fantastica, una gita altrettanto bella e spereranno di incontrare altri del forum. Preparati ristorante stiamo arrivando a sondare tutte le pitanze che ci proporrai, p.s porterò a pranzo un amico moolto discreto, quasi fossilizzato, speriamo che venga aprezzato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2011, 20:09:31 » |
|
Previsoini, saremo i soliti 3 che si faranno un'abboffata fantastica, una gita altrettanto bella e spereranno di incontrare altri del forum. Preparati ristorante stiamo arrivando a sondare tutte le pitanze che ci proporrai, p.s porterò a pranzo un amico moolto discreto, quasi fossilizzato, speriamo che venga aprezzato.
Alla peggio ci magnamo anche il tuo amico  Si va a pranzo dallo Zoccante? 4 primi 3 secondi 4 contorni dessert acqua e vino a volontà caffè ammazzaccaffè
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2011, 00:34:00 » |
|
direi di si
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2011, 08:31:46 » |
|
Hai qualche idea degli orari ? Chi può potrebbe dare qualche indicazione con indirizzi per il luogo di ritrovo ? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2011, 11:17:13 » |
|
Io direi che ci si trova come sempre nella piazzetta del museo dove c'è anche il negozietto dei Cerato. Per l'orario, quando volete non c'è problema, diciamo tra le 10 e le 11 credo per venire incontro a chi viene da lontano. Passo io a prenotare il ristorante basta che sappia in quanti siamo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2011, 23:17:25 » |
|
Benissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2011, 00:17:34 » |
|
perfetto!  per che ora pensate di chiudere ? Vi interessa se porto qualcosina da scambiare ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2011, 07:16:52 » |
|
Allora mettiamo un paio di paletti: Io arrivo alle 10,30 Passo al ristorante se mi dite in quanti siamo, in ogni caso il buon Zoccante non ha certo problemi di spazio .. Roberto, si finisce quando ne abbiamo voglia non ci sono obblighi. Chi ha oggetti da scambiare li porti pure. Chi invece vuole prendere un bel pezzo mio, porti il libretto degli assegni ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 08, 2011, 08:26:56 » |
|
se sei diventato caro non sei più mio amico  e comunque qualche assegno è meglio che ce lo portiamo dietro non si sa mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #11 il: Novembre 08, 2011, 10:31:14 » |
|
Sarò pur sempre un amico ... caro  Ma no tranquilli non sono diventato caro, sono gli oggetti che costano ... purtroppo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
turtle
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #12 il: Novembre 08, 2011, 18:54:23 » |
|
Ma la si fa una riunione di martedì? la mia è tutta invidia!!!Buon divertimento!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #13 il: Novembre 08, 2011, 19:43:26 » |
|
Mi associo a Turtle aggiungendo anche altrettanta invidia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #14 il: Novembre 08, 2011, 20:08:18 » |
|
Come già detto, è un miniraduno per pensionati, lavoratori autonomi e ... fancazzisti  Io diciamo non sono tra i pensionati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2011, 20:09:57 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2011, 22:40:36 » |
|
primo caso e terzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2011, 22:42:53 » |
|
primo caso e terzo
Diciamo che siamo in tre, un pensionato e si sa chi è, un lavoratore autonomo e si sa, un fancazzista, io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #19 il: Novembre 09, 2011, 22:16:36 » |
|
possibile che di tutti gli utenti Paleofox del Triveneto si sia solo in tre ? ricordatevi di portare il badge così ci riconosciamo  Roberto, è sempre cosi  Cmq tolti pensionati, fancazzisti e chi ha il bar con turno di chiusura, difficile che qualcuno si prenda un giorno di ferie per il miniraduno. Sono anche sicuro al 100% che anche fosse stato sabato o domenica sempre in 3 saremmo stati....forse Nicola magari con non poche difficoltà data la distanza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com
|
|
|
|
|
|
Loggato