|
francomete
|
 |
« Risposta #80 il: Novembre 24, 2011, 16:56:53 » |
|
Per quei ritrovamenti ci vuole sicuramente un buon lato B. E l'altra robaccia è sempre da li intorno ?  Mistero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
bergamo
|
 |
« Risposta #81 il: Novembre 24, 2011, 18:55:51 » |
|
Mi ricorda Campofontana ma forse mi sbaglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Trilobite
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #82 il: Novembre 24, 2011, 18:58:27 » |
|
Per l'altra robaccia che robaccia non è mi stupisce che un esperto faccia una simile domanda  guardala bene !!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #83 il: Novembre 24, 2011, 19:02:26 » |
|
Per non allarmare la gente per niente, mettiamo tutti sulla buona strada. La foto è un "falso storico", non si tratta di roba nostrana ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #84 il: Novembre 24, 2011, 19:28:31 » |
|
MA MIAAA!!!!! Ed è meglio evitare particolari sul MIO ritrovamento la merd@ccia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #85 il: Dicembre 04, 2011, 13:57:24 » |
|
A quando un'altra giterella?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
raptor83
|
 |
« Risposta #86 il: Dicembre 04, 2011, 14:15:42 » |
|
 bho??? Non so neanche cosa farò domani figuriamoci organizzare qualcosa a lungo termine..... ma chissa..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Datemi anche un Ittiosauro e vi sfamerò 
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #87 il: Dicembre 04, 2011, 15:26:03 » |
|
quando vuoi F. sono sempre pronto !!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #88 il: Dicembre 05, 2011, 09:27:07 » |
|
Franco visto che saremo solo noi due o al più mia moglie e Gianni che conosci direi di soprassedere al pranzo....faremo tost. per la data però cosa facciamo venerdì mattina o sabato mattina ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #89 il: Dicembre 05, 2011, 11:57:21 » |
|
Franco visto che saremo solo noi due o al più mia moglie e Gianni che conosci direi di soprassedere al pranzo....faremo tost. per la data però cosa facciamo venerdì mattina o sabato mattina ?
Possiamo anche fare venerdi, non c'è problema, tanto poi se devo tornare a comprare qualcosa posso andare anche sabato o domenica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #90 il: Dicembre 05, 2011, 13:13:26 » |
|
 bho??? Non so neanche cosa farò domani figuriamoci organizzare qualcosa a lungo termine..... ma chissa.. Sono d'accordo sul lungo termine, il fatto è che tu sei giovane e pieno di aspettative, oggi ci siamo domani non si sa (almeno per quello che mi riguarda) ogni giorno cmq è buono per fare una giterella, magari nelle zone di Bob poi andiamo a mangiare "polenta e osei" nel vicentino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #91 il: Dicembre 05, 2011, 13:29:06 » |
|
ottima idea
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #92 il: Dicembre 05, 2011, 13:30:09 » |
|
allora venerdi verso le 10 o prima ma a che banco ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #93 il: Dicembre 05, 2011, 15:27:53 » |
|
Roberto hai mp
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com
|
|
|
|
|
|
Loggato