|
BOB
|
 |
« il: Novembre 30, 2011, 23:20:46 » |
|
Ciao a tutti, apro questo posto per quanti volessero partecipare a questo incontro visto che la data si avvicina. Ci troveremo quindi a Verona al Mineal show il 9 Dicembre mattina. E' un'idea per stare assieme e fare quattro chiacchiere.  La fiera non è il massimo ma qualcosa si trova sempre e poi se portate le vostre Signore loro avranno da perdersi con le collane mentre noi discuteremo di altro. Portate roba per scambi e vendite e ...........non mancate ! Franco penso che, se si farà un bel gruppo, ci porterà da qualche parte a "banchettare" vero F. ? Chi manca poi se ne pentirà come sempre. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2011, 23:30:15 » |
|
Io ci sono ovviamente. A pranzo li vicino a poche centinaia di mt c'è il Road House Grill, una steak house , una buona bistecca di manzo ci aspetta. Since non so se potrò fermarmi a pranzo, vediamo il giorno stesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2011, 17:15:27 » |
|
1) tu non puoi mancare sei il boss 2) io non amo la carne sono una s..a perchè non andiamo un po' più in là sperando che altri si accodino altrimenti amen
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2011, 18:44:42 » |
|
Tanto mi sa che siamo solo noi due. Chi può andrà a Roma negli stessi giorni. Ti porterò al ristorante Natura Si' dove si mangia onnivoro e/o vegetariano e/o per celiaci a scelta, tutto biologico  15€ a pranzo, + bevande (l'acqua di rubinetto è a gratis). Più che altro sono fuori per un'altra cena venerdi sera  E se facessimo sabato? E' solo una proposta, di solito il venerdi non ci sono ancora tutti gli espositori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2011, 19:03:50 » |
|
Si potrebbe anche fare sabato ma devo sentire la mia metà.  Per chi non andrà a Roma può essere un'idea così poi non potrà accampare scuse o lamemntarsi.  Strano che nessuno si faccia avanti; evidentemente hai come sempre ragione tu (vedi altro post).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2011, 21:45:59 » |
|
ciao bob io sarò a roma ma sempre pronto per fare scambi sono, (come a pescara due anni fà) CIAO CI SI SENTE SU FACE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2011, 01:57:17 » |
|
ciao bob io sarò a roma ma sempre pronto per fare scambi sono, (come a pescara due anni fà) CIAO CI SI SENTE SU FACE
a roma quando sabato o domenica?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2011, 07:59:19 » |
|
io ci sono al sabato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2011, 12:18:31 » |
|
io ci sono al sabato
peccato noi come associazione abbiamo organizzato la domenica chi ci sarà butti un fischio magari ci si saluta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
andreadente
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2011, 21:41:45 » |
|
nicco anche io al sabato comunque se vuoi portare quelle cose che mi devi portare portale la domenica e le lasci in deposito da marco lui ha il banco a roma ciao Fin da ora organizziamo ritrovo gruppi e paleofox a colle val d'elsa per aprile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gomez
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2011, 21:46:20 » |
|
peccato noi come associazione abbiamo organizzato la domenica chi ci sarà butti un fischio magari ci si saluta  [/quote] se tutto va bene sarò a Roma la domenica verso le 11:00 sperem......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2011, 12:37:16 » |
|
nicco anche io al sabato comunque se vuoi portare quelle cose che mi devi portare portale la domenica e le lasci in deposito da marco lui ha il banco a roma ciao Fin da ora organizziamo ritrovo gruppi e paleofox a colle val d'elsa per aprile
ehhhh ma tutti sabato e che ..... si ti porto il pacco  saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2011, 18:39:25 » |
|
Nic a Roma vedi se trovi il tuo amico per le cose che cerco grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2011, 20:12:17 » |
|
Nic a Roma vedi se trovi il tuo amico per le cose che cerco grazie
certo ci dò un'occhio e gli dico anche di contattarti direttamente gli dò la tua mail se no ti dispiace ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2011, 22:12:48 » |
|
ok grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2011, 17:58:04 » |
|
Devo dire che quest'anno il Mineralshow di Verona è stato uno spettacolo deprimente, sempre peggio se è possibile. Parlo ovviamente per gli appassionati di minerali e fossili, gli amanti della bigiotteria invece avranno avuto soddisfazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2011, 19:08:25 » |
|
Da notare la pubblicità che vanno in giro facendo "la più grande mostra di minerali e fossili..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2011, 21:13:55 » |
|
Da piangere. Spero si sia toccato il fondo anche se al peggio non c'è mai limite
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #18 il: Dicembre 10, 2011, 21:18:13 » |
|
Da piangere. Spero si sia toccato il fondo anche se al peggio non c'è mai limite
in che senso fossili e minerali brutti ,patacche potete spiegare meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #19 il: Dicembre 10, 2011, 21:34:14 » |
|
in che senso fossili e minerali brutti ,patacche potete spiegare meglio  Nel senso che non c'era proprio niente, magari ci fossero stati "brutti" fossili e minerali, almeno ci sarebbe stato di cui discutere, il deserto totale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com
|
|
|
|
|
|
Loggato