|
francomete
|
 |
« il: Dicembre 12, 2011, 17:17:32 » |
|
Riprendo la discussione su un post nuovo della fiera alsaziana di giugno. Le più nefaste previsioni si stanno avverando, per il 2012 sembra proprio che avremo due fiere negli stessi giorni, i siti di propaganda, presentazione e prenotazione sono aperti ma ancora in fase di costruzione in quanto gli espositori (potenziali) non sanno ancora cosa fare. Oltre a spiazzare le miegliaia di visitatori che ogni anno frequentano quelle zone. Questo è il metodo più veloce e sicuro per far fallire tutto miseramente. Dubito ci siano molti espositori che possano permettersi la doppia fiera, alla fine non si saprà più che fare  Vi metto i link per Colmar: http://www.euromineral.fr/E per S.te Marie: http://www.sainte-marie-mineral.com/
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
michele 1937
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2011, 17:39:08 » |
|
Ai ragione per un espositore mettere il banco a Colmar e San Marie e una follia. Io spero che continui San Marie e un contesto unico. Per i visitatori a mio avviso cambia poco possono benissimo vederle entrambi. Colmar non e giusto che metta sul deplian 49 Salon Europeen. Viva San Marie Michele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2011, 17:47:33 » |
|
siamo in una puntata di AI CONFINI DELLA REALTA'  come cavolo si fà??? ora tocca chiedere ai vari espositori tu dove vai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2011, 18:33:36 » |
|
Avrebbero potuto fare come a Tucson con prima una e poi l'altra così tiravano due settimane di mostra... poi comunque solo Ste Marie mette le quotazioni dei tavoli... ci stavo facendo un pensierino...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2011, 19:13:08 » |
|
Personalmente ho sul groppone ben 8 persone, 2 macchine, mi sono accollato da 3 anni a questa parte la logistica per il viaggio. Ho prenotato un albergo per S.te Marie, poi ho disdetto e ho prenotato a Colmar, alla fine sto temporeggiando, certo che mi è passata un po' la voglia ....(già ne ho poca voglia in assoluto). Sinceramente per me cambia poco, se gli espositori stanno tutti da una parte ci si adatterà, andare a Colmar o S.te Marie fa poca differenza. La vedo male.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2011, 23:31:57 » |
|
già che ci sei potresti inserirmi con auto così saremmo 9 o 10
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2011, 07:52:44 » |
|
La cosa migliore sarà di aspettare che esca l'elenco dei partecipanti e poi orientare la scelta. Con l'eventuale conseguenza di dover prenotare a qualche decina o ventina di Km di distanza se verrà mantenuta a SM.
I nostri "polli" li conosciamo, e magari sarebbe interessante fare una lista qui man mano che si hanno notizie, di chi e dove sarà piazzato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2011, 08:01:14 » |
|
già che ci sei potresti inserirmi con auto così saremmo 9 o 10
Le macchine purtroppo non sono mie, e saremmo già completi, ma c'è sempre la possibilità che uno o due si ritirano, ho già una mini-fila di attesa se sei interessato ti ci metto in lista. O magari ti lascerò il mio posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2011, 09:06:15 » |
|
io pensavo di aggiungere un'auto così potrei portare una a due persone
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2011, 09:46:11 » |
|
io pensavo di aggiungere un'auto così potrei portare una a due persone
Si scusa non avevo letto bene, avevo ancora le fette di salame sugli occhi  Non credo ci siano problemi per fare una carovana, resta da vedere dove dormire trovare ancora posto non è una cosa semplice la ricettività alberghiera in quei posti fa pena, non so ancora dove alla fine andremo a dormire (sempre se si va) S.te Marie e Colmar in linea d'aria sono vicine, in pratica la via più vicina che unisce le due cittadine misura circa 50 km, in ogni caso vedremo come prosegue questo tiramolla tra le due fiere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2011, 11:43:24 » |
|
per quel che mi riguarda all'inizio stavo dalla parte di Colmar, quando ho visto che S.Marie ha affidato l'organizzazione alla Raimond ho cambiato idea. E' da notare che negli incontri fatti, il personale di Colmar denigra apertamente la fiera a SMarie mentre il personale della Raimond parla solo della propria fiera. lo scenario peggiore è quello che vede le due fiere semi spopolate con uno stand aperto ogni due chiusi. Per quel che mi riguarda ho prenonatato un mega-stand a SMarie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2011, 13:02:15 » |
|
Possiamo aggiornare le presenze allora  FOSSIL1 va a S.te Marie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ammoniten
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #12 il: Dicembre 18, 2011, 18:06:03 » |
|
non commento..... in questi periodi dividere le forze è la soluzione meno intelligente.... ma si rendono conto di cosa comporta per gli espositori una cosa del genere.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com